Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma io non odio la Lega :o
Trovo ridicole le loro idee e non le condivido, ma da qui ad odiarla ne passa un bel pò.
:shock:
Guarda, faccio finta (anche se non penso di risultare molto credibile...) di crederti giusto perchè mi sono rotto le palle di rimanere su sto piccolo aspetto.
Quote:
RudeMood
A me stanno sul fegato gli accenti del nord :roll:
Adoro siciliano e napoletano.
Il punto è che quel calabrese non è stato maleducato.
E che avrà mai detto ?
"Ehi, lei che sta al microfono: è un gran maleducato, come fa a trattare così le donne?"
Quello più ignorante e grezzo tra i due è stato sicuramente il primo:
I culattoni ...cioè..che schifo ...cioè.... due calci in culo ... cioè...
(Non ti sto dicendo nulla infatti, così come non voglio essere criticato io dall'altra parte, come QUALCUN ALTRO invece sta facendo con me, come se fosse un delitto essere infastidito da qualche accento.)
Il primo è stato SICURAMENTE un coglione, non mi sembra di aver mai detto il contrario.
Per come la vedo io si è posto molto male anche il secondo. Se poi venisse fuori qualcosa fatto da RPL che giustificasse quella serie di invettive, posso pure cambiare idea, ci mancherebbe
-
Quote:
Wolverine
:shock:
Guarda, faccio finta (anche se non penso di risultare molto credibile...) di crederti giusto perchè mi sono rotto le palle di rimanere su sto piccolo aspetto.
:lol:
Ma che tu non mi creda non è un problema mio, dormirò stanotte.
-
Ti rendi conto come è stato liquidato il calabrese?
"Sei meridionale, addio".
Lo trovo assai peggio di un "Sei maleducato, le donne non si trattano così".
:roll:
-
Quote:
RudeMood
Ti rendi conto come è stato liquidato il calabrese?
"Sei meridionale, addio".
Lo trovo assai peggio di un "Sei maleducato, le donne non si trattano così".
:roll:
Se non ci fosse stato nulla alle spalle che giustificasse simili invettive da parte del calabrese, lo avrei mandato a fanculo pure io.
Ma non perchè è calabrese, ma perchè è un cretino.
-
Quote:
Wolverine
Se non ci fosse stato nulla alle spalle che giustificasse simili invettive da parte del calabrese, lo avrei mandato a fanculo pure io.
Ma non perchè è calabrese, ma perchè è un cretino.
:|
Ma per Dio, il primo viene accolto ridendo e scherzando e il secondo cacciato perchè calabrese!
Ma ci siamo o no? :| Sei un bot? :|
-
Quote:
drkheart
:|
Ma per Dio, il primo viene accolto ridendo e scherzando e il secondo cacciato perchè calabrese!
Ma ci siamo o no? :| Sei un bot? :|
Se poi mi dici dove ho riso e scherzato del primo, apprezzo molto.
Il fatto che LORO abbiano riso e scherzato, se così è stato fatto, è sbagliato. L'ho detto e l'ho ridetto.
Ti do un aiuto.....sarà uno sforzo di ricerca molto lungo, e potrebbe anche non portare ai risultati sperati.
-
Quote:
Wolverine
Se poi mi dici dove ho riso e scherzato del primo, apprezzo molto.
Ti do un aiuto.....sarà uno sforzo di ricerca molto lungo, e potrebbe anche non portare ai risultati sperati.
Parlo del presentatore, genio del male! :lol:
-
Quote:
drkheart
Parlo del presentatore, genio del male! :lol:
Ho aggiunto un edit, sì, qui ho sbagliato io
-
Quote:
Wolverine
Ho aggiunto un edit, sì, qui ho sbagliato io
Ok. Poi mi spiegherai anche dov'è la maleducazione del calabrese, magari.
-
Quote:
drkheart
Ok. Poi mi spiegherai anche dov'è la maleducazione del calabrese, magari.
Io sarò anche un genio del male, ma tu mi sa che leggi ben poco...
Ho detto prima: se viene fuori che c'è qualcosa che giustifica le invettive del calabrese, allora va bene....FINO AD ALLORA, se non è successo nulla, rimangono invettive MALEDUCATE.
Se poi a te invece piace che uno si svegli e se non sa che ***** fare chiama una radio per rompere le palle, allora non so che dirti.