Visualizzazione stampabile
-
io l'unica cosa che ho capito delle elezioni Italiane è che Berlusconi non ha sfondato perchè i suoi sostenitori erano tutti al mare :lol:
Poi ho notate che le liste civiche 5 stelle non sono andate male per essere alla prima esperienza
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
io l'unica cosa che ho capito delle elezioni Italiane è che Berlusconi non ha sfondato perchè i suoi sostenitori erano tutti al mare :lol:
Poi ho notate che le liste civiche 5 stelle non sono andate male per essere alla prima esperienza
anche perchè il milan ha venduto kaka :lol:
(e non me la sto inventando io questa cosa)
-
Quote:
Wolverine
Infatti, non tutto è perduto.....già con l'Europa ce l'abbiamo fatta, vedremo di convertire anche il resto del mondo :040:
"Il domani appartiene a noi" :040:
Certo, magari quando Obama morirà dopo il quarto mandato asd
-
Quote:
toscanoxdoc
comunque, diceva adesso un giornalista di repubblica, che anche se l'europa va a destra, il resto del mondo(america del nord e sud, india, asia in genere, ecc.) va a sinistra; forse non tutto è perduto:)
Certo, felici di essere come la cina, la russia (sinistra...?!), le repubbliche asiatiche...gran bella prospettiva :?
-
Quote:
TheLord
Certo, felici di essere come la cina, la russia (sinistra...?!), le repubbliche asiatiche...gran bella prospettiva :?
Troppo facile giudicare le forme di governo guardandone solo l'aspetto estremistico...
Altrimenti potrei buttarti lì nazismo, fascismo e franchismo, giusto per restare in tema :roll:
-
Quote:
drkheart
Troppo facile giudicare le forme di governo guardandone solo l'aspetto estremistico...
Altrimenti potrei buttarti lì nazismo, fascismo e franchismo, giusto per restare in tema :roll:
Bhe, quelli sono storia per fortuna...invece, nell'attuale mondo extraeuropeo di sinistra indicato da toscano, ci rientrano a pieno titolo anche questi
-
Quote:
yasha
la cosa più bella che ho visto è che in Romania ha vinto il partito Xenofobo:lol:
vorrei tanto sapere il programma e gli slogan!
via gli italiani che sono piu stupratori e delinquenti di noi.
purtroppo i razzisti xenofobi stanno dilagando in tutta europa
e che c è da ridere i rumeni non possono essere razzisti ??
lo fanno cosi bene gli italiani ...:roll:
-
Quote:
TheLord
Bhe, quelli sono storia per fortuna...invece, nell'attuale mondo extraeuropeo di sinistra indicato da toscano, ci rientrano a pieno titolo anche questi
Beh, che quelli siano storia è un dato di secondaria importanza.
Sono entrambe forme di governo estremistiche, è questo che le accomuna.
-
ogni volta che leggo
"elezioni europee 2009" mi viene da completare con "italia uno trasmette passione" :roll:
-
Cheppalle.
Mi sta venendo un'intolleranza ai termini "Destra" e "Sinistra".