Visualizzazione stampabile
-
maicol non vorrei essere affrettato..
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...sconi-141.html
direi che hai 3503 post arretrati.. poi ne riparliamo.
torniamo in topic.
-
:083: Ah... J'accuse... :083:
-
Quote:
Originariamente inviata da
maicol73
@
drkheart fai come vuoi,forse la premessa che ti sarebbe andata bene era Berlusconi e' l'unico politico corrotto ecc,e' troppo facile bye bye
:ok: :ok: hai centrato il punto,drkheart ,maicol ti ha fregato
-
Quote:
Canalfeder
Berlusconi è come tutti i politici dell'Italia ( se non del mondo) ma almeno come Premier qualcosa lo fa, Prodi( per fare un esempio) se ne andava in vacanza e non faceva un cavolo!
Ahhhh..
Hai ancora tempo per crescere!
Informati, non parlare per sentito dire..
Ogni volta che leggo un tuo post penso questo. :roll:
-
Quote:
Canalfeder
:ok: :ok: hai centrato il punto,drkheart ,maicol ti ha fregato
:lol:
Il fatto che tu risponda così dopo i messaggi di tech e nonostante il mio atteggiamento pirandelliano...
Mi fa capire perchè sei berlusconiano :lol:
-
Quote:
anjaswe
secondo me siete imbarazzanti i sostenitori di entrambi gli schieramenti, per questo l'Italia fa molta fatica...sembra di essere allo stadio in ogni situazione e facendo così ci si dimentica dei problemi veri del paese. Forse tutti dovreste essere più pragmatici e magari pian piano anche i vostri politici vi seguirebbero se notassero un distaccamento totale dal loro modo di (non) fare politica :D
io sono soddisfatto dei miei politici
-
Quote:
TheLord
io sono soddisfatto dei miei politici
:roll:
Non vivi in Italia?
-
Quote:
maicol73
@
drkheart fai come vuoi,forse la premessa che ti sarebbe andata bene era Berlusconi e' l'unico politico corrotto ecc,e' troppo facile bye bye
visto che ti pemetti di dire che sono tutti corrotti portami i nomi di chi è stato condannato e siede in parlamento vediamo dove siedono la maggior parte dei corrotti e a chi fanno capo se vuoi possiamo prendere spunto dal delinquente per eccellenza:
-Reati estinti per prescrizione(All iberian tangenti per miliardi di lire,caso lentini per falso in bilancio,ldo mondadori corruzione)
-Reati estinti per amnistia(falsa testimonianza caso p2,falso in bilancio annulalto grazie al condono del 92)
-Reati estinti per variazione della legge(All iberian e caso Sme-ariosto per falo in bilancio,accuse cadute grazie alla legge del governo berlusconi per il falso in bilancio)---------------potremmo continuare per molto tempo,prima di lanciare accuse a tutti informiamoci
the lord:sicuro di non avere la residenza a londra o a tokyo
-
Ah beh, a Londra e a Tokyo se la passano sicuramente alla grande :045:
Io, delle persone che ho votato, non ho molto da ridire.
-
Quote:
TheLord
Io, delle persone che ho votato, non ho molto da ridire.
hahahahahaha su questo non avevo dubbi e te li meriti tutti