E’ accaduto a Dublino, una donna vestita con un abito da Sumo gonfiabile è entrata nel locale nel quale si trovava la sua ex-ragazza e l’ha aggredita con una bottiglia di Vodka Smirnoff Ice che teneva nascosta all’interno del buffo travestimento. Adrienne Martin si trovava con alcuni amici ad una festa in maschera al George Pub, uno dei più famosi gay bar di Dublino, quando la sua ex ragazza Sandra Talbot è apparsa vestita da lottatore di sumo e l’ha aggredita in seguito a quasi un anno di continue gelosie.
Secondo quanto appreso dai giudici, l’aggressione sarebbe nata dopo che la vittima avrebbe ammiccato ad un uomo travestito da barretta di Snickers.
Sandra avrebbe colpito alla testa Martin con la bottiglia, dopo che già nel pomeriggio le due avevano avuto una violenta discussione verbale.
In seguito all’aggressione i gestori avrebbero scortato fuori dal locale la donna, chiedendole di sgonfiarsi un po’ il costume in modo tale da passare dalla porta.
Durante l’udienza dal giudice, Adrienne avrebbe affermato di soffrire ancora di forti dolori e di crisi di panico dovute all’aggressione.
Da parte sua invece Sandra nega ogni sorta di contatto fisico, dichiarandosi innocente e affermando che Adrienne le avrebbe rovinato la vita.
La corte ha sentenziato che Sandra dovrà pagare 400 dollari per l’aggressione ai danni della sua ex fidanzata.
Si traveste da lottatore di sumo e aggredisce la ex fidanzata - Absurdity Is Nothing
bella trovata !
"...chiedendole di sgonfiarsi un po’ il costume in modo tale da passare dalla porta."