Mah..sarà che a Roma non ci torno da 2 anni e passa ma nelle zone dove stavo io la volante passava di continuo nell arco di una notte!
Mah..sarà che a Roma non ci torno da 2 anni e passa ma nelle zone dove stavo io la volante passava di continuo nell arco di una notte!
Beh, ma ci metteranno le ronde
Sì ma 600 mila auto blu non fanno girare le balle a nessuno?
S E I C E N T O M I L A.
non è mica una novità!! lo sappiamo benisimmo che questo governo non sta facendo nulla per la sicurezzalo dico sempre io: se all'opposizione ci fosse una leadership forte(es. berliguer), che parla di questione morale, di sobrietà, di solidarietà, ecc. berlusconi si sarebbe dimesso da un bel pezzo
Ma quale questo governo?!?
Si, questo governo perchè con sta finanziaria peggiorerà le cose, ma questa situazione sono anni che c'è.
A Torbella Monaca hanno sempre fatto come caz.zo gli pareva.
Prima i soldi diciamo che c'erano, a differenza di ora, ma come venivano spesi?!?
Governo o non governo, nelle forze dell'ordine c'è un buco di denaro che è stato alimentato per anni da magna magna generale...
Tutte 'ste autoblu ci stavano pure con Prodi.
Su su.
Negli ultimi due anni sono solo aumentate di un altro 6%, mi pare.
Ma qua, questo governo, parlava di aumentare la sicurezza...
Bho.
No no...Non parlo di autoblu e non parlo del governo prodi...non parlo affatto di governo.
I soldi sono stati dati, e la fine che hanno fatto che è oscura...Oscura...fino a un certo punto...quante cene, quante macchine non della polizia sono state pagate con quei soldi...Gran parte dei soldi sono stati mangiati.
A prescindere da questi tagli, in passato c'è stato veramente uno schifo.
ripeto, dov'è qui la sicurezza tanto decantata da questo governo?
uhm, a forza di scriverlo m'è venuto in mente: sicurezza per il culo comodo dei governanti sulle loro poltrone no emorroidi