Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Praticamente stai dicendo che chi non si sente rappresentato da Berluosconi né da Franceschini, non capisce niente!
Bella presunzione.
Sta di fatto che tra chi non è andato a votare, chi ha annullato volutamente la propria scheda, chi altrettanto consapevole di annullare così facendo il suo voto ha scelto un partitino che non ha raggiunto il quorum stabilito (da chi? :roll:), 6 aventi diritto al voto su 10 non hanno legittimato l'attuale parlamento europeo.
Io mi vanto di essere tra questi e di non capire niente. :evil:
io mi sono pentito di non esserci invece.. tornassi indietro non ci andrei nemmeno io..
-
Quote:
Abel Balbo
Praticamente stai dicendo che chi non si sente rappresentato da Berluosconi né da Franceschini, non capisce niente!
Perchè nella tua scheda c'erano solo 2 simboli? :o
Se quei 6 lì su 10 fossero andati a votare e avessero votato qualsiasi altra lista Berlusconi sarebbe minoranza adesso.
Ma evidentemente non vi interessa.
Sempre bello parlare eh!!!
Quote:
Abel Balbo
Bella presunzione.
Sta di fatto che tra chi non è andato a votare, chi ha annullato volutamente la propria scheda, chi altrettanto consapevole di annullare così facendo il suo voto ha scelto un partitino che non ha raggiunto il quorum stabilito (da chi? :roll:), 6 aventi diritto al voto su 10 non hanno legittimato l'attuale parlamento europeo.
Io mi vanto di essere tra questi e di non capire niente. :evil:
Chi ha fatto scheda bianca è rispettabilissimo, come chi l'ha annullata.
Sulla soglia non parlo...mi pare ovvio che è indispensabile.
Allora vantati di non esserci andato. Difendi tutti coloro che hanno applicato la tua stessa ideologia. Ma non venir qui a dir su agli altri.
-
Quote:
lakeofire
Ma non venir qui a dir su agli altri.
Non mi sembra di aver detto a nessuno che non capisce niente...
-
Quote:
Wittmann
Mah, di solito i confronti si dovrebbero fare tra cose omogenee..
Se no si può arrivare a far paragoni inutili, come quelli fatti da alcuni esponenti del centro sinistra (fatti rispetto addirittura a non ben identificati sondaggi) o tra politiche e amministrative,provinciali e referendum, politiche ed europee, ecc.
Comunque,
politiche 08 pdl 37,4 / lega 8,3 (pd 33,2 + idv 4,4)
europee 09 pdl 35,3 / lega 10,2 (pd 26,1 + idv 8)
La russa è la prima cosa che ha fatto a porta a porta.....:lol:
-
sostanzialmente si sono replicati i risultati delle politiche dell'anno scorso, con il pdl che perde 2 punti che guadagna la lega, e il pd che perde 4 punti che guadagna il partito democratico; l'udc è andato più o meno uguale, le destre e le sinistre estreme anche, quindi male.
-
comunque, diceva adesso un giornalista di repubblica, che anche se l'europa va a destra, il resto del mondo(america del nord e sud, india, asia in genere, ecc.) va a sinistra; forse non tutto è perduto:)
-
Quote:
toscanoxdoc
comunque, diceva adesso un giornalista di repubblica, che anche se l'europa va a destra, il resto del mondo(america del nord e sud, india, asia in genere, ecc.) va a sinistra; forse non tutto è perduto:)
Infatti, non tutto è perduto.....già con l'Europa ce l'abbiamo fatta, vedremo di convertire anche il resto del mondo :040:
"Il domani appartiene a noi" :040:
-
se obama facesse molto bene, l'onda arriverebbe anche qui:)e comunque, dopo queste elezioni, berlusconi non potrà piu dire "siamo al 65%":D
-
io ho votato rifondazione,
cmq il "non votare" è segno del disprezzo della politica..è segno della NON rappresentanza dei politici verso il popolo...
-
Quote:
Wolverine
Infatti, non tutto è perduto.....già con l'Europa ce l'abbiamo fatta, vedremo di convertire anche il resto del mondo :040:
"Il domani appartiene a noi" :040:
che brutto domani allora... contenti voi...
combatterò per sempre allora...