ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

Tutti i problemi dell'Italia in un video

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè Grillo dice le stesse cose e viene osannato, mentre questi vengono disprezzati come "qualunquisti"?....
    Ma te ci sei mai andato sul blog di Grillo?

    E' vero che a volte assume posizioni decisamente qualunquistiche, ma in linea di massima attua una linea di politica che parte dal basso per il basso, attenta alle realtà particolare e intime della popolazione e ai suoi bisogni reali.



    Un po' come fa la Lega, diciamo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' effettivamente così. Per questo gli italiani devono andarsene a fanculo per primi.

    Colpire tutti indistintamente = colpire nessuno.

    Questa è la legge che affoga l'Italia nella merda.
    Io li considero tutti uguali.Per me non si tratta di qualunquismo.E' la realtà dei fatti.Mi vengono in mente due o tre nomi da salvare in un paese intero

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Io li considero tutti uguali.Per me non si tratta di qualunquismo.E' la realtà dei fatti.Mi vengono in mente due o tre nomi da salvare in un paese intero
    E sbagli, perchè proprio nel "sono tutti uguali" si cela il segreto della classe politica italiana.

  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè Grillo dice le stesse cose e viene osannato
    Non da me. Mi conoscerai un po' e sai cosa ne penso di quelli che sparano contro tutti non attaccando nessuno sul serio. Quelli che pensano che tutto sia sporco, che tutti i politici siano ladri, che potere=corruzione. Il populismo fa sempre presa perché indirettamente fornisce un alibi per le coscienze addormentate. Attacchi del genere non portano a nulla. E' come accendere una torcia e dire "prendiamoli", tutti accendono la torcia e corrono, e corrono e basta, finché non sanno più chi stanno inseguendo (Simpsons docent). E in questo modo la "politica" si delega a coloro che poi ci fanno simultaneamente da aizzatori e da capri espiatori.

    Ci mancava solo quello che urla "I Bambini! Perché nessuno pensa ai bambini?"

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo paese è governato da gente di merda che ha a che fare con un'opposizione di merda.C'è poco da fare i filosofi.

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Questo paese è governato da gente di merda che ha a che fare con un'opposizione di merda.C'è poco da fare i filosofi.
    Si tratta di filosofia molto meno di quanto pensi.

    Dire che la destra fa schifo e la sinistra pure a cosa porta in concreto?

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si tratta di filosofia molto meno di quanto pensi.

    Dire che la destra fa schifo e la sinistra pure a cosa porta in concreto?
    In concreto a niente..ma anche dire di non attaccare tutti non porta a niente.Se siamo in queste condizioni è anche per il motivo che nessuno(tranne i soliti due o tre nomi) è riuscito mettersi in evidenza dal gregge.Senti,anch'io tempo fa odiavo questa frase..ma giorno dopo giorno non faccio altro che costatarne la veridicità.Spero davvero di cambiare idea.

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    In concreto a niente..ma anche dire di non attaccare tutti non porta a niente.Se siamo in queste condizioni è anche per il motivo che nessuno(tranne i soliti due o tre nomi) è riuscito mettersi in evidenza dal gregge.Senti,anch'io tempo fa odiavo questa frase..ma giorno dopo giorno non faccio altro che costatarne la veridicità.Spero davvero di cambiare idea.
    Non attaccare tutti indistintamente.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non attaccare tutti indistintamente.
    Nell'ambito della classe politica di questo paese,mi riesce difficile purtroppo.

  11. #20
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Questo paese è governato da gente di merda che ha a che fare con un'opposizione di merda.C'è poco da fare i filosofi.
    E perché non ripetiamo pure il ritornello che la gente di merda che governa, governa gente di merda? Non ti piace nemmeno sta filosofia? Non stai aggiungendo niente al discorso. Come tutti quelli che parlano come te non aggiungono niente ad un progetto di miglioramento. Evviva i filosofi, che magari se li stiamo ad ascoltare qualcuno onesto ce lo mandiamo al governo.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Convocazioni dell'Italia
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 10:04
  2. Problemi video Nokia 5200
    Da *AllStar* nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/5/2009, 16:43
  3. ADSL Teledue! + Pc Packard Bell + tutti i problemi di bossy
    Da neonindian nel forum Internet e computer
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 13:02
  4. AIUTO! problemi a settare la scheda video
    Da Little John 87 nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 19:47