intanto vi saluto molto presto io... mi dispiace per chi resterà
intanto vi saluto molto presto io... mi dispiace per chi resterà
-.-"
Finanziaria: Gelmini, nessun taglio alla ricerca
Decisa smentita del ministro dell'Istruzione e Ricerca sul presunto taglio di 80 milioni
14 novembre, 17:05
- VERONA - Decisa smentita del ministro dell'Istruzione e Ricerca Maria Stella Gelmini sul presunto taglio di 80 milioni in Finanziaria sui fondi per la stabilizzazione dei ricercatori universitari. "E' falso - ha detto oggi a Verona Gelmini, incontrando i giornalisti a margine di un incontro politico - che ci sia stato un simile taglio. E' una notizia destituita da ogni fondamento. Forse tutto nasce - ha spiegato il ministro - dal fatto che il presidente della Commissione cultura e scuola del Senato aveva presentato un emendamento per ripristinare un vecchio taglio che era contenuto nella precedente Finanziaria. Invece non c'é nessun taglio aggiuntivo". Sul futuro della ricerca il ministro ha ricordato che "é legato a progetti presentati da giovani ricercatori: c'é stato qualche ritardo di tipo burocratico ora risolto. Entro dicembre saremo in grado di approvare e selezionare diversi progetti e quindi di distribuire le risorse previste ai ricercatori".
Finanziaria: Gelmini, nessun taglio alla ricerca - Politica - ANSA.it
lake a parole son bravi tutti. inutile che la Gelmini se ne esca con queste storielle belle per un bambino che aspetta la fiaba della buonanotte
io ci son dentro a questa cosa... di soldi non ce ne sono mai... tanto che il mio professore/ capo non può più aver gente in tesi o dottorato perché non ha soldi...
io stesso son senza assegno di ricerca... sfacchino gratis... mi ridanno giusto qualche soldo con cui neanche il culo mi pulisco
c'è gente come ricordato sopra che nonostante sia valente e all'estero andrebbe alla grande ma che non può lasciare l'italia, è precaria o dissocupata...
ah già è più importante spender soldi per pagare parlamentari che scaldano sedie, che non fanno un *****, che giocano al pianista sull'oceano durante le votazioni in camera o senato, etc.
E chi sarebbero questi organi?
Per esempio se un politico in campagna elettorale promette un auto a tutti gli italiani se verrà eletto (proposta chiaramente populista), e una volta eletto non ha i soldi per mantenere la promessa, il popolo deve aspettare 5 anni nei quali lui starà comunque sempre lì a governare.
Io penso tu intendessi dal punto di vista giudiziario, non del programma attuato.