Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
hai goduto anche tu? :lol:
Quote:
Technics
no, si aggiunge al coro che grida all'indecenza.. e visto quello che ha votato è uno di quelli che può farlo :D
Dai, penso che TheLord l'abbia capito :lol:
(L'avevi capito, vero? :angel:)
-
Ero convinto avessi il poster di Mastella sopra il letto invece :(
-
Asd... Stavolta non l'ho messo in mezzo io Masty Masty :o
-
Quote:
TheLord
Ero convinto avessi il poster di Mastella sopra il letto invece :(
Solo il poster? :o Ho la sagoma a grandezza naturale :o
Lo uso come bersaglio :o
-
toh,si era aperta una discussione dai toni cosi alti e sopraffini e io ero assente..rimedierò subito...
Franceschini puzza di cacca!!i!Bossi si fa la pipì sotto!!
-
è un fantoccio non è nemmeno immaginabile che in poco + di 20 anni si è passati da Berlinguer come uomo simbolo della sinistra a....FRANCESCHINI :| mammamia...
-
Quote:
Technics
vero.. come mastella il tuo :P
Sì ma Mastella non ha neppure un movimento alle spalle... è un singolo cretino messo lì per chissà quali arcani movimenti.
Il PD invece è più del doppio dell'IdV... :roll:
Cmq..........
Il centro dx nei ballottaggi ha tenuto ciò che aveva e vinto sia comuni che provincie. Anche notevoli. Il PD non ha vinto niente governato dal centro-dx, ha solo confervato una parte delle sue.
Ha proprio vinto :lol::lol::lol::lol::lol:
Questa penso che sia l'incoronazione di Franceschini :P
-
Quote:
lakeofire
Sì ma Mastella non ha neppure un movimento alle spalle... è un singolo cretino messo lì per chissà quali arcani movimenti.
Il PD invece è più del doppio dell'IdV... :roll:
Cmq..........
Il centro dx nei ballottaggi ha tenuto ciò che aveva e vinto sia comuni che provincie. Anche notevoli. Il PD non ha vinto niente governato dal centro-dx, ha solo confervato una parte delle sue.
Ha proprio vinto :lol::lol::lol::lol::lol:
Questa penso che sia l'incoronazione di Franceschini :P
Piu del doppio come persone? Ok ma come movimento praticamente
Forza italia : udeur = idv : pd
È innegabile.. Lo so che brucia l'aver parlato un anno intero di quanto mastella fosse un cattivo elemento e poi esserselo accollato ma quando il proprio leader è il dottor silvio berlusconi ci si puo aspettare di tutto..
E cmq per la sana legge meglio una scimmietta che sta ferma che una scimmietta che ti devasta casa (l'ideale sarebbe una scimmietta che ti pulisce casa ma non si puo avere tutto) meglio due franceschini di un mastella
-
Non parlate di Berlusconi........
-
Situazione Provinciali 2004:
Totale Province coinvolte 59
Province al centro-sinistra 50
Province al centro-destra 9
Situazione Provinciali 2009:
Totale Province coinvolte 62 (con 3 nuove province)
Province al centrosinistra 27 (perse 23 province, tra cui Milano e Venezia)
Province al centrodestra 35 (guadagnate 23 province + le 3 nuove)
Situazione Amministrative 2004:
Totale Comuni coinvolti 30
Comuni al centrosinistra 26
Comuni al centrodestra 4
Situazione Amministrative 2009:
Comuni al centrosinistra 16 (persi 10 Comuni)
Comuni al centrodestra 14 (guadagnati 10 Comuni)
Commenti politici di Franceschini: "Grande risultato per il PD", "Sono soddisfatto:è iniziato il declino del centrodestra", "Risultato positivo e inaspettato", "segnale importantissimo".
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Qualcuno lo aiuti, poveretto.
-
Quote:
Wittmann
Situazione Provinciali 2004:
Totale Province coinvolte 59
Province al centro-sinistra 50
Province al centro-destra 9
Situazione Provinciali 2009:
Totale Province coinvolte 62 (con 3 nuove province)
Province al centrosinistra 27 (perse 23 province, tra cui Milano e Venezia)
Province al centrodestra 35 (guadagnate 23 province + le 3 nuove)
Situazione Amministrative 2004:
Comuni al centrosinistra 26
Comuni al centrodestra 4
Situazione Amministrative 2009:
Comuni al centrosinistra 16 (persi 10 Comuni)
Comuni al centrodestra 14 (guadagnati 10 Comuni)
Commenti politici di Franceschini: "Grande risultato per il PD", "Sono soddisfatto:è iniziato il declino del centrodestra", "Risultato positivo e inaspettato", "segnale importantissimo".
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Qualcuno lo aiuti, poveretto.
:lol::lol::lol::ok::ok::ok:
-
Si è candidato come leader maximo del PD.
Ho visto uno spezzone del suo video di annuncio al tg...Riassumibile in 3 lettere: LOL
-
Si l'ho sentito anche io che si è candidato,poverino,come mi fa pena! :lol:
-
La cosa che più mi ha colpito delle dichiarazioni di candidatura di Franceschini è la parte in cui diceva (letteralmente, non invento nulla, visto al TG1 in un'intervista in cui era lui direttamente a parlare, quindi nessuna manipolazione o altro) "Non posso lasciare il partito nelle mani di chi è venuto prima di me, e molto prima di me".....azz, bel rispetto per i TUOI leader passati :lol::lol::lol:
Ho anche sentito della candidatura contemporanea di Bersani.....pur con i suoi difetti, senz'altro lo preferisco dieci volte all'inconsistenza totale di Franceschini, ergo spero vinca lui.
Personalmente, se fossi stato un importante esponente di centro sinistra, non avrei liquidato Veltroni così in fretta....ho apprezzato il tentativo che ha fatto di modernizzare davvero il centro-sinistra e di abbozzare un piano di riconversione energetica almeno parziale dell'Italia. Per me poteva essere una buona scommessa lasciarlo lavorare, se aveva davvero, come penso, un progetto a medio-lungo termine.
Ma Franceschini invece mi lascia veramente senza parole, non riesco a ricordare nulla di realmente costruttivo detto da lui.....è addirittura peggio di Romano Prodi, il che è tutto dire perchè pensavo che con lui si fosse toccato il fondo.
-
Quote:
Wolverine
La cosa che più mi ha colpito delle dichiarazioni di candidatura di Franceschini è la parte in cui diceva (letteralmente, non invento nulla, visto al TG1 in un'intervista in cui era lui direttamente a parlare, quindi nessuna manipolazione o altro) "Non posso lasciare il partito nelle mani di chi è venuto prima di me, e molto prima di me".....azz, bel rispetto per i TUOI leader passati :lol::lol::lol:
Ho anche sentito della candidatura contemporanea di Bersani.....pur con i suoi difetti, senz'altro lo preferisco dieci volte all'inconsistenza totale di Franceschini, ergo spero vinca lui.
Personalmente, se fossi stato un importante esponente di centro sinistra, non avrei liquidato Veltroni così in fretta....ho apprezzato il tentativo che ha fatto di modernizzare davvero il centro-sinistra e di abbozzare un piano di riconversione energetica almeno parziale dell'Italia. Per me poteva essere una buona scommessa lasciarlo lavorare, se aveva davvero, come penso, un progetto a medio-lungo termine.
Ma Franceschini invece mi lascia veramente senza parole, non riesco a ricordare nulla di realmente costruttivo detto da lui.....è addirittura peggio di Romano Prodi, il che è tutto dire perchè pensavo che con lui si fosse toccato il fondo.
:lol::lol::lol: Che spasso quando si faceva intervistare ( Prodi) mentre sciava,intanto il governo sprofondava.
-
Quote:
Canalfeder
:lol::lol::lol: Che spasso quando si faceva intervistare ( Prodi) mentre sciava,intanto il governo sprofondava.
è vero,molto meglio un leader maximo corruttore,spergiuro e puttaniere.
in realtà se apprezzo qualcosa in Franceschini,è proprio l'aver rinnegato (bisogna vedere poi se è vero o no) i pezzi da novanta del CentroSinistra,non ne posso più di vedere,sentire e leggere ovunque Fassino e D'Alema...basta....:cry:
ps:e sinceramente non capisco come facciano quelli di destra a non pensare la stessa cosa di gente che monopolizza a uso personale i loro partiti di riferimento da 20 anni....
-
Chissà se in futuro faranno un videogame su Super Berlusconi contro Franceschini! :Lol:
-
Quote:
yasha
in realtà se apprezzo qualcosa in Franceschini,è proprio l'aver rinnegato (bisogna vedere poi se è vero o no) i pezzi da novanta del CentroSinistra,non ne posso più di vedere,sentire e leggere ovunque Fassino e D'Alema...basta....:cry:
Guarda, se i "giovani" sono tutti come Franceschini, ben vengano Fassino e D'Alema, e ti assicuro che non lo dico a cuor leggero :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Guarda, se i "giovani" sono tutti come Franceschini, ben vengano Fassino e D'Alema, e ti assicuro che non lo dico a cuor leggero :lol::lol::lol:
tanto per sapere...chi avrete voi una volta che Berlusconi verrà assunto in cielo?
Lascerete tutto alla Carfagna?a Noemi?a Gasbarri?
-
Quote:
yasha
tanto per sapere...chi avrete voi una volta che Berlusconi verrà assunto in cielo?
Lascerete tutto alla Carfagna?a Noemi?a Gasbarri?
O Gianfranco Fini?O Roberto Maroni?
10 spanne sopra ognuno dei "leader", attuali/appena passati/potenziali che può sfoggiare il centrosinistra.:)
-
Quote:
Wittmann
10 spanne sopra ognuno dei "leader", attuali/appena passati/potenziali che può sfoggiare il centrosinistra.:)
Fini ormai,per il fatto di dire cose intelligenti,ha perso appeal e carisma nella coalizione.
Maroni?l'unica possibilità è che la Lega preda il posto del PDL,per adesso è troppo "di parte".
é come se dicessi che Di Pietro diventasse Leader di tutto il centro-sinistra (magari)
-
Quote:
yasha
Fini ormai,per il fatto di dire cose intelligenti,ha perso appeal e carisma nella coalizione.
Maroni?l'unica possibilità è che la Lega preda il posto del PDL,per adesso è troppo "di parte".
é come se dicessi che Di Pietro diventasse Leader di tutto il centro-sinistra (magari)
Ha "momentaneamente" perso carisma (che poi, tutto sommato, neanche tanto, ha più volte avuto modo di esprimere posizioni personali e diverse da quelle ufficiali del pdl) soprattutto per via dell'incarico che ricopre, che esige una forma di neutralità.
Non rimarrà presidente della camera per sempre, e tornerà comunque ad essere il leader del più grosso partito che è entrato a far parte del pdl..
In caso il silvio andasse in pensione, non è affatto da escludere una sua possibile candidatura a capo del pdl.
Si è vero, maroni è troppo di parte..però la lega si avvia ad essere -anzi è già- un elemento fondamentale della coalzione di centrodestra...non diventerebbe mai capo del pdl, ma chissà se prima o poi un esponente comunque moderato della lega nord non possa aspirare alla carica di pres.del consiglio..
Dall'altra parte c'è gente come franceschini (relativamente giovane ma "vecchio" nelle idee, anzi nel cervello), d'alema, fassino, prodi? Gli stessi esponenti bolliti e ribolliti..+ il rutellone? passiamo alla componente femminile, rosybindi, jervolino & compagnia?
Massì forse il meno peggio è bersani..di certo avrebbero fatto meglio a scegliere lui che franceschini e il suo governo ombra (a proposito, esiste ancora? che dice o fa di bello? LOL)..
-
Quote:
Wittmann
Ha "momentaneamente" perso carisma (che poi, tutto sommato, neanche tanto, ha più volte avuto modo di esprimere posizioni personali e diverse da quelle ufficiali del pdl) soprattutto per via dell'incarico che ricopre, che esige una forma di neutralità.
Non rimarrà presidente della camera per sempre, e tornerà comunque ad essere il leader del più grosso partito che è entrato a far parte del pdl..
In caso il silvio andasse in pensione, non è affatto da escludere una sua possibile candidatura a capo del pdl.
Si è vero, maroni è troppo di parte..però la lega si avvia ad essere -anzi è già- un elemento fondamentale della coalzione di centrodestra...non diventerebbe mai capo del pdl, ma chissà se prima o poi un esponente comunque moderato della lega nord non possa aspirare alla carica di pres.del consiglio..
Dall'altra parte c'è gente come franceschini (relativamente giovane ma "vecchio" nelle idee, anzi nel cervello), d'alema, fassino, prodi? Gli stessi esponenti bolliti e ribolliti..+ il rutellone? passiamo alla componente femminile, rosybindi, jervolino & compagnia?
Massì forse il meno peggio è bersani..di certo avrebbero fatto meglio a scegliere lui che franceschini e il suo governo ombra (a proposito, esiste ancora? che dice o fa di bello? LOL)..
come "in caso"??:lol:
rassegnatevi,nonostante quello che lascia trapelare,prima o poi dovrà levarsi dalle palle,anche per questioni di decomposizione!!:lol:
riguardo i leader futuri possibili della sinistra...Io infatti pochi post fa ho detto che non mi auguro assolutamente un ritorno di Fassino,D'Alema e Rutelli;Prodi ormai non c'entra piu nulla;le donne in politica sono quello che sono....però basta riflettere su una cosa:l'opposizione non può non avere ricambi,quindi io confido al 100% che ci siano giovani preparati e seri(non conosco le situazioni comunali/provinciali di ogni singolo posto governato dal centrosinistra),dovrebbe essere palese,solo che per ora sono tenuti in ombra dai grandi...la paura di perdere potere e prestigio,che ha il suo culmine nell'assolutismo di Berlusconi,è ben radicato anche nel PD.
-
Quote:
yasha
rassegnatevi,nonostante quello che lascia trapelare,prima o poi dovrà levarsi dalle palle,anche per questioni di decomposizione!!:lol:
Ho messo "in caso andasse in pensione" perchè potrebbe anche, come tanti di voi vi augurate, schiattare su 2 piedi! :P
-
Quote:
yasha
riguardo i leader futuri possibili della sinistra...Io infatti pochi post fa ho detto che non mi auguro assolutamente un ritorno di Fassino,D'Alema e Rutelli;Prodi ormai non c'entra piu nulla;le donne in politica sono quello che sono....però basta riflettere su una cosa:l'opposizione non può non avere ricambi,quindi io confido al 100% che ci siano giovani preparati e seri(non conosco le situazioni comunali/provinciali di ogni singolo posto governato dal centrosinistra),dovrebbe essere palese,solo che per ora sono tenuti in ombra dai grandi...la paura di perdere potere e prestigio,che ha il suo culmine nell'assolutismo di Berlusconi,è ben radicato anche nel PD.
Il PD dovrebbe comprare Cappato dai Radicali.
E' un figo.
Magari in prestito con diritto di riscatto.
-
Quote:
Wittmann
Ho messo "in caso andasse in pensione" perchè potrebbe anche, come tanti di voi vi augurate, schiattare su 2 piedi! :P
OT
in realtà sai quale sarebbe il mio grande sogno?
che un giorno,durante qualche conferenza stampa,di colpo smetta di ridere e fare battute...e preso dal rimorso di coscienza,fa un viso contratto e assorto..china la testa..la rialza con gli occhi arrossati e mordendosi il labbro...dicendo "si,è vero...tutte le cose di cui sono stato accusato,tutti i processi a mio carico,sono colpevole di tutto....chiedo scusa....perdonatemi..."
e poi entrano i poliziotti,gli mettono le manette ai polsi e lo portano in questura....
preferirei questo che scoparmi LEI
http://forum.fuoriditesta.it/gossip-...-piu-sexy.html :lol:
-
Quote:
Coso
Il PD dovrebbe comprare Cappato dai Radicali.
E' un figo.
Magari in prestito con diritto di riscatto.
Vero, Cappato piace anche a me.
Per quando riguarda la fine di Berlusconi...ho paura che una volta morto lui (si, lui non si ritirerà mai volontariamente :D ) per il PdL non sarà un bel periodo...ho paura faccia la fine del PD attuale, 1000 correnti, nessun leader vero...
Un po' come la Lega post Bossi. C'è sempre la paura che, dopo un grande leader carismatico, che sia sempre stato in grado di tenere le fila e gestire situazioni interne difficili, ci sia molta difficoltà a trovare un degno successore...
-
Quote:
TheLord
Vero, Cappato piace anche a me.
Per quando riguarda la fine di Berlusconi...ho paura che una volta morto lui (si, lui non si ritirerà mai volontariamente :D ) per il PdL non sarà un bel periodo...ho paura faccia la fine del PD attuale, 1000 correnti, nessun leader vero...
Un po' come la Lega post Bossi. C'è sempre la paura che, dopo un grande leader carismatico, che sia sempre stato in grado di tenere le fila e gestire situazioni interne difficili, ci sia molta difficoltà a trovare un degno successore...
con le dovute proporzioni...
succederà come con l'impero di Alessandro dopo la sua morte...la lotta fra i suoi diadochi per il potere...
-
Ecco bravo ;)
A meno che Piersilvio e Bossi jr. non irrompano prepotentemente sulla scena :o
Magari Bossino quando riesce a fare la maturità :o
-
Quote:
Wittmann
Dimmi che non hai detto Maroni. Dimmelo.