Visualizzazione stampabile
-
è più maleducato chiudere il telefono in faccia ad una persona... a prescindere...
-
Ok. Non sappiamo cosa è successo prima.
Mettiamo che il tale abbia detto qualcosa di personalissimo riguardo le donne.
Il calabrese ha trovato tali cose fuori luogo, ha chiamato e ha fatto presente il suo punto di vista,
o almeno ci ha provato, aggiungendo che 'quello' è stato maleducato a dire certe cose.
E lo si liquida dicendo "Tu sei calabrese" invece di dibattere sulla cosa?
Se esiste una rubrica radiofonica che dà parola agli ascoltatori
significa che gli ascoltatori possono esprimere le loro idee.
Se poi la radio è solo per i nordici, possono sempre filtrare le chiamate.
Allora sì che farebbero un bel lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Io sarò anche un genio del male, ma tu mi sa che leggi ben poco...
Ho detto prima: se viene fuori che c'è qualcosa che giustifica le invettive del calabrese, allora va bene....FINO AD ALLORA, se non è successo nulla, rimangono invettive MALEDUCATE.
Se poi a te invece piace che uno si svegli e se non sa che ***** fare chiama una radio per rompere le palle, allora non so che dirti.
Invettive? :lol:
-
Quote:
Holly
è più maleducato chiudere il telefono in faccia ad una persona... a prescindere...
"A prescindere" no :D dipende sempre da chi c'è dall'altra parte e cosa ti dice...
A me capitò persino di chiudere il telefono in faccia ad una cliente vecchia rincoglionita mentre lavoravo in un call center :lol::lol: e non me ne sono mai pentito :lol::lol: Era insopportabile :lol:
Quote:
RudeMood
Ok. Non sappiamo cosa è successo prima.
Mettiamo che il tale abbia detto qualcosa di personalissimo riguardo le donne.
Il calabrese ha trovato tali cose fuori luogo, ha chiamato e ha fatto presente il suo punto di vista,
o almeno ci ha provato, aggiungendo che 'quello' è stato maleducato a dire certe cose.
E lo si liquida dicendo "Tu sei calabrese" invece di dibattere sulla cosa?
Se esiste una rubrica radiofonica che dà parola agli ascoltatori
significa che gli ascoltatori possono esprimere le loro idee.
Se poi la radio è solo per i nordici, possono sempre filtrare le chiamate.
Allora sì che farebbero un bel lavoro!
Se, come ho detto, è veramente avvenuto qualcosa PRIMA, allora hanno agito male :045: è quello che ho detto prima, no? :)
-
Quote:
drkheart
Ignoranti! Bestie! -.-
IgnorantI? BestiE?
Io ho sentito un solo ascoltatore dire stronzate...non so tu :roll:
-
Quote:
TheLord
IgnorantI? BestiE?
Io ho sentito un solo ascoltatore dire stronzate...non so tu :roll:
Ascoltatore + presentatore.
Plurale!
-
Quote:
Wolverine
"A prescindere" no :D dipende sempre da chi c'è dall'altra parte e cosa ti dice...
A me capitò persino di chiudere il telefono in faccia ad una cliente vecchia rincoglionita mentre lavoravo in un call center :lol::lol: e non me ne sono mai pentito :lol::lol: Era insopportabile :lol:
non l'ha lasciato argomentare, non gli ha fatto dire due parole. sì è un maleducato il presentatore.
-
non credevo ci fosse da discutere su questo video, immaginavo di trovare tutti d'accordo.
-
Quote:
Technics
non credevo ci fosse da discutere su questo video, immaginavo di trovare tutti d'accordo.
Su Tech non fare il novellino ora :lol: