Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Quando si ridicolizza su Berlusconi tutto lecito, quando lo si fa su Franseschini è imbarazzante e inconcludente :045:
secondo me siete imbarazzanti i sostenitori di entrambi gli schieramenti, per questo l'Italia fa molta fatica...sembra di essere allo stadio in ogni situazione e facendo così ci si dimentica dei problemi veri del paese. Forse tutti dovreste essere più pragmatici e magari pian piano anche i vostri politici vi seguirebbero se notassero un distaccamento totale dal loro modo di (non) fare politica :D
-
se vuoi te lo trovo davvero.. ma che cambia?
che facciamo? lo fanno tutti quindi va bene? stai ammettendo che berlusconi
Quote:
sia stato corrotto oppure abbia rubato soldi
eppure dici che è
non solo lo sfioriamo il ridicolo.. oltrepassiamo quel confine largamente.
-
Berlusconi e' un corrotto,come tutti i politici,solo che escono notizie solo su di lui equesto mi fa incazzare
Technics non dirmi Di Pietro:lol::lol::lol:
-
Quote:
maicol73
dipende dai punti di vista,trovatemi un parlamentare che non sia stato corrotto oppure abbia rubato soldi
E questa dovrebbe essere una giustificazione o cosa?
-
Quote:
drkheart
E questa dovrebbe essere una giustificazione o cosa?
nessuna giustificazione leggi il post prima
-
Quote:
maicol73
Berlusconi e' un corrotto,come tutti i politici,solo che escono notizie solo su di lui equesto mi fa incazzare
Berlusconi è come tutti i politici dell'Italia ( se non del mondo) ma almeno come Premier qualcosa lo fa, Prodi( per fare un esempio) se ne andava in vacanza e non faceva un cavolo!
-
Quote:
maicol73
Berlusconi e' un corrotto,come tutti i politici,solo che
escono notizie solo su di lui equesto mi fa incazzare
quando l'ho detto? non mi piace vincere facile..
hai ragione non dovrebbero uscire notizie solo su di lui! se lui fa una legge per non finire in carcere mi pare giusto si parli del fatto che bersani fuma il sigaro!
-
Quote:
maicol73
nessuna giustificazione leggi il post prima
Quote:
Canalfeder
Berlusconi è come tutti i politici dell'Italia ( se non del mondo) ma almeno come Premier qualcosa lo fa, Prodi( per fare un esempio) se ne andava in vacanza e non faceva un cavolo!
Ok, sinceramente trovo inutile discutere se queste sono le premesse. Meglio studiare che ho l'esame.
-
Quote:
Canalfeder
:lol: continua a descrivermi la situazione italiana, ci scriverò un libro :lol: che altro sai?
immagino
"berlusconi ci ha tolto l'ici"
"prodi ci ha fatto pagare di più"
:D non hai un motorino? io alla tua età giocavo coi motorini
-
@drkheart fai come vuoi,forse la premessa che ti sarebbe andata bene era Berlusconi e' l'unico politico corrotto ecc,e' troppo facile bye bye