Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ci sta poco da capire eh.
Parlo italiano.
eh, ma drkheart ha detto che non avevo capito, ma non mi ha spiegato ancora!:o:roll:
-
Wikipedia parla di autonomia e libertà da ogni forma di Stato e organizzazione statale, e come Anakin ha già detto e Rude pure questo comporta luce, elettricità, strade e tutto ciò che fornisce lo Stato. Che c'è da capire? Ma sei serio?
-
Quote:
drkheart
Wikipedia parla di autonomia e libertà da ogni forma di Stato e organizzazione statale, e come Anakin ha già detto e Rude pure questo comporta luce, elettricità, strade e tutto ciò che fornisce lo Stato. Che c'è da capire? Ma sei serio?
quando mai sono stato serio???!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ( scherzo ovviamente :|)
-
Quote:
Don Rodriguez
ma che hai capito tu, da dove salti fuori? :lol:
penso che tu abbia perso un'altra occasione x stare zitto
-
Quote:
drkheart
Non dici un ghezz
giusto x info ke può interessare a tanti vorrei dire ke dalle mie parti il ghezz è 1 rettile ke in italiano si kiama ramarro, anke se alcuni dicono sghezz con la s davanti, dipende 1 pò dai posti
-
Quote:
OrsettoGommoso2
giusto x info ke può interessare a tanti vorrei dire ke dalle mie parti il ghezz è 1 rettile ke in italiano si kiama ramarro, anke se alcuni dicono sghezz con la s davanti, dipende 1 pò dai posti
:lol::lol::lol: