ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

E' costretta a tatuarsi tutta, entra nel Guinness dei Primati

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito E' costretta a tatuarsi tutta, entra nel Guinness dei Primati

    Julia Gnuse ha tatuato l'intero corpo (il 95%) con i suoi personaggi preferiti dei cartoons e delle jungle scenes. La donna, di origini californiane, è diventata inchiostro-dipendente dopo aver scoperto di avere una rarissima malattia della pelle: la porfiria. Dapprima "ho dipinto le gambe, poi ho scoperto che il metodo funzionava ed ho finito per tatuarmi l'intero corpo": Julia non poteva più esporsi alla luce del sole che il corpo le si riempiva di bolle e pustole. Così, adesso, Lady Tatoo è guinness dei record in America ma soprattutto una donna felice: "Finalmente sono tornata a vivere" dice mentre sorride ai giornalisti.

    ---

    se lei sta meglio cosi, perche no ?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io mi sarei fatto un tatuaggio su tutto il corpo, color carne lievemente abbronzata ^__^

    così sembravo "normale", l'abbronzatura non tramontava mai e potevo espormi al sole u.u

    che geniaccio u.u

  4. #3
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    Julia Gnuse ha tatuato l'intero corpo (il 95%) con i suoi personaggi preferiti dei cartoons e delle jungle scenes. La donna, di origini californiane, è diventata inchiostro-dipendente dopo aver scoperto di avere una rarissima malattia della pelle: la porfiria. Dapprima "ho dipinto le gambe, poi ho scoperto che il metodo funzionava ed ho finito per tatuarmi l'intero corpo": Julia non poteva più esporsi alla luce del sole che il corpo le si riempiva di bolle e pustole. Così, adesso, Lady Tatoo è guinness dei record in America ma soprattutto una donna felice: "Finalmente sono tornata a vivere" dice mentre sorride ai giornalisti.

    ---

    se lei sta meglio cosi, perche no ?
    ecco una cosa che lascia di stucco..di persone che l hanno fatte c e ne sono ma nex dei cartoni!
    cmq ti posso dare un consigliO?cambia il titolo,non mi pare che era costretta a farlo

  5. #4
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    ecco una cosa che lascia di stucco..di persone che l hanno fatte c e ne sono ma nex dei cartoni!
    cmq ti posso dare un consigliO?cambia il titolo,non mi pare che era costretta a farlo
    E invece era costretta a trovare un rimedio per la sua malattia cutanea...

Discussioni simili

  1. Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda: un film già visto
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:44
  2. guinness dei primati!
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 22:02
  3. costretta..ma è giusto?
    Da Chanel* nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 14:48