ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Piano per il Sud

  1. #11
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma sti soldi da dove li prendono?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Certo..... cmq dicevo riguardo alla facenda mafia....
    Appunto.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a parte che queti soldi dovevano gia darli da tempo, non fatevi ingannare dal salvatore della patria..............e cmq non è la prima volta che si promette una rivoluzione al sud.........quindi........

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quando non danno soldi, vi lamentate che non danno soldi.....quando i soldi li danno e creano un piano ben particolareggiato, vi lamentate che i soldi finiranno a prescindere alla mafia.


    E quanto scassate le palle, però, eh.....fate venire ancora più voglia di dare ragione a Bossi, *****....

    Mi gioco quello che vuoi che se quel piano l'avesse ideato Di Pietro, l'avresti salutato come il salvatore del meridione.
    nella mia ignoranza, sono tendenzialmente d'accordo.. mi capita spesso di leggere che il sud ha bisogno di soldi, ma se quando li danno vi lamentate perchè si sa già che vanno alla mafia, cosa bisognerebbe fare concretamente per dare una mano?

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma sti soldi da dove li prendono?
    me lo chiedo da sempre.

    Speriamo vengano spesi bene

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io non ho paura.. ho il mafio Michelone Iorio amichetto di silvio che ci assicura i soldi..
    baciamo le mani


    e ho il supermafio Aldone Patriciello

    che per non essere da meno prende i soldi per realizzare un innesto stradale fondamentale per evitare di passare per venafro andando a roma dal molise e nei pilastri del ponte ci mura i cadaveri di mafia..


    la manovra può essere pure ben fatta e spero che serva a qualcosa.. ma (per quanto mi riguarda) gli amichetti di silvio dovrebbero usarli sti soldi

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sinceramente mi sta su che diano tutti questi soldi così... per l'anima del caxxo.
    E mi sembra di capire che lo dia anche a voi

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se prima non eliminano quelli che sti soldi se li mettono in tasca si..

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sta su che diano tutti questi soldi così... per l'anima del caxxo.
    E mi sembra di capire che lo dia anche a voi

    Questi non sono soldi dati alla cavolo, ma provengono dai fondi FAS messi a disposizione dalla Comunità Europea (o almeno, una minima percentuale di questi). Il lato discutibile di questo piano è che le risorse andranno a incanalarsi soltanto in quelle aree del mezzogiorno che hanno messo a punto dei progetti di ripresa (a differenza di aree dove non si sono preoccupati di farlo). Perchè lo trovo discutibile?
    Perchè la commissione che si occupa di valutare l'attendibilità di questi progetti trova riscontro nella discrezionalità tipicamente berlusconiana che conferisce tali fondi a una Sicilia completamente di destra e non darà neanche un cent. a una regione principalmente di sinistra come la Puglia.
    Per questo motivo, un piano di questo tipo non può essere convincente in quanto mira a creare dispute tra le aree sottosviluppate del paese, facendo perdere di vista la fonte di questi problemi: i veri fondi FAS sono stati incassati dal governo per coprire le spese correnti che nulla hanno a che vedere con la ripresa del Sud.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non concordo sulla Puglia, più che altro perchè è la regione del Sud messa meglio come sbocchi occupazionali e possibilità di ripresa, quindi non penso verrà lasciata a se stessa....

    Senza contare che, nonostante tutto, come livello mafioso è pur sempre messa meglio di Campania e Sicilia, quindi sarebbe davvero uno spreco lasciarla morire così.....

    Se poi altre regioni non si sono preoccupati di fare progetti, scusate ma sono solo ***** loro

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un primissimo piano
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2009, 12:19
  2. Piano
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 11:14
  3. il piano e...
    Da Emmasar nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 10:45