ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Piano per il Sud

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sta sulle palle sta cosa.
    A parte che erano soldi già destinati per il sud, poi non capisco sulla base di cosa siano stati dati alla sicilia e non al resto del sud. Miccichè e Lombardo proprio non li posso sopportare, e questa loro pretesa è sfacciatamente ridicola... 4 miliardi, pufffff, che fine faranno?
    Speriamo che la Casmez, che hanno intenzione di ripristinare...venga gestita in modo diverso da quella che è stato la macchina promafia e mangiasoldi degli italiani per svariati decenni. Ma ho i miei forti dubbi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Governuccio bello,potresti darli a me buona parte di quei soldi che magari ci ricostruisco la mia città?

  4. #43
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Governuccio bello,potresti darli a me buona parte di quei soldi che magari ci ricostruisco la mia città?

    Infatti il Governo vorrebbe far credere che buona parte di quei fondi siano stati destinati principalmente a voi, la Sicilia si becca le rimanenze perchè dichiaramente di centrodestra e le restanti regioni possono restare a cuccia.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Infatti il Governo vorrebbe far credere che buona parte di quei fondi siano stati destinati principalmente a voi, la Sicilia si becca le rimanenze perchè dichiaramente di centrodestra e le restanti regioni possono restare a cuccia.
    Bhe, il fondo per le aree sottosviluppate è una cosa diversa da quello per l'abruzzo... Il primo era già stato programmato da tempo, solo che era rimasto congelato (non so perchè, l'ho letto l'altro giorno sul giornale). E ha come destinatari, oltre la Sicilia, Puglia, Campania e Calabria. La cosa che da fastidio è che sono stati dati 4 miliardi alla Sicilia solo per le pressioni del governatore e dell'elitè politica dell'isola. Alle altre i fondi arriveranno...quando non si sa. Per cosa, tantomeno.

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La cosa che mi da più fastidio è che considerando il reddito sommerso (cioè quello non dichiarato) il sud e il nord sarebbero alla pari.
    Questi soldi pootevano essere spesi in ben altro modo, oppure aspettando il federalismo fiscale.

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tipo chiamarlo piano per il sud e dare i soldi a bolzano?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. un primissimo piano
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2009, 12:19
  2. Piano
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 11:14
  3. il piano e...
    Da Emmasar nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 10:45