Fini mi sta calando.....
Ma solo le banderuole vendono la loro anima per voti e poltrone.
Vorrei proprio vedere cosa diresti se Di Pietro dicesse che Berlusconi non è poi così tanto male....di Fini dici così perchè ovviamente ti fa comodo getta scompiglio nella destra ed è più vicino alla sinistra
se di pietro mi desse ragione di pensarlo (esattamente come sta facendo fini) direi la stessa cosa.. se lo dicesse tanto per dire direi che s'è bevuto il cervello
ah e tra parentesi.. non è che tutto ciò che non rispecchia i TUOI ideali lo si fa per voti eh
Non è che non rispecchia i miei....prima di tutto non rispecchia i SUOI. Ha lottato per tutta una vita per ideali che ora sta via via "erodendo"....e questa cosa in una persona non mi piace PER NIENTE.
E come faresti a distinguere con certezza se Di Pietro lo facesse per voti o per reali convinzioni?...
tu sai ciò che lui pensa meglio di lui vedo
esiste una cosa che si chiama "cambiare idea" e so che ti sembrerà assurdo ma la tua tanto amata "coerenza" è possibile anche con un "cambio d'idea"
non hai afferrato il mio discorso.. fini ha detto "ho cambiato idea PERCHé [...]" se di pietro dicesse "ho cambiato idea PERCHè[...]" e quel perchè mi trovasse d'accordo direi la stessa cosa di lui.. se di pietro un giorno se ne usciss econ "ma no dai, berlusconi alla fine va bene" così di punto in bianco senza ragioni direi che s'è bevuto il cervello..E come faresti a distinguere con certezza se Di Pietro lo facesse per voti o per reali convinzioni?...
di ciò che pensano fini e di pietro sinceramente me ne importa poco e ne io ne tu potremo mai saperlo.. mi interessa molto più ciò che dicono/fanno