Una giovane madre, precedentemente conosciuta con il nome di Ceejay Epton, è diventata verosimilmente la donna con il nome più lungo d’Europa dopo aver deciso di cambiare il proprio nome di battesimo sostituendolo con uno che contenesse una parola per ogni lettera dell’afabeto. La donna 22enne, che ora si chiama Ceejay A Apple B Boat C Cat D Dog E Elephant F Flower G Goat H House I Igloo J Jellyfish K Kite L Lion M Monkey N Nurse O Octopus P Penguin Q Queen R Robot S Sun T Tree U Umbrella V Violin W Whale X X-Ray Y Yo-Yo Z Zebra Terryn Feuji-Sharemi, ma che tutti chiamano “Mummy”, ha affermato di aver cambiato il proprio nome per ridere dopo la nascita del suo primogenito.
“Una mia amica voleva chiamarsi ‘Pink’, così ho pensato che anche io avrei potuto cambiare nome.” – dice la 22enne del Doncaster, nel South Yorkshire – “Ho appena avuto un figlio e ho pensato che il mio nuovo nome lo avrebbe aiutato ad imparare l’alfabeto.”
Le pratiche legali per cambiare nome del Legal Deed Poll Service costano appena 10 sterline.
“Ogni giorno vengono a cambiare nome centinaia di persone che si inventano i nomi più stravaganti, ma il nuovo nome di Ceejay è una novità anche per noi!” – dichiara un funzionario del Deed Poll Service – “Auguriamo a ‘Miss Alphabet’ tutte le fortune del mondo con il suo nome e scommettiamo che il suo bambino non avrà difficoltà ad imparare l’alfabeto.”
Giovane madre cambia identità per avere nel nome una parola per ogni lettera - Absurdity Is Nothing
un genio !