...io lo ascolto berlusconi.
è per questo che sono una persona profondamente di sinistra.
alla holla glie sarebbe piaciuto tanto che alla maturità fossero stati un po' più alti di voti. invece le hanno fatto il culo alla maturità. presi pure il voto più alto della classe allo scritto: 40/45. -__-" larghissimi di voti.
ah sì, quando sono arrivata all'università, io modesto 95 del liceo del paesello, seduta in biblioteca con tre 100, mi son trovata a spiegare chi era berchet. -___-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ritengo di aver sparato una boiata.
Oppure neghi che, a parte qualcuno, praticamente non appena Berlusca apre bocca non state manco a sentire che dice, nel dubbio che ogni tanto una cosa intelligente possa uscirgli dalla bocca, e la liquidate o come legge ad personam o come qualcosa di irrealizzabile?.....
Mentre come aprono la bocca Di Pietro, Travaglio o Santoro.....sono i nuovi Unti dal Signore dopo il Berlusca dei tempi d'oro....
io lo ascolto il berlusca
è per questo che io schifo il berlusca, perché lo ascolto e mi fa gelare il sangue nelle vene
ah sì, io non penso arriveranno i soldi, se arriveranno tanto meglio. per quanto riguarda gli atenei, non sono solo i soldi che mancano, ma una serie di porcate fatte da tremonti, il problema.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
la differenza sostanziale è questa.
Berlusconi,a reti unificate,dice cazzate propagandistiche,e a parte il suo 38% di elettori,tutto il resto del mondo lo sà che sono cazzate propagandistiche,supportate dal NULLA,e verrebbe s*******to (e viene s*******to) sempre,se non fosse che quel 38% ha una strana visione della vita...per non dire peggio...
Chi ascolta Travaglio,Grillo,Santoro,legge i link,i testi,i riferimenti a cui fanno capo,li confronta,vede che tanti premi Nobel,economisti,giuristi,confermano le loro tesi(o meglio,quei comunistacci confermano le tesi degli altri) e può farsi un'idea.
Riassumendo:
Se Grillo,Travaglio e (credo ma non sono sicuro) Santoro sono stimati nel resto del mondo,e Berlusconi ritenuto un patetico buffone,un motivo ci sarà.
Edit: ho scritto 38% che vota Berlusconi perchè la Lega,nonostante la marea di stronzate che spara,sa bene che Berlusconi è un coglione,lo hanno spesso fatto intendere anche apertamente,ma per il potere si fa tutto...