Che stile,che classe ....Grazie Ministro !
Si limiti alle macchiette che è meglio ......
Se l'ha detto, e anche se era nel senso di "c'at venia un cancher" dialettale e non "che ti venga un tumore da qualche parte", è stato maleducato e molto di cattivo gusto..
Che però uno non possa nemmeno guardarsi una partita di calcio senza che dei mentecatti gli vadano a stressare i mar0ni..io mi sarei limitato a un più comune "ma andatevene affanghulo"..
Personalmente non bado molto all' "etichetta", dunque non critico più di tanto in questo caso La Russa perchè mi sarei voltato male pure io
io sono veramente senza parole... ma che tamarro O.o
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il punto è che è interista.
spero gli sia venuto visto che abbiamo perso, gufi di ....
forse il contesto in cui lo ha detto lo assolve un pò(Il ministro era nella città catalana per vedere la partita di Champions quando è stato avvicinato da un gruppetto di giovani italiani. Evidentemente non di centro destra nè interisti. Ma, almeno per il momento è lecito non esserlo. I ragazzi, scrivono in una lettera al quotidiano, gli hanno detto, con tanto di stretta di mano, «salve Ministro, spero che la partita le vada male, così come sta andando male il nostro Paese guidato dal suo Governo».
Una battuta sicuramente, una provocazione, forse. Per La Russa, invece, una sorta di lesa maestà al punto che il ministro ha risposto senza preoccuparsi troppo di buon gusto, eleganza e incarico che ricopre: «Ed io spero che le venga un cancro».)ma certe cose non si dicono comunque
Spero che la prossima volta il Signore avrà il buongusto di replicare in modo più consono al suo ruolo. Capisco che si è esposti alla pubblica opinione, ma sostengo che certe battutine provocatorie non bisognerebbe permettersele e mantenere il sangue freddo. O forse - a questo punto - mi vien da pensare che non avesse altri argomenti da replicare.