Caro Obo, come pensi di poter avere un dialogo con i seguaci di Berlusconi? Per essi non si tratta di ideale politico, non si tratta di ammirazione. Non è ignoranza, è cecità. E' una questione di Fede. "...Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, così in parlamento come in senato, dacci oggi il nostro condono quotidiano, e non ci indurre in comunismo, ma liberaci dalla sinistra Amen."
No è vero, in questo quoto Lucien.
Il berlusconiano tipo NON ascolta.
Qualsiasi cosa gli dici, qualsiasi prova gli poni davanti, qualsiasi causa gli adduci...
Per lui è una cazzata, tu sei un comunista, e "lui almeno qualcosa lo fa".
E' il bello è che siamo in Italia, porco il demonio, e ce ne sono un casino!
Solo qui è possibile una cosa del genere!
SOLO QUI!
P.s. Fantastico il video.
Sono convinto che la stragrande maggioranza delle persone che usino il termine non abbia nemmeno la minima idea di cosa voglia dire "comunista".
*******, Fabio avrà avuto 3 o 4 orgasmi durante quei 3 minuti asd
generalizza un pò sto topic, per il resto quoto con drkheart, anche se come detto prima generalizza, e quindi non è detto che tutti i berlusconiani siano ignoranti pecoroni.
io non chiederei cosa è il comunismo,io farei un po di domande sulla p2(molto più recente) vediamo se i suoi stupidi elettori sanno cosa rappresentava,chi ne faceva parte,quali erano i suoi obiettivi,la condanna di gelli e soprattutto l'impunità di dell'utri per gli stessi fatti compiuti da gelli.Il popolino non sa neanche leggere(la mia è un iperbole ovviamente)e dovrebbe sapere cosa è il comunismo o cosa sia la p2,i politici non conoscono neanche l'unità d'italia cosa dovremmo aspettarci?
Allora provatecelo. Dimostrateci che avete un approccio critico e che non avete i paraocchi. Mai una volta che abbiate ammesso che Egli ha fatto una cazzata, fra la messe di exploits che ci fornisce giornalmente. Questo mi dà il diritto di generalizzare. Perché se cambiano le motivazioni personali per le quali voi lo difendete, l'espressione esteriore è sempre la stessa per tutti, una cieca ed ostinata, per non dire soprannaturale e propriamente religiosa, Fede nel Salvatore
Avanti, smentite questo ed ammettete almeno una delle sue innumerevoli cazzate.