ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Ora Fini sconfessa la sua legge: «Chiede cose assurde agli immigrati»

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tu sai ciò che lui pensa meglio di lui vedo
    esiste una cosa che si chiama "cambiare idea" e so che ti sembrerà assurdo ma la tua tanto amata "coerenza" è possibile anche con un "cambio d'idea"
    Ci sono livelli e livelli di cambio di idea, perchè altrimenti dovremmo "assolvere" anche uno come Clemente Mastella o lo stesso Casini, che il giorno prima dicono una cosa ed il giorno dopo dicono tutt'altro.....
    Io di gente così mi sono stancato, voglio gente su cui SI POSSA CONTARE, e che non cambino idea a seconda di come gira il vento.

    Almirante e Berlinguer, ad esempio, per quanto opposti fossero, sono nati, cresciuti e morti convinti delle loro idee....erano fior di cervelli da cui sapevi cosa aspettarti, su cui nell'amicizia o nell'inimicizia potevi contare, e sapevi che non avrebbero mai tradito le idee con cui sono nati e cresciuti.

    Ecco, è gente del genere che oggi manca sempre di più....Fini pensavo appartenesse a questa "scuola", ma comincio ad essere perplesso su di lui.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tu vuoi gente che pure se si rende conto che sta dicendo una immane stronzata "ormai l'ha detta, deve continuà" esattamente la gente che non voglio io

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tu vuoi gente che pure se si rende conto che sta dicendo una immane stronzata "ormai l'ha detta, deve continuà" esattamente la gente che non voglio io
    Guarda l'edit del mio intervento precedente

    Lo integro soltanto dicendo che se hai lottato PER DECENNI per un'idea, non è realistico che tu di punto in bianco ti renda conto di aver sbagliato.....semplicemente non lo trovo realistico.
    Preferisco di gran lunga un Ciarrapico o un Cossutta (e nota che sto sempre menzionando politici di ambedue le parti), che non una banderuola.

    E la parola data va onorata.

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aaaah ciarrapico e cossutta .. per la miseria..


    è molto realistico invece.. si chiama "pensare", "capire" ..

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aaaah ciarrapico e cossutta .. per la miseria..

    è molto realistico invece.. si chiama "pensare", "capire" ..
    Ed il pensare e capire ti porta a dire o fare cose opposte (non dico che sia il caso di Fini, sarei esagerato, parlo in generale) rispetto a quello per cui hai lottato tutta una vita?

    Te lo immagini, ad esempio, proprio uno come Cossutta o come Ingrao, che hanno dedicato tutta la loro vita (Ingrao ha 90 anni circa, Cossutta fra un po' ci arriverà ) ad un ideale, trovarsi in poco tempo a sconfessarlo o a moderarlo molto? Non lo considereresti un tradimento?

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed il pensare e capire ti porta a dire o fare cose opposte (non dico che sia il caso di Fini, sarei esagerato, parlo in generale) rispetto a quello per cui hai lottato tutta una vita?

    Te lo immagini, ad esempio, proprio uno come Cossutta o come Ingrao, che hanno dedicato tutta la loro vita (Ingrao ha 90 anni circa, Cossutta fra un po' ci arriverà ) ad un ideale, trovarsi in poco tempo a sconfessarlo o a moderarlo molto? Non lo considereresti un tradimento?
    si, se immotivato, no se motivato

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma solo le banderuole vendono la loro anima per voti e poltrone.

    Vorrei proprio vedere cosa diresti se Di Pietro dicesse che Berlusconi non è poi così tanto male....di Fini dici così perchè ovviamente ti fa comodo getta scompiglio nella destra ed è più vicino alla sinistra
    Direi che non sono d'accordo con lui, se non m imostrasse fatti concreti.

    L'abbiam già fatto sto discorso in un altro topic.

    E poi Fini non mi sembra che si stia vendendo per voti e poltrone, in un governo praticamente tutto destra, andar contro la maggioranza non mi sembra una mossa da uno che vuole accaparrarsi voti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 20:07
  2. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 3:40
  3. domande assurde
    Da ^Gattina93^ nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 15:55
  4. Priviliegi agli immigrati
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 23:24
  5. multe assurde
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 0:12