Pensate anche voi che Franceschini si solo tutte chiacchiere e niente arrosto? Ogni volta al telegiornale si sente lui che batte sempre sulla Destra, a me a rotto un pò le palle, diventa noioso questo botta e risposta fra le due parti.!!!
Visualizzazione stampabile
Pensate anche voi che Franceschini si solo tutte chiacchiere e niente arrosto? Ogni volta al telegiornale si sente lui che batte sempre sulla Destra, a me a rotto un pò le palle, diventa noioso questo botta e risposta fra le due parti.!!!
Franceschini batte sulla destra.
Il 'resto del mondo' batte sui comunisti.
Dove sta la differenza?
Ma han perso anche a Sassuolo...dire che è uno dei maggiori centri industriali nel cuore dell'Emilia più rossa è poco!
L'ho appena letto sul carlino...incredibbbile!
Dite a franceschini di passare anche da queste parti per i suoi festeggiamenti post-ballottaggi...:lol:
Tanto,come sono caduti Prodi e Veltroni,cadrà anche lui! :lol: :lol:
da dove?
Effettivamente il suo attaccare continuamente il pdl non piace neppure a me: non convincerà certo i pidiellini a cambiar casacca, e dubito che possa aver effetto sugli indecisi. Facendo così si abbassa al livello degli avversari e basta. Del resto se non lo facesse qualcuno direbbe che "non fa opposizione".
Al suo posto ci vedrei meglio Bersani. Ma il vero leader per la sinistra italiana ancora non è apparso: sarà in sdegnoso isolamento, a pensare, come Dogbert dall'ego smisurato:
"Un tempo il mio progetto era quello di dominare il mondo.
Poi mi son chiesto se voialtri imbecilli meritiate la mia guida." [cit.]
Non è tanto cosa dice ma come lo dice. :?
L'accento ferrarese non lo si corregge neppure a colpi di dizione. Ahimè!
Tanto il prossimo è lui :o :
http://www.ladestra.info/public/word.../03/dalema.jpg
Boh, ultimanente mi convinco che il nuovo "leader" del centrosinistra sia il peggiore: ma poi arriva sempre qualcuno a farmi cambiare idea :o
Franceschini è veramente pessimo, non ha una linea d'azione, spara delle boiate assurde...mah!
Almeno dico io Berlusconi può dire come tutti i politici una marea di cavolate,ma alla fine una di quelle cavolate le fa,mentre gli altri politi quando vince lui lo attaccano e non concludono niente,secondo me è questo che fa perdere la Sinistra. E poi nessuno può sconfiggere il dominatore Berlusconi,che ci offre la Mediaset! :lol: :lol: :lol:
Canal, ti giuro che sei fantastico :lol:
Sei capace di deprimermi più di una giornata di astronomia. Una cosa incredibile.
Btw io voto Idv, mene sbatto del Franceschin yeah o.o/
Comunque,il fatto sta che fino a quando la Sinistra non avrà un leader che sappia fare il suo lavoro ,io sarò sempre per la DESTRA!!!!
Ripercorriamo la storia recente dei leader di Sinistra:
1- Prodi, con quella faccia da boxer ( il cane) non combinava niente,anzi si faceva intervistare dal tg1 mentre sciava in montagna,intanto a Napoli la spazzatura si ingrandiva. Un giorno prodi cade dalla sedia del suo ufficio e viene dimesso
2-Veltroni,altro scienziato della politica, è una mitragliatrice di parole,ma non quanto Franceschini. Un giorno vince una crociera per un anno ai caraibi e si ritira anche lui e mentre sale sulla nave,cade.
3- Franceschini, è il re del parlare,sai parlare per ore e ore, una cosa gli vorrei dire: Francy (:lol:) stai attento agli scalini o ai marciapiedi,potresti cadere! :lol:
eh.. l'ho purtroppo fatto
in un certo senso beati noi.. fidati..
Chissà chi ha valutato questa discussione "Eccellente" :roll:
Ti consiglio di andare a leggere nella sezione off topic,il mio nuovo topic sul 2012, riguarda proprio.........
Comunque,attenti a non postare messaggi contro Berlusconi,lui ha i suoi mezzi...........ehmm
Viva Berlusconi!!!!
Io vi saluto,vado a giocare alla wii,almeno mi disiculturo un pò! :lol: :lol:
no, si aggiunge al coro che grida all'indecenza.. e visto quello che ha votato è uno di quelli che può farlo :D