Scusate...Ma mi dite dov'è il qualunquismo?!?
Quelli dello zoo hanno fatto un video di 4 minuti di cose che tutti noi diciamo da un bel po' di anni...Siamo tutti qualunquisti quindi?!?
Scusate...Ma mi dite dov'è il qualunquismo?!?
Quelli dello zoo hanno fatto un video di 4 minuti di cose che tutti noi diciamo da un bel po' di anni...Siamo tutti qualunquisti quindi?!?
E tu cosa hai aggiunto?Io continuo a pensare che invece,è il tuo modo di pensare che non porta da nessuna parte.La classe politica attuale è vergognosa.Abbiamo un governo ridicolo e una sinistra altrettanto imbarazzante.Non bisogna generalizzare?Bene, riportami l'esempio di personalità che non rientrano in queste categorie.Mi bastano una decina di nomi..
Ma non è questo il punto!
Ipotizzando la corruzione di tutti i politici l'andare contro alla classica politica nella sua totalità non è altro che sparare alla cieca e non se ne trarranno effetti di sorta.
i problemi in italia li conosciamo tutti: il lavoro che non c'è, i servizi pubblici malconci, la burocrazia farragginosa, un parlamento che non ci rappresenta piu, ecc. qui mi fermo, perchè non vorrei diventare noioso
Ma perchè si parla di effetti?
Perchè si parla di dispensatori di verità...
Dannazione stiamo parlando dello zoo di 105...
Tutti noi pensiamo che sta gente deve essere mandata a fare in culo, non neghiamolo su, e loro c'hanno fatto sto video manifestando il loro spirito di fanculizzatori...
Che poi c'è già un topic con questo video...