Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Vuoi dire che la morte di questa ragazza ha più valore della morte di tutte le altre persone che vengono realmente ammazzate ogni giorno? Eppure io non vedo ogni speciale per ogni persona che muore, quindi ritengo che tutto questo rispetto per il caso di Eluana sia puramente politico. Perchè una persona che ha tanto rispetto e moralismo rispetta anche il padre e i familiari che si sono visti girare l'inferno attorno per mesi, con foto della figlia, dibattiti, addirittura il tentativo di un decreto legge abbozzato lì in qualche modo quando i problemi reali dell'Italia sono ben altri.
Non se ne poteva più. Io non volevo più vedere niente che riguardasse Eluana perchè ne avevo piene le scatole di sta storia. Io volevo vedere il GF e punto. Senò se funzionasse così ad ogni ragazza stuprata, violentata, ogni persona che muore in un incidente, perchè viene vestita ecc avrebbe bisogno di uno speciale.
Assolutamente no.
Intendevo dire che capisco il volere di Mentana nel non voler perdere l'occasione di dedicare la serata a Eluana dato che appunto la sera della morte è irripetibile.
-
Quote:
Nuvolablu
Assolutamente no.
Intendevo dire che capisco il volere di Mentana nel non voler perdere l'occasione di dedicare la serata a Eluana dato che appunto la sera della morte è irripetibile.
Non ha senso allora il volere di Mentana, lui sarebbe comunque andato in onda. Prima o seconda serata non gli sarebbe cambiato nulla.
-
Quote:
Jo Constantine
Non ha senso allora il volere di Mentana, lui sarebbe comunque andato in onda. Prima o seconda serata non gli sarebbe cambiato nulla.
Il punto è che a lui è sembrato irrispettoso trasmettere un programma frivolo, per non dire demenziale, come il grande fratello...
-
Quote:
Nuvolablu
Il punto è che a lui è sembrato irrispettoso trasmettere un programma frivolo, per non dire demenziale, come il grande fratello...
E che dovevano mandare in onda?!? A meno di un'ora era pronta una diretta. Mi stupisce che Mentana non ci arrivi...C'è sicuramente qualcos'altro...
-
Quote:
Jo Constantine
E che dovevano mandare in onda?!? A meno di un'ora era pronta una diretta. Mi stupisce che Mentana non ci arrivi...C'è sicuramente qualcos'altro...
Voleva dedicare l'intera serata andando lui in diretta con lo special che avrebbe mandato a matrix....cmq dai non importa, la pensiamo diversamente.....
-
Quote:
Don Rodriguez
no ma fatemi capire, la vostra pretesa era che su 6 prime serate, 4 avrebbero dovuto parlare della englaro?
l'argomento è così importante? è incredibile come i media riescano a fare interessare la gente alle cose come e quando vogliono, se decidono che la englaro deve stare al centro dell'attenzione, tutti si indignano perchè mandano in onda il gf al posto di uno speciale sulla sua "morte"; se non le avessero dato tutto questo spazio non sarebbe successo nulla, sembrano perfino scomparsi gli ubriachi al volante!
Sei il mio nuovo idolo.
Ecchec*****.
Una pesantezza co sta storia di Eluana assolutamente fuori luogo, una persona che era gia morta 18 anni fa, ragazzi ma ragioniamo eh.
Conosco una ragazza nata da genitori filippini, ma qui in italia, e ora il nostro bel governo di merd*a la vuole cacciare e rispedire in un paese che non e' il suo, che non conosce, di cui non sa neanche la lingua, solo per cavilli giudiziari del cazz*o, e sto parlando di una che tra un po' avra' due lauree a 25 anni, non del mendicante sotto casa.
Facessero una trasmissione su questo caso anziche' farsi propaganda strumentalizzando la morte di una ragazza gia morta anni e anni fa, se volete la mia Eluana (il caso, non lei, riposi in pace) aveva lungamente rotto.
-
Mentana mi piace molto. E mi dispiace che lasci la scena così. Sul caso Englaro non mi esprimo. Lo fanno già in troppi.
-
Quote:
Nuvolablu
e non dovevano farlo per rispetto di chi? di una ragazza morta che era in coma da 17 anni?
-
Quote:
Don Rodriguez
ci sono un sacco di persone in situazioni simili alla englaro ma si è parlato solo di lei, per quanto mi riguarda la questione è stata interessante solo dal punto di vista giuridico e l'unico aspetto triste è stata la totale ignoranza del governo nell'affrontare la questione.
Quote:
Don Rodriguez
non è colpa di nessuno, non si può certo dare solidarietà mediatica a tutti, il caso englaro è balzato sugli schermi non certo per dare solidarietà a lei, ma per discutere di una legge che c'è in tutto il mondo e manca vergognosamente in italia.
Detta così concordo, è vero.
-
Quote:
Don Rodriguez
non è colpa di nessuno, non si può certo dare solidarietà mediatica a tutti, il caso englaro è balzato sugli schermi non certo per dare solidarietà a lei, ma per discutere di una legge che c'è in tutto il mondo e manca vergognosamente in italia.
o per insabbiare le leggi che passano in parlamento?
-
Quote:
Voleva dedicare l'intera serata andando lui in diretta con lo special che avrebbe mandato a matrix....cmq dai non importa, la pensiamo diversamente.....
Ma da quello che ho capito non ha nemmeno chiesto la prima serata
Non mi pare niente di così pretenzioso, soprattutto quando riescono a infilare in un film 2 tgcom e previsioni meteo..
Piuttosto lo scandalo è abbiamo lasciato uno spazio a Emilio Fede per attaccare il padre di Eluana e spacciarla per informazione
-
Quote:
Lerajies
Ma da quello che ho capito non ha nemmeno chiesto la prima serata
Non mi pare niente di così pretenzioso, soprattutto quando riescono a infilare in un film 2 tgcom e previsioni meteo..
Piuttosto lo scandalo è abbiamo lasciato uno spazio a Emilio Fede per attaccare il padre di Eluana e spacciarla per informazione
appunto preferire un berluconiano che ha attaccato il padre di eluana ad un mentana che di solito è neutrale............questa è stata la cosa vergognosa........e cmq due minuti ogni volta che c'era la pubblicità potevano fare le finestre di informazione.
-
Quote:
Don Rodriguez
proprio perchè si parlava di una legge che manca in italia bisognava trattere questo argomento piuttosto che il gf......giusto per far sveglire le menti e non per farle rimbambire ancora di piu
-
Quote:
paky92
proprio perchè si parlava di una legge che manca in italia bisognava trattere questo argomento piuttosto che il gf......giusto per far sveglire le menti e non per farle rimbambire ancora di piu
quali menti? la legge deve farla il parlamento, fare uno speciale sulla englaro in prima serata su canale 5 non cambiava nulla.
-
Quote:
Don Rodriguez
quali menti? la legge deve farla il parlamento, fare uno speciale sulla englaro in prima serata su canale 5 non cambiava nulla.
proprio perche le leggi le fa il parlamento è meglio che le menti dei cittadini si riprendano un po
-
è uno schifo.......ma canale 5 è solito fare così, ricordo perfettamente in occassione della morte dei carabinieri in nasirya, tutti gli altri canali si soffermarono sul caso mentre "buona domenica" era bella lì con tante galline e polli morti (riciclati dalla feccia dei reality) che sgambettavano e cantavano. e lo stesso fu quando ci fù lo zunami. ricordo come se fosse ieri. che schifo veramente!
-
Non si risana la frattura tra Mediaset ed Enrico Mentana, nonostante la lettera inviata all'azienda da 88 giornalisti del Tg5 (redazione centrale, redazione milanese e corrispondenti) e i 6 giornalisti di 'Matrix' (testata Videonews), in cui si invitano Fedele Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi, Mauro Crippa e Luigi Motta a ricomporre "una frattura che rappresenta la perdita di un patrimonio di professionalità e credibilità unanimemente riconosciuto".
Ma l'azienda ha già preso la sua decisione: alla conduzione di 'Matrix', al posto di Mentana, arriva Alessio Vinci, capo dell'ufficio romano della CNN e corrispondente della rete all-news per l'Italia "Matrix - si legge in un comunicato - l'approfondimento giornalistico della testata Videonews su Canale 5, tornerà in onda martedì 24 febbraio prossimo dopo la pausa prevista per questa settimana dovuta alla programmazione, sulle reti Rai, del festival di Sanremo. Resta confermata la cadenza di tre seconde serata alla settimana. La conduzione, fino al termine della stagione - prosegue la nota di Mediaset - è affidata ad Alessio Vinci. A coordinare la redazione al fianco di Vinci sarà Alessandro Banfi, vicedirettore di Videonews, tra i primi curatori del programma con Enrico Mentana e già vicedirettore del TG5".
Nella lettera inviata dai giornalisti all'azienda si legge invece: "Questa lettera vuole rappresentare tutto il nostro rammarico per quanto è accaduto fra Enrico Mentana e l'Azienda su una vicenda che, coinvolgendo l'intero Paese, chiamava inevitabilmente in causa anche la passione giornalistica e l»urgenzà di essere presenti. Scegliendo in questa sede di sottrarci a qualsiasi polemica, sentiamo comunque l'esigenza di invitarvi a valutare la possibilità di ricomporre una frattura che rappresenta la perdita di un patrimonio di professionalità e credibilità unanimemente riconosciuto. Enrico Mentana ha rappresentato per più di 17 anni l'informazione sulla rete ammiraglia di questa Azienda ed è stato l'anima e il volto di un successo editoriale, Matrix, assieme alla sua redazione e a tutti quanti hanno collaborato con passione con lui. Auspichiamo pertanto che tutto ciò non vada disperso e che l'Azienda ed Enrico Mentana tornino a parlarsi nel tentativo di riallacciare quel dialogo che ha portato in questi anni tanti positivi risultati".
fonte:Libero News - Cambio a 'Matrix' Arriva Alessio Vinci
e insomma..Mentana è già stato rimpiazzato!:roll:
-
Avevo letto!
Questo qui sinceramente non lo conosco vedremo...
Di sicuro menta è molto difficile da sostituire...vedremo...ma credo che Matrix perda.
-
Sono completamente d'accordo con Mentana... come diamine si fa a mandare in onda il grande fratello con tutto quello che è successo? Già il grande fratello mi stava sul ***** di suo...
-
Quote:
obo
mentana ha sbagliato, non può pretendere certe cose da una tv commerciale, anche se il suo proprietario è lo stesso che ora "piange" e si rattrista (vabbè... evito commenti) per la morte di eluana.
..Se è per quello anche da quella statale. Tutto è supervisionato e filtrato dalla casta politica!!. Qui ci vuole un bel porca puttxxa.:evil:
-
Quote:
^Predator^
..Se è per quello anche da quella statale. Tutto è supervisionato e filtrato dalla casta politica!!. Qui ci vuole un bel porca puttxxa.:evil:
Dai non autolimitarti, dai libero sfogo alle tue sensazioni :lol: :D
-
Mi vuoi far bannare??:lolll::lolll::b7::b7::b7:
-
Che abbia ragione o torto, la cosa sicura è che effettivamente quella di Mentana è una grossa perdita.....ed un grosso guadagno per Sky con cui sembra sia in dirittura di mettersi d'accordo.....
-
Quote:
^Predator^
Mi vuoi far bannare??:lolll::lolll::b7::b7::b7:
No daiii ci parlo io poi :D :lol:
-
Quote:
Wolverine
Che abbia ragione o torto, la cosa sicura è che effettivamente quella di Mentana è una grossa perdita.....ed un grosso guadagno per Sky con cui sembra sia in dirittura di mettersi d'accordo.....
Ciao ciao Mentana...