Originariamente inviata da
AbraXas
Durante tutta la sua vita,
Matthew Leske è stato un devoto ragazzo cristiano. Per anni ha aiutato la chiesa Luterana “Holy Christ Almighty” del suo paese, per anni ha seguito con la madre e le 4 sorelle tutte le letture della Bibbia e per anni ha seguito con rigore tutti i dettami e i dogmi della chiesa.
Nonostante questo, però,
anche per lui è arrivato il tempo della pubertà e come tutti gli esseri umani di sesso maschile, anche Matthew è stato colto da una tempesta di ormoni e dall’irrefrenabile attrazione per il sesso femminile.
All’età di 22 anni, anche
Matthew ha sentito il bisogno di poter liberare tutti questi ormoni accumulati attraverso l’orgasmo, attraverso l’eiaculazione, ma purtroppo i dettami della chiesa sono rigidi e lui non se l’è mai sentita di andare contro il volere del signore, rischiando così di incorrere in una punizione divina.
Così,
per non sentirsi addosso questo enorme peso, ha deciso di sposarsi per poter finalmente eiaculare.
Quando Matthew non si occupa della chiesa, lavora come cuoco in un ristorante e spesso aiuta i vicini a tenere ordinati i giadini, non trovando mai troppo tempo per socializzare con il sesso femminile.
Ma ora ha comunicato a tutti che
si sposerà con Christian Luann Ruth Perkins, una ragazza conosciuta 2 mesi al Luther League (un associazione per giovani luterani)
Leske ha chiaramente dichiarato che
si sposerà per non andare all’inferno e poter sfogare i suoi desideri sessuali eiaculando, non importa come o con chi.
“Ho veramente, veramente tanta voglia di espellere liquido seminale e con ‘veramente’ intendo che lo voglio terribilmente” – ha dichiarato il ragazzo (e non scherzo)
Effettivamente 22 anni sono tanti, non ce l’ha più fatta a tenersi tutto dentro!
Ragazzo estremamente religioso, decide di sposarsi per poter finalmente eiaculare - Absurdity Is Nothing
fermo restando il grande rispetto per lui e per chi è molto religioso, ma serve essere così inflessibili, fondamentalisti, radicali ecc così da non vivere gli aspetti belli della vita?