Cerca di riparare il cellulare con una colla a presa rapida, resta con l'orecchio incollato all'apparecchio. E' successo a un camionista australiano del Northern Territory, che ha deciso di azzardarsi ad aggiustare con un metodo fai-da-te il suo telefonino. Ma, alla prima telefonata dopo la riparazione molto approssimativa, ecco il danno: l'orecchio è rimasto appiccicato.
"Si era rotto e l'avevo appena riparato con la colla quando è arrivata la chiamata del mio capo. Siamo rimasti al telefono per cinque minuti circa. E quando ho provato a mettere giù, ho capito che i guai stavano appena iniziando", ha raccontato Gye Gardner al quotidiano "Northern Territory News" sulla sua brutta avventura.
Il 43enne camionista alla fine è riuscito a staccare il telefono con l'aiuto di un cucchiaio, perdendo però uno strato di pelle. "Mi ha fatto malissimo, certamente, ma la ferita più profonda è stata quella al mio orgoglio", ha ammesso l'uomo.
In questa occasione l'intraprendenza dell'uomo, che ha preferito arrangiarsi da solo piuttosto che chiedere l'aiuto di un profesionista, non è stata affatto premiata, anzi, ha procurato al poveretto una ferita, a quanto pare visto il suo commento alla fine della vicenda, non solamente fisica.