ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

A Barack Obama il Nobel per la pace

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Oserei dire che è quantomeno prematuro...ma vabè...
    Il Dalai Lama gli manderà un sms di congratulazioni..
    non è non incontrando il dalai lama che uno "perde" il nobel per la pace.



    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    no, ma che cosa ha fatto di così eclatante per meritarselo? mi sembra che (ad es.) i fondi per le missioni all'estero continui a farli stanziare... non è che perché sei il primo nero presidente sei automaticamente un santo (provocazione...)
    e pretendere che il giorno dopo della sua elezione facesse fare i bagagli ai militari è un'illusione

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non è non incontrando il dalai lama che uno "perde" il nobel per la pace.
    Ma se unisci questo non-incontro al resto che anche secondo me non è eclatante, ne esce fuori un quadro di uno che NON merita il Nobel per la pace....


    Il non incontro col Dalai Lama ha una valenza simbolica FONDAMENTALE, e non lo puoi negare.....***** tu Obama sei il primo presidente nero, sei democratico, sai benissimo che tutti si aspettano da te segnali forti di cambiamento perchè TU PER PRIMO li hai promessi, e ora che fai? Non incontri il Dalai-Lama che è simbolo dell'oppressione e del desiderio di pace? E ma *****, sei cretino allora

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma io sono il primo a dire che poteva incontrarlo e ne abbiamo parlato nell'altro topic.. ma il nobel per la pace è altro.. già il solo voler cambiare rotta, la rotta che seguiva bush.. per me è un segnale fortemente positivo..
    e comunque io oltre gino strada non vedo davvero altri possibili premiati..

    prematuro si, è vero.. è sulla scena da troppo poco.. ma ingiusto no.. ovviamente secondo me..

  5. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli e la visione e gli sforzi di Obama per un mondo senza armi nucleari
    Chissà quanto gli rode a Berlusconi, gli ha fottuto il suo premio XD
    Anche se non mi pare abbia fatto chissà cosa per meritarselo, non per ora almeno

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma io sono il primo a dire che poteva incontrarlo e ne abbiamo parlato nell'altro topic.. ma il nobel per la pace è altro.. già il solo voler cambiare rotta, la rotta che seguiva bush.. per me è un segnale fortemente positivo..
    e comunque io oltre gino strada non vedo davvero altri possibili premiati..

    prematuro si, è vero.. è sulla scena da troppo poco.. ma ingiusto no.. ovviamente secondo me..
    Ma tu dove li vedi tutti sti cambiamenti di rotta?

    Ha AUMENTATO i soldati in Afghanistan (non sto dicendo che sono contrario, eh, sto solo elencando...), NON ha chiuso Guantanamo ed alcuni dei casi saranno trattati ancora dai tribunali speciali e non da quelli ordinari come invece aveva promesso, ancora NON ha fatto la sua riforma sanitaria ma anzi è preparato già ad edulcorarla di molto, NON ha incontrato il Dalai Lama....tutto quello che ha fatto è un discorso alcuni mesi fa in Medio Oriente, ma già prima e poi ha espresso comunque ferma amicizia con Israele....proprio come Bush prima di lui

    Non so voi, ma io tutti sti cambiamenti ancora non li vedo.....

  7. #16
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sicuramente è la solita scelta politica che spesso accompagna la scelta del Nobel alla pace. Anche io lo avrei dato a Gino Strada, alla fine fanno cose molto più pratiche e importanti in luoghi difficili!

    Poi secondo me il nobel per la pace non ha senso... Preferirei un premio che fosse a parte e che non fosse dedicato a Nobel...

  8. #17
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Obama nn è meglio di bush, è cm bush, ma penso ke negli usa essere diversi sia un tantino difficile...
    Dare il nobel ad obama è più o meno cm darlo ad Ahmadinejad o bin laden.

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma tu dove li vedi tutti sti cambiamenti di rotta?

    Ha AUMENTATO i soldati in Afghanistan (non sto dicendo che sono contrario, eh, sto solo elencando...), NON ha chiuso Guantanamo ed alcuni dei casi saranno trattati ancora dai tribunali speciali e non da quelli ordinari come invece aveva promesso, ancora NON ha fatto la sua riforma sanitaria ma anzi è preparato già ad edulcorarla di molto, NON ha incontrato il Dalai Lama....tutto quello che ha fatto è un discorso alcuni mesi fa in Medio Oriente, ma già prima e poi ha espresso comunque ferma amicizia con Israele....proprio come Bush prima di lui

    Non so voi, ma io tutti sti cambiamenti ancora non li vedo.....
    perchè no?

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Obama nn è meglio di bush, è cm bush, ma penso ke negli usa essere diversi sia un tantino difficile...
    Dare il nobel ad obama è più o meno cm darlo ad Ahmadinejad o bin laden.
    ma per piacere..

  10. #19
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Secondo me il Nobel lo meritava lo staff di Fuori di Testa,per

    "Gli apprezzabili e prolungati sforzi atti alla prosecuzione pacifica del forum e per cercare sempre la mediazione pacifica fra gli utenti..."

  11. #20
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma per piacere..
    Nn capisco le persone ke vogliono proteggere gli usa difronte all'evidenza degli enormi crimini ke compiono... Obama è al pari, ma ke pari è peggio di bin laden (nn dimenticando ke sn stati gli usa a metterlo nella posizione in cui si trova ora cm saddam daltronde, fornendogli all'epoca: armi, fondi e addestramento), sl ke qualsiasi cs esca dalla bocca di un presidente usa è verità assoluta, quindi se vanno in medioriente lo fanno xkè realmente vogliono esportare la democrazia (nn x le risorse e nemmeno x il controllo di una regione strategica, nn sia mai), cs ke xò nn gli passa nemmeno x la testa di fare ke ne sò, in cina, nord corea, laos... essì ke ne avrebbero bisogno anke loro di democrazia...
    Mentre se un paese cm l'iran, l'afganistan, iraq... cerca di proteggere i suoi diritti e minaccia kikessia se oserà invaderlo (poi nn ho mai visto l'iraq o l'iran invadere o minacciare di invadere gli usa o l'europa...) allora loro nn sn degni nemmeno di kiamarsi uomini, forse se usassero anke loro la parola democrazia qnd cercano di difendersi magari l'opinione pubblica (tra cui ci sn quelli ke scrivono: ma per favore...) sarà anke dalla loro parte. -.-

    Obama aveva promesso il ritiro delle truppe dall'iraq e il ritiro di una parte di uomini dall'afganistan ora invece spinge x aumentarne il numero, nn riceve il dalai lama, ma va a casa di mao tze tung, a cui dirà:" ah sì i monaci tibetani... se vi danno fastidio uccideteli pure io nn ho niente da ridire e in ogni caso nn metterò il naso...", mr. obama ha anke appoggiato israele su sua rikiesta dp ke qst era stato poko tempo fa denunciato dall'onu x aver commesso crimini di guerra e probabilmente contro l'umanità, è bastato l'appoggio del bello e abbronzato x far cadere queste "meskine" accuse, ma cm si fa sl a paragonare un paese civile cm israele a un paese cm la palestina? ha detto il presidente israeliano, belle parole x un paese civile...
    Ma porca tr*** ti rendi conto? Tt a lamentarsi dei terroristi, ma loro almeno nn fanno milioni di morti cm gli usa, israele e l'europa qnd si muovono x esportare la pace e la democrazia e x di più nn concorrono al premio nobel x la pace, quindi: ma x piacere tu.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nobel per la pace a Berlusconi nel 2010?
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 12:56
  2. Barack Obama
    Da pikkula_Flygirl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 20:11
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 21:00
  4. Under Barack Obama
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 19:57