Visualizzazione stampabile
-
che gente ignorante, ma non si vergognano ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Lo direi anche io se sentissi gente che parla come quel calabrese.
Così come ho ipotizzato un aumento di cretini sentendo parlare il primo radioascoltatore :lol:
Ma perché? come parla il calabrese?
Quanto all'esistenza della radio me ne infischio.
Eccetto che per la finanziaria, ovviamente :D
Alla fine chi ascolta un certo tipo di cazzate è perchè le condivide già.
-
Quote:
RudeMood
Ma perché? come parla il calabrese?
Non intendo il calabrese in genere, intendo quello che ha telefonato lì.....entrambi i radioascoltatori che hanno parlato lì a loro modo erano dei grezzi da far paura :lol:
-
o_o
Oddio ma che ha detto il calabrese scusa?
Cito testualmente: "Io non riesco a capire come fa, dietro a questo microfono, non riesco proprio a capire come fa a trattare le donne così."
Mi dici CHE ha detto che non va? o_o
-
Quote:
drkheart
o_o
Oddio ma che ha detto il calabrese scusa?
Cito testualmente: "Io non riesco a capire come fa, dietro a questo microfono, non riesco proprio a capire come fa a trattare le donne così."
Mi dici CHE ha detto che non va? o_o
Ma se non sappiamo neanche da cosa ***** è nato quel litigio, come fai a giudicare? :lol::lol::lol: Quello se ne può anche essere uscito così a *****, per quello che ne sappiamo :D
A me era sembrato grezzo, poi non so :roll: Ovvio, non che l'altro sia stato uno studente di Oxford, ci mancherebbe.....
-
Quote:
Wolverine
Ma se non sappiamo neanche da cosa ***** è nato quel litigio, come fai a giudicare? :lol::lol::lol:
Ma chissenefrega, ha fatto una domanda in un italiano correttissimo e quello gli ha detto che ha capito "qual'è il problema" parlando di meridionali.
Wolve, ma te il prosciutto non lo mangi e lo usi per farci gli occhiali o cosa?
-
Quote:
drkheart
Ma chissenefrega, ha fatto una domanda in un italiano correttissimo e quello gli ha detto che ha capito "qual'è il problema" parlando di meridionali.
Wolve, ma te il prosciutto non lo mangi e lo usi per farci gli occhiali o cosa?
Come "chissenefrega"? :shock: Per quanto ne sappiamo noi può anche essersi semplicemente svegliato male, dato l'odio che intercorre fra Lega e meridionali :roll:
-
Quote:
Wolverine
Come "chissenefrega"? :shock: Per quanto ne sappiamo noi può anche essersi semplicemente svegliato male, dato l'odio che intercorre fra Lega e meridionali :roll:
Odio giustificatissimo, no? :lol:
E' quello il problema!
E si, chissenefrega.
Dato che a questo paese tutti possiamo fare domande, in teoria.
-
Quote:
drkheart
Odio giustificatissimo, no? :lol:
E' quello il problema!
E si, chissenefrega.
Dato che a questo paese tutti possiamo fare domande, in teoria.
In parte giustificato da entrambe le parti, per come la vedo io, sì
-
Quote:
Wolverine
In parte giustificato da entrambe le parti, per come la vedo io, sì
:|
Non c'è da discutere.