ahaha ci mancano i rubinetti di sprite, fanta, cocacola..
mah -.-
Visualizzazione stampabile
ahaha ci mancano i rubinetti di sprite, fanta, cocacola..
mah -.-
Non ci credo! è sempre stato uno dei miei desideri più ambiti!
Si decidesero anche in Italia allora -.- Io bevo solo acqua gassata ormai..
lo ripeto in emilia sono molto diffusi , a reggio emilia sono presenti in quasi ogni comune.
Quindi se riesco a chiudere tutti i fori da cui fuoriesce l'acqua poi la fontana fa una sgasata tremenda?? Ci voglio provare...
Quando ero piccola mio padre mi portava sempre in un posto a Roma o vicinanze in cui c'era una fontanella (i classici nasoni) con acqua frizzante :roll: forse ricordo male..
no so da altre parti, ma da me ci sono dei distributori d'acqua del comune che danno acqua gratis, tra cui acqua liscia, refrigerata e gassata.....
@AbraXas
mi hanno detto ke c'è 1 cinese ke ha fatto la doccia nuda sotto questa fontanella .... ns so se vuoi aprire 1 post ..... cmq nn c'è fretta, hai tempo 2 anni :lol:
PS: cmq io nn avrei kiuso il topic sulla tipa della fontana di Trevi anke se la notizia aveva 2 anni, visto ke nessuna ha ripetuto l'impresa .... è 1 pò tipo cn i record: se fai il record dei 100 stile libero e dopo 2 anni nessuno ha fatto 1 tempo migliore nn è ke dicono "ah no, è di 2 anni fa quindi nn vale +" :D
Per me quest'idea fa acqua da tutte le parti :045: