Scusate...Ma mi dite dov'è il qualunquismo?!?
Quelli dello zoo hanno fatto un video di 4 minuti di cose che tutti noi diciamo da un bel po' di anni...Siamo tutti qualunquisti quindi?!?
Scusate...Ma mi dite dov'è il qualunquismo?!?
Quelli dello zoo hanno fatto un video di 4 minuti di cose che tutti noi diciamo da un bel po' di anni...Siamo tutti qualunquisti quindi?!?
E tu cosa hai aggiunto?Io continuo a pensare che invece,è il tuo modo di pensare che non porta da nessuna parte.La classe politica attuale è vergognosa.Abbiamo un governo ridicolo e una sinistra altrettanto imbarazzante.Non bisogna generalizzare?Bene, riportami l'esempio di personalità che non rientrano in queste categorie.Mi bastano una decina di nomi..
Ma non è questo il punto!
Ipotizzando la corruzione di tutti i politici l'andare contro alla classica politica nella sua totalità non è altro che sparare alla cieca e non se ne trarranno effetti di sorta.
i problemi in italia li conosciamo tutti: il lavoro che non c'è, i servizi pubblici malconci, la burocrazia farragginosa, un parlamento che non ci rappresenta piu, ecc. qui mi fermo, perchè non vorrei diventare noioso![]()
Ma perchè si parla di effetti?
Perchè si parla di dispensatori di verità...
Dannazione stiamo parlando dello zoo di 105...
Tutti noi pensiamo che sta gente deve essere mandata a fare in culo, non neghiamolo su, e loro c'hanno fatto sto video manifestando il loro spirito di fanculizzatori...
Che poi c'è già un topic con questo video...