Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:|
Vabbè, se non vuoi capire non capire :roll:
Non devono essere altri a stabilire quanto io devo avere e quali sono i miei bisogni.....in un'assemblea si cercano compromessi e di mettersi d'accordo, no? E soprattutto, quando ti dà qualcosa, non è comunque realmente tua.
Bè, io di una società del genere ho una paura matta. Devo essere libero di migliorare la mia condizione, se ne ho la possibilità, e tu Stato non me lo devi impedire ma anzi me lo DEVI consentire.
Altro che assemblee comuniste.....tsè.....
EDIT: Aggiungo che, a livello puramente utopico, diciamo che l'anarchia la posso anche apprezzare, ma, parimenti al comunismo, è estremamente IRrealizzabile, senza nessuna speranza proprio
-
se nella vita nn ci fosse almeno 1 pò di anarkia sarebbe 1 vera tristezza
il guaio è ke ci sn 1 sacco di pirla ke fanno i vandali o i fan*****sti e dicono di essere anarkici, invece sn solo pirla
-
Quote:
OrsettoGommoso2
se nella vita nn ci fosse almeno 1 pò di anarkia sarebbe 1 vera tristezza
il guaio è ke ci sn 1 sacco di pirla ke fanno i vandali o i fan*****sti e dicono di essere anarkici, invece sn solo pirla
L'anarchia è una bufala!!!
-
Quote:
Jo Constantine
nn sn d'accordo
-
Non può esistere un mondo senza regole "imposte" (passatemi il termine :nice: )
-
Quote:
JonesIlSuonatore
la tua fase nn uò riassumere l'anarchia.ci sono diversi ipi di anarchia.
e non tutti si basano sull'assemblea.
a mio parere i gruppi anarchici sono una contraddizione,meglio l'individualismo anarchico.
oggi non ci sono più anarchici
si dichiarano anarchici i ragazzini di 15anni che con 10euro di fumo credono di aver fatto chi sà quale danno allo stato.
i giovani non sono abbastanza policizzati.
si finisce per traviare il vero senso dell'anarchia.
Questo è proprio vero, a me disgusta il fatto che ragazzi di 12-13 anni fumino già come se fosse una semplice partita alla playstation o al ds.
Quote:
Jo Constantine
Una bufala? ma conosciamo veramente il senso di questo aggettivo? Non è una bufala,se mai una c*zz**a ( ihihihihi mi piace farvi intendere quella parola!):lol::lol:
Comunque la cosa che più mi angoscia,che siano proprio gli adolescenti a sostenere questo movimento,anche se non sanno cosa sia l'anarchia,la sostengono solo perchè il più fico della classe o del gruppo ci crede. Ma questa è una mentalità di m**da che ahimè la maggior parte dei giovani,oggi hanno.
-
canal jo era ironico :lol:
-
Quote:
Cloud Strife
canal jo era ironico :lol:
ma va?!?!!! ( non lo sapevo :lol: :Lol:)
-
-
Parli di aria fritta. Un mondo senza regole è lotta hobbesiana di tutti contro tutti, in cui gli uomini si ucciderebbero a vicenda.