ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 222

No Berlusconi Day

  1. #81
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Che vadano pure tutti dell´opposizione ad assistere e partecipare alle pagliacciate pubbliche del no b-day. Il popolo che lavora e che ragiona non si fa più facilmente infinocchiare da quattro fannulloni di piazza ma continuerà ad agire come fece 18 mesi fa, fisicamente "cacciandoli" con il voto democratico perché convinti più che mai che quella presa dal Governo Berlusconi sia la strada giusta per salvare, modernizzare e amministrare il nostro Paese.
    mmmh, ma ti paga qualcuno o le pensi veramente ste cose?


  2. # ADS
     

  3. #82
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 1/12/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salvare,modernizzare e amministrare il nostro paese.....?????!!!!!si certo...

    i fondi stanziati per il ponte non credi sarebbero potuti servire a ben altre cose??? (vedi terremoti vari...vedi auostrade calabresi e siciliane fatiscenti etccccc)

    voi non avete idea della gran caZ...Ata che sarà sto maledetto ponte....e il fatto che ci sarà un gigantesco pilastro proprio davanti la mia finestra non c'entra nulla eh

  4. #83
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuxColor Visualizza il messaggio
    salvare,modernizzare e amministrare il nostro paese.....?????!!!!!si certo...

    i fondi stanziati per il ponte non credi sarebbero potuti servire a ben altre cose??? (vedi terremoti vari...vedi auostrade calabresi e siciliane fatiscenti etccccc)

    voi non avete idea della gran caZ...Ata che sarà sto maledetto ponte....e il fatto che ci sarà un gigantesco pilastro proprio davanti la mia finestra non c'entra nulla eh
    aaaah, il ponte -.-"
    parliamo del fatto che vuole fare il mega ponte senza aggiustare quel megaschifo di autostrada che è la salerno reggio -.-"

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Che vadano pure tutti dell´opposizione ad assistere e partecipare alle pagliacciate pubbliche del no b-day. Il popolo che lavora e che ragiona non si fa più facilmente infinocchiare da quattro fannulloni di piazza ma continuerà ad agire come fece 18 mesi fa, fisicamente "cacciandoli" con il voto democratico perché convinti più che mai che quella presa dal Governo Berlusconi sia la strada giusta per salvare, modernizzare e amministrare il nostro Paese.
    dai, tu sei un fake ammettilo

    il popolo non ragiona, ed è questo il problema. perché se il popolo fosse abituato a ragionare l'italia non sarebbe una merda
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #84
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Parlano di noi : NO BERLUSCONI DAY

    Conoscevate sta cosa?
    Ci andrete?
    La trovate interessante?
    Non ci andrò però la approvo!

  6. #85
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuxColor Visualizza il messaggio
    salvare,modernizzare e amministrare il nostro paese.....?????!!!!!si certo...

    i fondi stanziati per il ponte non credi sarebbero potuti servire a ben altre cose??? (vedi terremoti vari...vedi auostrade calabresi e siciliane fatiscenti etccccc)

    voi non avete idea della gran caZ...Ata che sarà sto maledetto ponte....e il fatto che ci sarà un gigantesco pilastro proprio davanti la mia finestra non c'entra nulla eh
    Certo ci sono tante cose da fare ma cominciamone almeno una che di uno slancio all'economia ...il ponte ?
    Benissimo ,tanto lavoro e modernizazzione del Sud
    La Manifestazione contro Berlusconi non conta nulla e non avrà effetti ma certo contribuisce a mettere in cattiva luce l'operato del Governo che Lui presiede ,l'interesse per noi doveva essere un'altro cioè quello di appoggiare il Governo nella sua opera perchè un governo stabile realizza lavoro ,occupazione e benessere generale .Questa almeno è la mia opinione.

  7. #86
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci credo, hai scritto "Lui" con la "L" maiuscola. O sei un fake, o hai enormi problemi.

  8. #87
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Non sono un fake .....non ho problemi .
    Però vedo con piacere che hai un buon spirito di osservazione
    "Lui" inteso come rispetto per chi, e ti governa
    L'altra sera ho dovuto mettere gli occhiali per vedere cosa mi hai risposto ....mi è sembrato che finisse "Alla Faccia Tua "
    Divertente ....

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non sono un fake .....non ho problemi .
    Però vedo con piacere che hai un buon spirito di osservazione
    "Lui" inteso come rispetto per chi, e ti governa
    L'altra sera ho dovuto mettere gli occhiali per vedere cosa mi hai risposto ....mi è sembrato che finisse "Alla Faccia Tua "
    Divertente ....
    Credo che non andrò alla manifestazione ......

  9. #88
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 1/12/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Certo ci sono tante cose da fare ma cominciamone almeno una che di uno slancio all'economia ...il ponte ?
    Benissimo ,tanto lavoro e modernizazzione del Sud
    La Manifestazione contro Berlusconi non conta nulla e non avrà effetti ma certo contribuisce a mettere in cattiva luce l'operato del Governo che Lui presiede ,l'interesse per noi doveva essere un'altro cioè quello di appoggiare il Governo nella sua opera perchè un governo stabile realizza lavoro ,occupazione e benessere generale .Questa almeno è la mia opinione.
    chiariamo che non critico l'operato della destra(il marciume ormai si trova in ogni dove)...ma odio Lui....è solo un farabutto..!!!

    non critico il ponte in se per se....ma perchè iniziare da li????? perchè fare questa mega-struttura se poi non è collegata a nulla???? 20 anni di cantiere aperto ( yuppiiii)...per unire che cosa????due mulattiere??? era più logico iniziare dalle strade&autostrate e POI fare il ponte....li avrebbe avuto un senso...(anche se vi assicuro il paesaggio così è magnifico..per non parlare dell'impatto fauno/ambientale,ma questa è una mia opinione personale ,da cittadina che dovrà vedere questa schifezza tutti i giorni)!!!

    io credo sia come nella poesia....quando il poeta scrive della sua amata per farla diventare immortale...per far si che non sia dimenticata!!! Lui vuole solo un'opera colossale che lo rappresenti agli occhi di tutto il mondo...per dire "quello l'ho fatto io..." come i bambini!

  10. #89
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuxColor Visualizza il messaggio
    chiariamo che non critico l'operato della destra(il marciume ormai si trova in ogni dove)...ma odio Lui....è solo un farabutto..!!!

    non critico il ponte in se per se....ma perchè iniziare da li????? perchè fare questa mega-struttura se poi non è collegata a nulla???? 20 anni di cantiere aperto ( yuppiiii)...per unire che cosa????due mulattiere??? era più logico iniziare dalle strade&autostrate e POI fare il ponte....li avrebbe avuto un senso...(anche se vi assicuro il paesaggio così è magnifico..per non parlare dell'impatto fauno/ambientale,ma questa è una mia opinione personale ,da cittadina che dovrà vedere questa schifezza tutti i giorni)!!!

    io credo sia come nella poesia....quando il poeta scrive della sua amata per farla diventare immortale...per far si che non sia dimenticata!!! Lui vuole solo un'opera colossale che lo rappresenti agli occhi di tutto il mondo...per dire "quello l'ho fatto io..." come i bambini!
    Perfetta analisi ma se posso dire la mia c'è una sola cosa che unisce la sicilia alla penisola ed è il ponte tutto il resto si può fare dopo questo non conta conta che ci sia una struttura pronta a far crescere un isola da sempre isolata .
    Poi può essere anche vero che si prenda un merito il Nostro Amato Silvio ma che ci frega se dà il benessere per tutta un' Isola .

    Anche quando ha realizzato le sue reti non esistevano antenne per portare il segnale in tutta Italia ,poi però tutto è avvenuto naturalmente ed ora Mediaset è visibile in tutta Italia .....i sogni diventano realtà ....

  11. #90
    Blackhole.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Certo ci sono tante cose da fare ma cominciamone almeno una che di uno slancio all'economia ...il ponte ?
    Benissimo ,tanto lavoro e modernizazzione del Sud
    Questa è bella come battuta. Potresti andare a zelig. Siamo seri e non facciamoci accecare dai fuochi artificiali

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima