ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Io non respingo

  1. #21
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Respingere 75 clandestini e' solo una mossa mediaticamente utile. I giornali e i tg ne parlano e la gente pensa "wow fico, il governo fa qualcosa per tenere al sicuro i nostri confini nazionali" quando invece e' come aver tolto un cucchiaino d'acqua dall'oceano.
    Ma, si sa, e' l'eco mediatico che fa presa (e voti), non i fatti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che sia una mossa di propaganda sono perfettamente daccordo con te.
    infatti andrebbero respinti tutti e subito.
    io sarei daccordo ad andargli incontro con le nostre navi da guerra e le motovedette della CdP, gli dai un minimo di aiuto, ma poi loro fanno dietro front e se ne tronano da dove sono venuti

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Bossi: "Regaliamo i terreni ai clandestini"

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bossi vorrei non poterlo più ne vedere e nemmeno sentire.....

  6. #25
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Era anche ora che si cominciasse finalmente a spedirne a casa qualcuno.....E che *****, tutti noi ce li dobbiamo prendere?
    finalmente uno che ha il coraggio di dirlo! Se li prendessero anche gli altri Stati europei gli immigrati, e a dir la verità i delinquenti degli immigrati ( non tutti gli immigrati sono delinquenti) vengono qui perchè sanno che la legge in Italia è niente in confronto ai loro paesi, e vengono a fare cani e porci qui mentre se ne potevano stare a casa loro.

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    bossi vorrei non poterlo più ne vedere e nemmeno sentire.....
    concordo

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    che sia una mossa di propaganda sono perfettamente daccordo con te.
    infatti andrebbero respinti tutti e subito.
    io sarei daccordo ad andargli incontro con le nostre navi da guerra e le motovedette della CdP, gli dai un minimo di aiuto, ma poi loro fanno dietro front e se ne tronano da dove sono venuti
    questa è giustizia e politica!

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    una volta che te li ritrovi in Italia non te ne liberi più, anzi li mantieni.
    Molto meglio respingerli !
    quoto pienamente.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque Frattini spera in un aito dalla Comunità Europea...secondo me col cavolo che ci aiuteranno.
    Il problema immigrazione è italiano e vedrete che faranno di tutto per farsì che rimanga tale

  8. #27
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    comunque Frattini spera in un aito dalla Comunità Europea...secondo me col cavolo che ci aiuteranno.
    Il problema immigrazione è italiano e vedrete che faranno di tutto per farsì che rimanga tale
    se L'europa si divide gli immigrati con noi è un miracolo,io sinceramente ne ho piene le ..... di sentire al tg : "immigrato uccide quello" "immigrato stupra", ma non è nemmeno questo quello che fanno,è che vengono in italia irregolarmente, gli diamo anche un lavoro e vengono mantenuti da noi.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh vengono mantenuti anche quando non hanno un lavoro.
    basta che pensi alla notizia di poco tempo fa: le carceri italiane sono piene di immigrati...beh mandiamoli a casa loro a scontare la pena invece di mantenerli noi. il problema è che da loro non li vogliono perchè sanno bene che razza di persone sono venute in italia.
    come il caso della romania che non vuole i rimpatri di rumeni perchè sanno bene che i delinquenti sono venuti tutti, o quasi, da noi e che ora da lor si sta un pò meglio.

  10. #29
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    beh vengono mantenuti anche quando non hanno un lavoro.
    basta che pensi alla notizia di poco tempo fa: le carceri italiane sono piene di immigrati...beh mandiamoli a casa loro a scontare la pena invece di mantenerli noi. il problema è che da loro non li vogliono perchè sanno bene che razza di persone sono venute in italia.
    come il caso della romania che non vuole i rimpatri di rumeni perchè sanno bene che i delinquenti sono venuti tutti, o quasi, da noi e che ora da lor si sta un pò meglio.
    si infatti ,poi ci lamentiamo che il Governo va male o ecc..., chiunque vada al governo avremo sempre problemi di questo genere finchè non si chiudono queste cavolo di coste agli immigrati, e non pensiamo che la Romania o altri Stati controlli le navi per non far partire gli immigrati, stronzat3, gli stati degli Immigrati sono contenti che partono!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh diciamo che la loro politica è di soprassedere sulle partenze...per esempio dubito fortemente che la Libia impegni tutti i mezzi che impegnamo noi nel pattugliamento delle coste, quindi non mi stupirebbe se in barba a certi accordi chiudesse un occhio sui gommoni che vede lasciare le coste.
    comunque da questo attuale governo che aveva fatto della sicurezza un manifesto di propaganda politica mi aspettavo molto di più e di emglio rispetto a ciò che invece a proposto, in primis la pessima idea delle ronde.
    c'è gente in polizia che lamenta la mancanza dei fondi per la benzina e il vestiario, c'è gente (come me) che aspetta concorsi e invece loro cosa fanno, danno vita a queste associazioni che niente hanno a che vedere con il giusto ruolo che spetta alla polzia e in generale alle forze dell'ordine

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima