ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Flash mob contro la camorra a Napoli

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    perchè cosa si sperano d ottenere ?
    Un buono omaggio per la eminflex


  2. # ADS
     

  3. #12
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Un buono omaggio per la eminflex
    ecco....si forse quello si

  4. #13
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ero solo curioso di sapere la tua motivazione
    tutto qui
    se non ti và di rispondere, amen
    vivo bene anche così

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bella iniziativa

  6. #15
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    a me sembra semplicemente una grandissima cazzzata
    concordo e spiego che è una cazzata se non lo spieghi alla gente che passa e non gli dai la giusta risonanza in tv o altri canali... mentre se lo fai solo per fare un video su youtube o facebook per farti vedere non ha senso

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quindi tutte le iniziative che fanno commerciati e cooperative contro la camorra che non hanno risonanza a rivello regionale/nazionale tanto da finire in tv o al tg sono cazzate? Andiamo beeeeene!

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    concordo e spiego che è una cazzata se non lo spieghi alla gente che passa e non gli dai la giusta risonanza in tv o altri canali... mentre se lo fai solo per fare un video su youtube o facebook per farti vedere non ha senso
    Non stronchiamo gli animi però eh...

  9. #18
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quindi tutte le iniziative che fanno commerciati e cooperative contro la camorra che non hanno risonanza a rivello regionale/nazionale tanto da finire in tv o al tg sono cazzate? Andiamo beeeeene!
    ma quando mai...
    questa è una cazzata (almeno a parer mio) perche si vedono dei ragazzi stesi per terra. nessuno spiega a nessuno perche.
    questa cosa avra avuto qualche visitina di striscio su youtube (e molti si soffermeranno piu sul tanga della ragazza che su altro come ha fatto notare qualcuno) e qualche link che riportano la notizia. ma si ricorderanno piu del fatto che stanno buttati per terra e non che simbolizza la lotta alla camorra,e vorrei capire questo gesto a cosa servirebbe.e non sono nemmeno certo che tutti quello che l hanno fatto sanno bene cosa stavano facendo.

    le cose serie, concrete che fanno commercianti e altre associazioni contro le mafie sono da appoggiare in tutti i modi e cercare di allargare il piu possibile, ma questa cosa mi dispiace ma è fine a se stessa e non serve a niente...

    non voglio essere travisato pero non è cosi che si combatte la camorra

    volevano un gesto simbolico? facessero chiudere i negozi per 10 minuti e mettere un cartello a tutti i commercianti con su scritto "io non pago il pizzo e ci sputo sopra alla camorra e a quelli che mi vengono a chiedere i soldi o a rompere le palle in altri modi."

    ecc ecc

  10. #19
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    E' stupido chi pensa che questo gesto,e tutti gli altri gesti che si fanno contro la mafia servano ad intimidire i mafiosi.

    e mi meraviglio di drkheart che pubblicizza questi video del cazz.visto che lui è napoletano e credo che almeno una volta abbia visto la mafia in faccia.

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ero solo curioso di sapere la tua motivazione
    tutto qui
    se non ti và di rispondere, amen
    vivo bene anche così
    guarda che io ti ho risposto,dicendoti che questi gesti non servono assolutamente a niente.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quindi tutte le iniziative che fanno commerciati e cooperative contro la camorra che non hanno risonanza a rivello regionale/nazionale tanto da finire in tv o al tg sono cazzate? Andiamo beeeeene!
    ma anche quelle che hanno risonanza a livello nazionale in tv o al tg sono assolutamente delle cazzate.Con la mafia non servono le parole,le manifestazioni ecc eccc.Servono i fatti.

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    E' stupido chi pensa che questo gesto,e tutti gli altri gesti che si fanno contro la mafia servano ad intimidire i mafiosi.

    e mi meraviglio di drkheart che pubblicizza questi video del cazz.visto che lui è napoletano e credo che almeno una volta abbia visto la mafia in faccia.


    guarda che io ti ho risposto,dicendoti che questi gesti non servono assolutamente a niente.



    ma anche quelle che hanno risonanza a livello nazionale in tv o al tg sono assolutamente delle cazzate.Con la mafia non servono le parole,le manifestazioni ecc eccc.Servono i fatti.
    E chi dice che servano ad intimidire i mafiosi?

    Non hai capito nemmeno l'anticamera di questa manifestazione figlio mio

    E poi la mafia tu vorresti combatterla intimidendola e con i fatti? LOL

    La mafia va combattuta EDUCANDO e SENSIBILIZZANDO il cittadino, ed è questo che si è fatto qui.

    Per rispondere anche a Slvein, questa è quella che viene definita azione ad impatto: serve a lasciare coloro che la osservano confusi e disorientati.
    NON dà informazioni in sé, ma le informazioni su di essa sono facilmente reperibili da chiunque.

    Se fosse stata etichettata semplicemente come "manifestazione antimafia" sarebbe stata bypassata dai cittadini, come le decine di manifestazioni che si tengono ogni anni solo a Napoli.

    Invece questo atto provoca curiosità, spinge a informarsi e a informare.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il primo flash mob italiano contro l'AIDS!
    Da pijokri nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 11:45
  2. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  3. Mafia e camorra
    Da lucariello85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 11:56
  4. Camorra, maxi-blitz contro Casalesi, oltre 100 arresti
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 19:56
  5. La camorra ci protegge tutti"
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 16:11