ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

L’ignoranza delle persone che votano Berlusconi

  1. #21
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    *******, Fabio avrà avuto 3 o 4 orgasmi durante quei 3 minuti asd



  2. # ADS
     

  3. #22
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    l ha umiliato

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    comunista... è come essere interista... bisognerebbe aggiungerlo al dizionario

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si può votare il partito di Berlusconi per una molteplicità di motivi, tra i quali anche l'ignoranza. Secondo me l'ignorante è la persona inconsapevole degli interessi di un partito associati alla sua posizione di cittadino. Ma questo non vale solo per l'elettorato di Berlusconi e non tutti coloro che lo votano sono degli sciocchi (anzi...).

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    e obo che mi dice "almeno discutiamone" dopo che ci sono 42 topic che parlano di berlusconi è assurdo.
    E' assurda anche l'esistenza di un topic con un titolo come questo, in cui intervengono le persone che in tutti i topic "non si deve generalizzare", mentre in questo chiaramente la telefonata di un mentecatto diventa esemplificativa dell'intelligenza (o ignoranza, o cecità, o quello che è) di parecchie milioni di persone (la maggioranza della popolazione, o meglio del popolino ignorante, a quanto pare.)

    Inviato da drkheart
    Sono convinto che la stragrande maggioranza delle persone che usino il termine non abbia nemmeno la minima idea di cosa voglia dire "comunista".
    Si, più o meno lo stesso numero di quelle che usano il termine "fascista"..
    E comunque sono sicuramente in ottima compagnia; non credo per esempio che quelli che partecipano alle manifestazioni sventolando bandiere rosse con falci e martelli siano tutti profondi conoscitori di marx e studiosi della teoria economica alla base del comunismo.

    Inviato da Lucien
    Caro Obo, come pensi di poter avere un dialogo con i seguaci di Berlusconi?

    E tu pensi che il modo giusto per dar via ad un dialogo sia impostare un discorso così: "premesso che sei un ignorante, parliamo di..."??
    Se avessi votato berlusconi, potrei forse rispondere con un rutto, un approccio del genere non meriterebbe altro.

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Si può votare il partito di Berlusconi per una molteplicità di motivi, tra i quali anche l'ignoranza. Secondo me l'ignorante è la persona inconsapevole degli interessi di un partito associati alla sua posizione di cittadino. Ma questo non vale solo per l'elettorato di Berlusconi e non tutti coloro che lo votano sono degli sciocchi (anzi...).

  7. #26
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    E tu pensi che il modo giusto per dar via ad un dialogo sia impostare un discorso così: "premesso che sei un ignorante, parliamo di..."??
    Se avessi votato berlusconi, potrei forse rispondere con un rutto, un approccio del genere non meriterebbe altro.
    Veramente la mia premessa era: "Premesso che siete al limite del fanatismo religioso..."
    e c'è una sottile differenza con l'aggettivo "ignoranti" che non vi ho attribuito
    Ed inoltre io stesso ho smentito che il dialogo sia possibile, quindi a che serve che commenti il mio approccio?

  8. #27
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Veramente la mia premessa era: "Premesso che siete al limite del fanatismo religioso..."
    e c'è una sottile differenza con l'aggettivo "ignoranti" che non vi ho attribuito
    Ed inoltre io stesso ho smentito che il dialogo sia possibile, quindi a che serve che commenti il mio approccio?
    Non l'hai detto tu e infatti non mi riferivo direttamente al tuo approccio, ma il topic si chiama "l'ignoranza delle persone che votano berlusconi", quindi come premessa siam li, ed è proprio quello uno dei motivi per i quali il dialogo, come dicevi tu, è impossibile.
    (Mi sono riferito a te per quello)
    Come del resto è sempre impossibile dialogare con chiunque parta da premesse del tipo "io ho ragione e tu hai torto, o noi buoni voi criminali, ecc." (parlo in generale, non mi riferisco a te o a questo topic)..

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Inviato da drkheart
    Sono convinto che la stragrande maggioranza delle persone che usino il termine non abbia nemmeno la minima idea di cosa voglia dire "comunista".
    Si, più o meno lo stesso numero di quelle che usano il termine "fascista"..
    E comunque sono sicuramente in ottima compagnia; non credo per esempio che quelli che partecipano alle manifestazioni sventolando bandiere rosse con falci e martelli siano tutti profondi conoscitori di marx e studiosi della teoria economica alla base del comunismo.
    Io lo conosco, e so che ci sono tuttora fascisti al governo in Italia.
    E degli altri me ne sbatto.

  10. #29
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    per strada, al bar, su forum, filmati e in ogni altra occasione dove ho potuto vedere e sentire i sostenitori di berlusconi ho notato che sono dei veri e propri fans. Gente che lo paragona davvero a Dio, dico sul serio, cioè dicono sul serio purtroppo. Si gasano quando parlano di lui, sorridono, dicono che è un grande , "è figo" "è bello" (o madonna), "si è fatto da solo partendo da 0.." e partono con la stessa tiritera, "da a campare migliaia di persone" , "è simpatico, fa le battute (simpaticissime), mica è noioso e brutto come quelli della sinistra che non ridono mai" .... "silvio ! silvioooooo!!! grande silvio!!!" (e si lo chiamano per nome)... "non dite cazzate, solo falsita la sinistra e i comunisti di merda"... ecc ecc... ma di fatti, di programmi non parlano perche del partito, dell ideologia, dei programmi, del governo loro non sanno niente sono accecati solo dal mito silvio. se berlusconi non ci fosse forza italia o pdl o quello che vuoi non prenderebbe nemmeno la meta dei voti che prende e quindi gli elettori andrebbero verso altri lidi. questo perche lui attira le menti, le menti piu chiuse, col suo carisma e popolarita....

    questo vogliono gli italiani ,
    un presidente pagliaccio che ogni santo giorno ci fa fare figure di merda mondiali, che ad ogni occasione fa battutine, doppi sensi alle donne, con megarisatone del pubblico dei suoi comizi, è ossessionato dai comunisti e da la colpa a loro di tutto, anche che oggi ha piovuto, se li sogna la notte, ma tanto dorme poco visto che ha la beneamata eta di 73 anni e si atteggia come se ne avesse 30, infatti non accetta l eta che passa con vari lifting e trapianti e chissa cos altro. fa la corte a ogni ragazza stile velina che vede e deve ringraziare a vita l inventore della pillola blu ma fra qualche anno in cui la senilita prendera il sopravvento definitivo non ricordera nemmeno perche le prende e a che cosa servono e si tirera cosi tanto che il buco del culo gli salira in testa.si è messo in testa di scrivere canzoni napoletane, ma dico sei milanese cristo e canta in milanese, non buttare nel cesso centinaia di anni di tradizione napoletana, tu e quel grande strimpellatore raccattato chissa dove.
    ritornando a cose piu serie controlla praticamente tutti i media quindi ogni forma di dissenso o è impossibile o inutile perche viene distorta, uno che doveva andare in carcere tanti anni fa e che sta cambiando tutto l ordinamento giuridico per pararsi il culo a lui e a quelli della sua pasta e alla gente questo non interessa perche quando parla lui rie,mpe le stanze, i teatri, i padiglioni, gli stadi , tutti nel buio piu assoluto perche sono messi in secondo piano dalla sua luce, lui il grande affabulatore di arcore

    gente meditate a aprite le menti

  11. #30
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Però è vero che Berlusca è ovunque ....
    Forse se lo mettessero anche sulla carta igienica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. A come ignoranza
    Da Paperoga nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 15:09
  2. scusate la mia ignoranza.......
    Da †Lestat† nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/3/2009, 12:31
  3. ignoranza
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:46
  4. Scusate l' ignoranza
    Da vale861 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 17:55
  5. le donne che votano? da quando?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:16