Visualizzazione stampabile
-
Risponde RPL: Radio Padania Libera
-
Non commento perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa
però il primo ascoltatore mi ha fatto piegare dalle risate..sembrava una caricatura..
cioè...uno schifo....cioè...porto a spasso i bambini...cioè vedo due dello stesso sesso che si baciano...cioè due calci nel culo...cioè.....:lol:
-
ogni partito è votato da chi si merita.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
[...]
Altra quisquilia ancora. Nella finanziaria 2005 al comma 206 è previsto un finanziamento di un milione di euro "allo scopo di promuovere il potenziamento della strumentazione tecnologica e l'aggiornamento della tecnologia impiegata nel settore della radiofonia". Per quanto riguarda i soggetti che possono beneficiarne si rimanda al comma 190 della finanziaria precedente.
E, guarda guarda, si scopre che le uniche due emittenti a possedere i requisiti per godere del cospicuo regalino sono Radio Padania libera e Radio Maria [...]
Bhe, bhe.. Niente male.
Ne è valsa veramente la pena.
-
ma è uno scherzo^????......non esiste radio padania libera vero???.....non possono essere tutti cosi deficienti, mi sembrano tutti delle caricature.....
-
Quote:
paky92
ma è uno scherzo^????......non esiste radio padania libera vero???.....non possono essere tutti cosi deficienti, mi sembrano tutti delle caricature.....
Se esiste YouDem, la web tv del Partito Democratico, può esistere anche Radio Padania Libera :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Se esiste YouDem, la web tv del Partito Democratico, può esistere anche Radio Padania Libera :lol::lol:
Ma tu come fai a difenderla quando senti che ci sono rappresentanti di una radio leghista che, parlando dei meridionali, dicono testualmente "abbiamo capito il problema dov'è"?
Cioè proprio mi è oscura come cosa :|
-
Quote:
Wolverine
fanno discorsi simili anche su you dem??
-
Quote:
drkheart
Ma tu come fai a difenderla quando senti che ci sono rappresentanti di una radio leghista che, parlando dei meridionali, dicono testualmente "abbiamo capito il problema dov'è"?
Cioè proprio mi è oscura come cosa :|
Lo direi anche io se sentissi gente che parla come quel calabrese.
Così come ho ipotizzato un aumento di cretini sentendo parlare il primo radioascoltatore :lol:
E poi, come ho detto, IO do libertà di parola a chiunque, dato che si suppone che viviamo in una democrazia, no?
Democrazia non significa far parlare solo chi è comodo a voi.
Quote:
paky92
fanno discorsi simili anche su you dem??
A ciascuno il suo tipo di stronzate, no?
-
che gente ignorante, ma non si vergognano ?
-
Quote:
Wolverine
Lo direi anche io se sentissi gente che parla come quel calabrese.
Così come ho ipotizzato un aumento di cretini sentendo parlare il primo radioascoltatore :lol:
Ma perché? come parla il calabrese?
Quanto all'esistenza della radio me ne infischio.
Eccetto che per la finanziaria, ovviamente :D
Alla fine chi ascolta un certo tipo di cazzate è perchè le condivide già.
-
Quote:
RudeMood
Ma perché? come parla il calabrese?
Non intendo il calabrese in genere, intendo quello che ha telefonato lì.....entrambi i radioascoltatori che hanno parlato lì a loro modo erano dei grezzi da far paura :lol:
-
o_o
Oddio ma che ha detto il calabrese scusa?
Cito testualmente: "Io non riesco a capire come fa, dietro a questo microfono, non riesco proprio a capire come fa a trattare le donne così."
Mi dici CHE ha detto che non va? o_o
-
Quote:
drkheart
o_o
Oddio ma che ha detto il calabrese scusa?
Cito testualmente: "Io non riesco a capire come fa, dietro a questo microfono, non riesco proprio a capire come fa a trattare le donne così."
Mi dici CHE ha detto che non va? o_o
Ma se non sappiamo neanche da cosa ***** è nato quel litigio, come fai a giudicare? :lol::lol::lol: Quello se ne può anche essere uscito così a *****, per quello che ne sappiamo :D
A me era sembrato grezzo, poi non so :roll: Ovvio, non che l'altro sia stato uno studente di Oxford, ci mancherebbe.....
-
Quote:
Wolverine
Ma se non sappiamo neanche da cosa ***** è nato quel litigio, come fai a giudicare? :lol::lol::lol:
Ma chissenefrega, ha fatto una domanda in un italiano correttissimo e quello gli ha detto che ha capito "qual'è il problema" parlando di meridionali.
Wolve, ma te il prosciutto non lo mangi e lo usi per farci gli occhiali o cosa?
-
Quote:
drkheart
Ma chissenefrega, ha fatto una domanda in un italiano correttissimo e quello gli ha detto che ha capito "qual'è il problema" parlando di meridionali.
Wolve, ma te il prosciutto non lo mangi e lo usi per farci gli occhiali o cosa?
Come "chissenefrega"? :shock: Per quanto ne sappiamo noi può anche essersi semplicemente svegliato male, dato l'odio che intercorre fra Lega e meridionali :roll:
-
Quote:
Wolverine
Come "chissenefrega"? :shock: Per quanto ne sappiamo noi può anche essersi semplicemente svegliato male, dato l'odio che intercorre fra Lega e meridionali :roll:
Odio giustificatissimo, no? :lol:
E' quello il problema!
E si, chissenefrega.
Dato che a questo paese tutti possiamo fare domande, in teoria.
-
Quote:
drkheart
Odio giustificatissimo, no? :lol:
E' quello il problema!
E si, chissenefrega.
Dato che a questo paese tutti possiamo fare domande, in teoria.
In parte giustificato da entrambe le parti, per come la vedo io, sì
-
Quote:
Wolverine
In parte giustificato da entrambe le parti, per come la vedo io, sì
:|
Non c'è da discutere.
-
Quote:
drkheart
:|
Non c'è da discutere.
Va che ho detto da entrambe le parti, quindi anche a "nostro" favore....
-
-
il problema è l'accento del calabrese (non gli ha fatto dire due parole, non si può contestare il pensiero di quel povero cristo) e non uno che prenderebbe a calci nel culo due omosessuali.
che merda.
ah sì anche io ho l'accento calabrese. sono una grezza ^^
-
L'accento è L'ULTIMO dei problemi, a me l'unico che fa innervosire non appena lo sento è il napoletano ed un po' il siciliano, ma tutti gli altri no. E' la maniera in cui si è posto, che non mi è piaciuto in nessuno dei due.
Infatti ho dato ad entrambi degli studenti di Oxford :045: chi per un motivo chi per l'altro
-
Quote:
Wolverine
Ma se non sappiamo neanche da cosa ***** è nato quel litigio, come fai a giudicare? :lol::lol::lol: Quello se ne può anche essere uscito così a *****, per quello che ne sappiamo :D
A me era sembrato grezzo, poi non so :roll: Ovvio, non che l'altro sia stato uno studente di Oxford, ci mancherebbe.....
non gli ha fatto dire due parole, l'unica cosa da cogliere è l'accento meridionale.
-
Quote:
Wolverine
L'accento è L'ULTIMO dei problemi, a me l'unico che fa innervosire non appena lo sento è il napoletano ed un po' il siciliano, ma tutti gli altri no. E' la maniera in cui si è posto, che non mi è piaciuto in nessuno dei due.
Infatti ho dato ad entrambi degli studenti di Oxford :045: chi per un motivo chi per l'altro
E perchè, di grazia, ti farebbe innervosire il napoletano? Jesus, stiamo sfiorando il ridicolo :lol:
Quote:
Wolverine
Va che ho detto da entrambe le parti, quindi anche a "nostro" favore....
Sta il fatto che io non mi sogno neanche a mezzanotte di sabato sera dopo la grossa sbronza di ieri di odiare un settentrionale :| Non ne ho motivo.
-
Quote:
drkheart
E percè, di grazia, ti farebbe innervosire il napoletano? Jesus, stiamo sfiorando il ridicolo :lol:
Sta il fatto che io non mi sogno neanche a mezzanotte di sabato sera dopo la grossa sbronza di ieri di odiare un settentrionale :| Non ne ho motivo.
In realtà me lo sono sempre chiesto anche io senza mai trovare risposta. Gli altri no, nè del nord nè del sud, ma mi innervosisco come sento la parlata tipica napoletana e siciliana :roll: è una cosa mia, non sto mica dicendo che è giusta, dico solo che è una mia reazione istintiva che peraltro non c'entra manco col topic.....quindi il "ridicolo" te lo puoi anche......rimangiare.
Di odiare un settentrionale no, ma di odiare la Lega sì. E' quello che intendevo con "cosa reciproca". Voi odiate loro ed alcuni di loro odiano molti di noi.
-
Quote:
Wolverine
In realtà me lo sono sempre chiesto anche io senza mai trovare risposta. Gli altri no, nè del nord nè del sud, ma mi innervosisco come sento la parlata tipica napoletana e siciliana :roll: è una cosa mia, non sto mica dicendo che è giusta, dico solo che è una mia reazione istintiva che peraltro non c'entra manco col topic.....quindi il "ridicolo" te lo puoi anche......rimangiare.
Di odiare un settentrionale no, ma di odiare la Lega sì. E' quello che intendevo con "cosa reciproca". Voi odiate loro ed alcuni di loro odiano molti di noi.
Ma io non odio la Lega :o
Trovo ridicole le loro idee e non le condivido, ma da qui ad odiarla ne passa un bel pò.
Non rimangio niente, ho appena mangiato :)
-
A me stanno sul fegato gli accenti del nord :roll:
Adoro siciliano e napoletano.
Il punto è che quel calabrese non è stato maleducato.
E che avrà mai detto ?
"Ehi, lei che sta al microfono: è un gran maleducato, come fa a trattare così le donne?"
Quello più ignorante e grezzo tra i due è stato sicuramente il primo:
I culattoni ...cioè..che schifo ...cioè.... due calci in culo ... cioè...
-
Quote:
RudeMood
A me stanno sul fegato gli accenti del nord :roll:
Adoro siciliano e napoletano.
Il punto è che quel calabrese non è stato maleducato.
E che avrà mai detto ?
"Ehi, lei che sta al microfono: è un gran maleducato, come fa a trattare così le donne?"
Quello più ignorante e grezzo tra i due è stato sicuramente il primo:
I culattoni ...cioè..che schifo ...cioè.... due calci in culo ... cioè...
è un delitto morale pronunciare tutte le "e" aperte :o non sapevi? :o
io dovrei finire al rogo :045: anzi no dai, il mio accento non è fortissimo, facciamo ai lavori forzati :045: