Una donna di Omaha (Nebraska) è al centro delle polemiche perché si propone per la pulizia di casa, anche in abbigliamenti esotici, che include il fare le pulizie a torso nudo, senza mutandine, oppure completamente nuda. La donna, Kia Carroll, 27 anni, ha iniziato a distribuire brochure della sua attività nel vicinato. Il prezzo per le pulizie completamente nuda parte da 125 dollari, mentre le pulizie nude con "soddisfazione" partono dai 175 dollari.
La Carrol, che fa la donna delle pulizie da diversi anni, ha spiegato che l’idea le è venuta quando stava prestando servizio per un barbecue, e le è stato chiesto di indossare qualche vestito esotico. La Carrol spiega di non essere una prostituta, ma di offrire "intrattenimento", e di divertirsi mentre fa un lavoro — quello delle pulizie — altrimenti noioso.
Ma le autorità non sono d’accordo, e stanno indagando: il procuratore distrettuale ha sottolineato che qualunque spettacolo che contenga nudità (e quindi anche fare le pulizie senza vestiti, mentre altri guardano) è illegale per le leggi del Nebraska.
http://notizie.delmondo.info/2010/06...senza-vestiti/
mamma noto che la casa è un po sporchina ultimamente, la ragazza delle pulizie ? si ok, ma la chiamo io, conosco una brava