Non basta assolutamente.Devono essere trainati tutti nel triangolo delle Bermuda,come minimo.
Benzina a loro spese.
Non basta assolutamente.Devono essere trainati tutti nel triangolo delle Bermuda,come minimo.
Benzina a loro spese.
Visto che d'estate faccio il bagnino ho conosciuto un sacco di gente venuta "col gommone"...E boh, penso che si dovrebbe portare più rispetto a chi ha avuto il coraggio di rischiare la vita per cercare di essere un'pò più felice.
toscanox, ero ironico se non l'hai notato
Pare che qualcuno abbia problemi di monotonia e difficoltà di comprendere IN e OFF topic..
Ed ora, video in arrivoo!
una volta che te li ritrovi in Italia non te ne liberi più, anzi li mantieni.
Molto meglio respingerli !
E' più In di quello che vuoi far credere, e lo sai.
E' divertente cercare di far finta di non accorgersi di quanto sia facile prendersela con quelli più deboli mentre si abbassa la testa e scodinzola davanti ai potenti.
Bah, mi tiro indietro da questa discussione, io faccio interventi OT. Bye bye.
Si si, certo certo.
Infatti offre grandi spunti di discussione ed esprime nuove ed originali idee relative ai metodi di contrasto dell'immigrazione clandestina.
Vai con un video su dell'utri o di travaglio, tanto è IN-T.
Hahah questa mi sa che me la segno (insieme all'altra di segno opposto "sono affermazioni che sono state già discusse e confrontate nel topic apposito, indi non ho alcuna intenzione di sprecarci nemmeno una parola"; o forse di berlusconi e compagnia non non se ne è mai parlato in nessun topic e c'è bisogno di parlarne anche in questo), prima o poi potrei anche riciclarle!
Saluti!