Credete nei miracoli? Una donna proveniente da uno dei tanti piccoli villaggi a nord della Thailandia afferma di essere miracolata dopo che a detta sua avrebbe partorito un uovo!!
Secondo quanto riportato, Prayut Chinchaiphum (e non è uno scherzo), 40 anni, ha affermato che sua moglie, la signora Chawee, anch’esse 40enne avrebbe prima avuto le contrazioni e poi avrebbe partorito, qualcosa di molto simile ad un uovo.
Il marito avrebbe preso tale “uovo” completamente insanguinato, l’avrebbe pulito, profumato con del talco e poi riposto in un cestino.
La coppia è convinta che questa sorta di uovo sia il loro miracoloso bambino.
La notizia si è sparsa velocemente e nel paese curiosi e giornali locali si sono affollati per poter vedere questo misterioso uovo partorito tramite il canale uterino.
La donna però ha deciso di mantenere la privacy di questo misterioso “uovo” partorito, non permettendo a nessuno di entrare (e chissà perchè).
La foto che vedete sopra è l’unica immagine che è stata rubata non si sa in che modo ai due e tra gli abitanti del villaggio le copie vengono vendute a 40 centesimi l’una.
Addirittura le autorità si sono mobilitate per risolvere il mistero e alcuni agenti si sono recati nell’abitazione della donna. Lei però ha rifiutato di collaborare anche dopo che gli agenti la hanno avvertita che se quello che dice sarà verificato come un’enorme falsità, dovrà pagare per aver affermato il falso.
I medici dell’ospedale al quale Prayut si è rivolto affermano che la donna è stata soccorsa solo per forti dolori allo stomaco ma non per contrazioni dovute ad una gravidanza.
La polizia sta ancora indagando sul caso, ma noi possiamo dire che i casi sono due: o la donna ha ingoiato un uovo intero e poi come in un trucco di magia, l’ha fatto uscire dall’altra parte, oppure i due cogniugi si sono inventati tutta la storia di sana pianta per avere un po’ di fama.
In entrambi i casi, dovranno pagare per le loro falsità.
Donna afferma di aver partorito un uovo - Absurdity Is Nothing
che razza di miarcolo è partorire un uovo ?
si sono inventati questa storia farlocca per fare un po di soldi e forse pagheranno per questo gioco...