Ecco perchè si raccomanda sempre di lavarsi le mani dopo aver toccato dei soldi: un dipendente della DoodyCalls Pet Waste Removal, un’azienda che si occupa di ripulire le strade di molte città, inclusa St.Luis, dagli escrementi canini ha trovato all’interno di una cacca una sorpresa molto particolare.
Il signor Steve Wilson stava raccogliendo come ogni giorno, le feci dei cani, quando a un certo punto ha notato una banconota fuoriuscire da uno degli escrementi.
Inizialmente Steve non sapeva cosa fare, trovandosi imbarazzato a dover prendere dai soldi in quel modo, ma alla fine ha deciso di estrarre le banconote dalle feci, disinfettarle per bene e metterle all’interno di un sacchetto di plastica, per un totale di 58 dollari.
La compagnia ha fatto sapere che i soldi si trovavano in pessime condizioni, strappati e lacerati, per fortuna i numeri identificativi erano ancora leggibili e Steve si è potuto recare alla banca, dove le banconote sono state cambiate con alcuni pezzi nuovi e meno “sporchi”.
L’associazione che riuscinisce tutti i lavoratori di questo settore fa sapere che questa è la prima volta che un addetto trova dei soldi all’interno di escrementi canini.
Come abbiano fatto a finire li non è dato sapersi.
Addetto ai rifiuti trova 58 dollari nella cacca di un cane - Absurdity Is Nothing
da oggi in poi controllo tutte le cacchette per strada, non si sa mai...