ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 88

AN si spegne in due giorni, la parola fine la dirà Berlusconi

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Non e' questione di pensarla, e' un dato di fatto.

    Son almeno 3 anni che Berlusconi la mena col partito unico, e son almeno due anni che An si e' detta disponibile alla fusione.


    Poi ti ripeto ognuno faccia le sue valutazioni, non ho voglia di discutere di ideologie (personalmente lo trovo inutile) .. ma uquesti son dati di fatto.

    Il dato di fatto è che a Berlusconi di "un dopo senza di LUI" non frega nulla..per lui dopo la sua (spero imminente) discesa agli inferi, al governo potrebbero anche andarci i reduci della Rivoluzione Cubana sotto la guida di Massimo Moratti...l'unica cosa che gli preme è controllare adesso i suoi sottoposti,per evitare che gli rompino le scatole e diano segni di indipendenza e intelligenza...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La Alleanza Nazionale di oggi può essere molto facilmente inglobata nel PdL, perchè non è certo la AN di 8-10 anni fa....

    Che poi alla base questo non piaccia, è fin troppo ovvio, la base desidera un partito di DESTRA VERA, che sappia ciò che vuole e che non svenda i suoi valori......voto agli immigrati alle amministrative, Fascismo "male assoluto", maggiorazioni enormi di stipendio ai dipendenti statali, snob delle proposte della Lega per inasprire controlli e pene.....'a Gianfrà, che ******* combini?

    Ciononostante è l'unico, allo stato attuale, che può prendere il posto di Berlusca....e che PRENDERA' il posto di Berlusca, quindi certo un "tarpare le ali" non è affatto, perchè Fini rimarrà sempre Fini, che sia nel "suo" partito o in un altro la persona e la personalità sono sempre quelle.



    In ogni caso il mio voto continuerà ad andare a Storace.....

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il dato di fatto è che a Berlusconi di "un dopo senza di LUI" non frega nulla.
    Yasha questo non e' un dato di fatto questa e' una cosa che pensi tu.


    Poi oh io non ho NESSUNA voglia di stare qui a difendere Berlusconi, anzi preferirei evitare.

    (Per me Silvio Berlusconi non esiste piu da parecchi anni. Il SIlvio Berlusconi che stimavo perlomeno.Che ci crediate o no lui e' stato davvero un uomo incredibile.
    Adesso e' solo la macchietta di se stesso).



    Pero' bisogna essere razionali.

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Yasha questo non e' un dato di fatto questa e' una cosa che pensi tu.


    Poi oh io non ho NESSUNA voglia di stare qui a difendere Berlusconi, anzi preferirei evitare.

    (Per me Silvio Berlusconi non esiste piu da parecchi anni. Il SIlvio Berlusconi che stimavo perlomeno.Che ci crediate o no lui e' stato davvero un uomo incredibile.
    Adesso e' solo la macchietta di se stesso).



    Pero' bisogna essere razionali.
    ma in base a cosa io sono irrazionale e dico cose che penso io,e tu invece no?io mi baso su 20 anni di politica e comportamenti Berlusconiano,fatti di prevaricazione,assolutismo e incoerenza assurda...quindi magari non avrò dati certi per confermare le mie tesi..ma di sicuro la bilancia pende più a favore delle mie tesi,che delle tue!!

    il fatto "bisogna essere razionali" vale anche per te...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fini, con le sue ultime sparate (positive), non penso proprio che diventerà il successore del mafionano.....

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma in base a cosa io sono irrazionale e dico cose che penso io,e tu invece no?io mi baso su 20 anni di politica e comportamenti Berlusconiano,fatti di prevaricazione,assolutismo e incoerenza assurda...quindi magari non avrò dati certi per confermare le mie tesi..ma di sicuro la bilancia pende più a favore delle mie tesi,che delle tue!!

    il fatto "bisogna essere razionali" vale anche per te...

    Il punto e' che io non ho espresso pareri

    Ho solo detto: Sono tre anni che Berlusconi parla di partito unico -->DATO DI FATTO

    Sono almeno due anni che An e Fini si sono detti disponibilissimi alla cosa --> DATO DI FATTO



    Le tue sono opinioni e giudizi personali. Non ho detto sbagliati, ma personali.

    Per l'ennesima volta ti dico che non ho nessuna volgia di discutere o di controbattere sulle idee politiche.

    Pero' non puoi spacciare le tue idee o le cose che tu hai dedotto come dati di fatto perche' non lo sono.




    Ti faccio un esempio:
    D'alema ha una barca di 18 metri e la sua dichiarazione dei reditti e' tipo 60 mial euro l'anno.
    Bene, e' impossibile che con quel reddito mantenga quella barca.

    Ora, io penso che ci sia del losco sotto. Lo deduco dai fatti.

    Pero' non e' un dato di fatto, non c'e' nessuna prova oggettiva che rubi.

    Sarebbe solo una mia opinione, ne piu ne meno.

  8. #17
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma forse stiamo parlando di due cose diverse:io non mica detto che non vuole fare questo partito unico,ho solo detto che conoscendo il soggetto,il suo unico interesse è attuale,ovvero fare il partito unico per poter controllare meglio Fini,che da sempre è l'unico possibile leader alternativo nella coalizione....che poi non ho prove schiaccianti hai ragione,ma questo è un forum dove ognuno esprime pareri basati su supposizioni piu o meno reali e fondate (come in questo caso),e non la Corte Suprema....





    PS:

    Dato che da quello che ho capito tu studi legge,mi puoi dire che il detto "tre indizi fanno una prova?" è un modo dire e basta,o è abbastanza fondato?

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma forse stiamo parlando di due cose diverse:io non mica detto che non vuole fare questo partito unico,ho solo detto che conoscendo il soggetto,il suo unico interesse è attuale,ovvero fare il partito unico per poter controllare meglio Fini,che da sempre è l'unico possibile leader alternativo nella coalizione....che poi non ho prove schiaccianti hai ragione,ma questo è un forum dove ognuno esprime pareri basati su supposizioni piu o meno reali e fondate (come in questo caso),e non la Corte Suprema....





    PS:

    Dato che da quello che ho capito tu studi legge,mi puoi dire che il detto "tre indizi fanno una prova?" è un modo dire e basta,o è abbastanza fondato?

    Ma il parere infatti va benissimo, ma non dal parere arrivare al dogma.Cmq hai ragione probabilmente c'e' stato un fraintendimento.

    Riguardo al ps: e' un modo di dire riguadante le indagini di polizia a quanto ne so io, cmq ti garantisco che non ha valore giuridico.
    Cioe' non ha proprio nulla a che fare col concetto di prova processuale

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Libertà di creder nel domani,
    nel lavoro delle nostre mani,
    nella nostra Italia che vuol crescere,
    nella nostra buona volontà!

    Libertà di camminare insieme,
    col coraggio di voler far bene,
    ed il nostro cuore sempre si scalderà
    con la fiamma della libertà!

  11. #20
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ignazio for president U.U

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. «Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 369
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 19:01
  2. se gioco con pes mi si spegne il computer!
    Da leandrinoooo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 20:35
  3. Il compuiter si spegne e riaccende da solo..
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 17:19
  4. si spegne da solo! [risolto]
    Da Revy nel forum Internet e computer
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:35
  5. Pc che si spegne
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 15:23

Tag per questa discussione