ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

La Gelmini e la scuola al Sud: Pronti 3,2 miliardi, ma per chi li merita

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè di ogni cosa che dice la destra la prima reazione che vi viene in mente è "Sciocchezze, i soldi non ci sono", mentre quando lo dice qualcuno di più vicino a voi scattate sull'attenti?
    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sei proprio malfidente
    ma di cosa state blaterando?

    Chi scatta sull'attenti?dove?quando?



    ma per favore,dai!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma di cosa state blaterando?

    Chi scatta sull'attenti?dove?quando?

    ma per favore,dai!!!
    Ma se ogni volta che Berlusconi o uno dei suoi apre bocca non state nemmeno a sentire cosa dice, ma "gli parlate sopra" dicendo automaticamente "Non è vero, non ce li hai i soldi", in stile macchinetta automatica

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma se ogni volta che Berlusconi o uno dei suoi apre bocca non state nemmeno a sentire cosa dice, ma "gli parlate sopra" dicendo automaticamente "Non è vero, non ce li hai i soldi", in stile macchinetta automatica
    non ti hanno mai detto che bisogna imparare dalle esperienze...???'

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma se ogni volta che Berlusconi o uno dei suoi apre bocca non state nemmeno a sentire cosa dice, ma "gli parlate sopra" dicendo automaticamente "Non è vero, non ce li hai i soldi", in stile macchinetta automatica

    eh?

    io ti ho chiesto dove e quando scatto sull'attenti quando parlano "quelli piu vicini a noi"...
    cosa c'entra ora questa risposta?

    dai...ammetti che prima avevi sparato una boiata,nessun problema!

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma se ogni volta che Berlusconi o uno dei suoi apre bocca non state nemmeno a sentire cosa dice, ma "gli parlate sopra" dicendo automaticamente "Non è vero, non ce li hai i soldi", in stile macchinetta automatica
    ...io lo ascolto berlusconi.
    è per questo che sono una persona profondamente di sinistra.
    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Mi allaccio a questo topic per proporre anche questo articolo...

    Al Sud lo scettro dei 100 e lode alla maturità - Il Sole 24 ORE

    io un po' maligno lo sono
    alla holla glie sarebbe piaciuto tanto che alla maturità fossero stati un po' più alti di voti. invece le hanno fatto il culo alla maturità. presi pure il voto più alto della classe allo scritto: 40/45. -__-" larghissimi di voti.
    ah sì, quando sono arrivata all'università, io modesto 95 del liceo del paesello, seduta in biblioteca con tre 100, mi son trovata a spiegare chi era berchet. -___-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    eh?

    io ti ho chiesto dove e quando scatto sull'attenti quando parlano "quelli piu vicini a noi"...
    cosa c'entra ora questa risposta?

    dai...ammetti che prima avevi sparato una boiata,nessun problema!
    Non ritengo di aver sparato una boiata.

    Oppure neghi che, a parte qualcuno, praticamente non appena Berlusca apre bocca non state manco a sentire che dice, nel dubbio che ogni tanto una cosa intelligente possa uscirgli dalla bocca, e la liquidate o come legge ad personam o come qualcosa di irrealizzabile?.....

    Mentre come aprono la bocca Di Pietro, Travaglio o Santoro.....sono i nuovi Unti dal Signore dopo il Berlusca dei tempi d'oro....

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ritengo di aver sparato una boiata.

    Oppure neghi che, a parte qualcuno, praticamente non appena Berlusca apre bocca non state manco a sentire che dice, nel dubbio che ogni tanto una cosa intelligente possa uscirgli dalla bocca, e la liquidate o come legge ad personam o come qualcosa di irrealizzabile?.....

    Mentre come aprono la bocca Di Pietro, Travaglio o Santoro.....sono i nuovi Unti dal Signore dopo il Berlusca dei tempi d'oro....
    io lo ascolto il berlusca
    è per questo che io schifo il berlusca, perché lo ascolto e mi fa gelare il sangue nelle vene

    ah sì, io non penso arriveranno i soldi, se arriveranno tanto meglio. per quanto riguarda gli atenei, non sono solo i soldi che mancano, ma una serie di porcate fatte da tremonti, il problema.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    la differenza sostanziale è questa.
    Berlusconi,a reti unificate,dice cazzate propagandistiche,e a parte il suo 38% di elettori,tutto il resto del mondo lo sà che sono cazzate propagandistiche,supportate dal NULLA,e verrebbe s*******to (e viene s*******to) sempre,se non fosse che quel 38% ha una strana visione della vita...per non dire peggio...

    Chi ascolta Travaglio,Grillo,Santoro,legge i link,i testi,i riferimenti a cui fanno capo,li confronta,vede che tanti premi Nobel,economisti,giuristi,confermano le loro tesi(o meglio,quei comunistacci confermano le tesi degli altri) e può farsi un'idea.

    Riassumendo:
    Se Grillo,Travaglio e (credo ma non sono sicuro) Santoro sono stimati nel resto del mondo,e Berlusconi ritenuto un patetico buffone,un motivo ci sarà.


    Edit: ho scritto 38% che vota Berlusconi perchè la Lega,nonostante la marea di stronzate che spara,sa bene che Berlusconi è un coglione,lo hanno spesso fatto intendere anche apertamente,ma per il potere si fa tutto...

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    la differenza sostanziale è questa.
    Berlusconi,a reti unificate,dice cazzate propagandistiche,e a parte il suo 38% di elettori,tutto il resto del mondo lo sà che sono cazzate propagandistiche,supportate dal NULLA,e verrebbe s*******to (e viene s*******to) sempre,se non fosse che quel 38% ha una strana visione della vita...per non dire peggio...

    Chi ascolta Travaglio,Grillo,Santoro,legge i link,i testi,i riferimenti a cui fanno capo,li confronta,vede che tanti premi Nobel,economisti,giuristi,confermano le loro tesi(o meglio,quei comunistacci confermano le tesi degli altri) e può farsi un'idea.

    Riassumendo:
    Se Grillo,Travaglio e (credo ma non sono sicuro) Santoro sono stimati nel resto del mondo,e Berlusconi ritenuto un patetico buffone,un motivo ci sarà.


    Edit: ho scritto 38% che vota Berlusconi perchè la Lega,nonostante la marea di stronzate che spara,sa bene che Berlusconi è un coglione,lo hanno spesso fatto intendere anche apertamente,ma per il potere si fa tutto...
    quoto + rep, non avrei saputo dirlo con parole migliori delle tue

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Mi allaccio a questo topic per proporre anche questo articolo...

    Al Sud lo scettro dei 100 e lode alla maturità - Il Sole 24 ORE

    io un po' maligno lo sono
    tho' che babbeo che sono e io che pensavo che i geni vivessero tutti quanti al nord

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Multa di €1,06 miliardi ad Intel
    Da Vincenzo84 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/6/2009, 12:06
  2. 13 miliardi per i caccia bombardieri
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 15:10
  3. Chi merita?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 19:12
  4. L'Italia merita di meglio...........
    Da Aurora86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 13:54