Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Scusa eh...Con rispetto parlando...Ma che ca22o di risposta è?!?
É scandaloso che se il GF va in onda, ma va tutto bene se X-Factor va in onda?!?
Se si tratta del Berlusca è scandaloso, se non si tratta di lui va tutto bene?!?
Dai su...
Per la cronaca 'Ilvio non c'entra un ca22o con il palinsesto Mediaset.
Nel senso che nessuno voleva prendere il posto di XFactor per la serata di lunedì... quindi non ho capito cosa c'entra il discorso.
-
vi preoccupa che la gente scelga sesso e cazzate rispetto a dolore e morte? mi sa che siete voi ad avere dei problemi.
-
Quote:
Don Rodriguez
han fatto bene a mandare il gf, la englaro ha rotto il *****, meno male che è morta subito sennò altre 2 settimane di tormento, avremmo sofferto più noi che lei.
vi preoccupa che la gente scelga sesso e cazzate rispetto a dolore e morte? mi sa che siete voi ad avere dei problemi.
Che post sgradevole, fossi in te editerei subito:(
-
Quote:
Nuvolablu
Che post sgradevole, fossi in te editerei subito:(
invece non sei in me per fortuna.
ci sono un sacco di persone in situazioni simili alla englaro ma si è parlato solo di lei, per quanto mi riguarda la questione è stata interessante solo dal punto di vista giuridico e l'unico aspetto triste è stata la totale ignoranza del governo nell'affrontare la questione.
-
Quote:
Don Rodriguez
invece non sei in me per fortuna.
ci sono un sacco di persone in situazioni simili alla englaro ma si è parlato solo di lei, per quanto mi riguarda la questione è stata interessante solo dal punto di vista giuridico e l'unico aspetto triste è stata la totale ignoranza del governo nell'affrontare la questione.
Sicuramente ci sono altre persone nella sua condizione ed è tristissimo che muoiano in assenza di solidarietà, ma nemmeno questo è colpa di Eluana ed il tuo post, per me, rimande sgradevole.
-
Quote:
Nuvolablu
Sicuramente ci sono altre persone nella sua condizione ed è tristissimo che muoiano in assenza di solidarietà, ma nemmeno questo è colpa di Eluana ed il tuo post, per me, rimande sgradevole.
non è colpa di nessuno, non si può certo dare solidarietà mediatica a tutti, il caso englaro è balzato sugli schermi non certo per dare solidarietà a lei, ma per discutere di una legge che c'è in tutto il mondo e manca vergognosamente in italia.
-
Quanto ci metterà Mentana ad andare su Sky?
-
Quote:
paky92
io le faccio sai perchè???......perchè lunedì sera 7 milioni di persone hanno guardato il gf e quasi altrettanti x factor..........mentre 3 milioni i due speciali su eluana............da una parte si parlava di *****, sesso, litigi, scenate....dall'altra si parlava di leggi, stato, morte, vita, una ragazza.............il popolo italiano ha preferito ***** sesso figa litigi, al dolore, morte, leggi e stato................e questo personalmente mi preoccupa molto.
Ma puoi biasimare 7 persone che hanno visto GF e x-factor?!?
Sul caso Englaro se n'è parlato troppo, la gente non ne poteva più, non vedo perchè deve essere costretta a vedere un Vespa che orgasmava sulla diretta o un Fede che mi mandava in diretta la processione della preghiera + inquisizione al padre Live at Clinica la Quiete.
La gente lavora, è stressata, ha altri ca22i per la testa, la tv se la guarda per finire al meglio la giornata, per rilassarsi...Poi c'è anche quello che si guarda lo speciale, buon per lui, ma che ha visto di nuovo?!? Una foto di lei che gioca con un cane?!?Non si è mai vista, ***** novità giocava con un cane!!!
Cioè, non vedo che c'è da preoccuparsi molto...Lo spazio alle due tipologie di contenuto è stato dato, la gente ha visto uno e l'altro, c'è chi ha visto più uno che l'altro, ma non si può dannazzione dire "mi preoccupa molto" se si sta parlando di una serata quanto abbiamo nei due fronti una notizia che gira per mesi e un programma che c'è una volta a settimana...
É un polemica inutile, motivata da Mentana che ha rosicato e da un perbenismo che poteva benissimo non starci. In più aumenta lo schifo che già c'era.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Nel senso che nessuno voleva prendere il posto di XFactor per la serata di lunedì... quindi non ho capito cosa c'entra il discorso.
Scusa...credo di non aver capito...Il punto principale è mediaset/gf/mentana/Englaro o il fatto che si preferisce l'audience e il mandare in onda ca22i/culi/tette alla cronaca?!?
Ad esempio:
Quote:
paky92
io le faccio sai perchè???......perchè lunedì sera 7 milioni di persone hanno guardato il gf e quasi altrettanti x factor..........mentre 3 milioni i due speciali su eluana
-
Ho letto che avrebbe già il contratto in mano da qualche tempo, ma la notizia è stata smentita...:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma puoi biasimare 7 persone che hanno visto GF e x-factor?!?
Sul caso Englaro se n'è parlato troppo, la gente non ne poteva più, non vedo perchè deve essere costretta a vedere un Vespa che orgasmava sulla diretta o un Fede che mi mandava in diretta la processione della preghiera + inquisizione al padre Live at Clinica la Quiete.
La gente lavora, è stressata, ha altri ca22i per la testa, la tv se la guarda per finire al meglio la giornata, per rilassarsi...Poi c'è anche quello che si guarda lo speciale, buon per lui, ma che ha visto di nuovo?!? Una foto di lei che gioca con un cane?!?Non si è mai vista, ***** novità giocava con un cane!!!
Cioè, non vedo che c'è da preoccuparsi molto...Lo spazio alle due tipologie di contenuto è stato dato, la gente ha visto uno e l'altro, c'è chi ha visto più uno che l'altro, ma non si può dannazzione dire "mi preoccupa molto" se si sta parlando di una serata quanto abbiamo nei due fronti una notizia che gira per mesi e un programma che c'è una volta a settimana...
É un polemica inutile, motivata da Mentana che ha rosicato e da un perbenismo che poteva benissimo non starci. In più aumenta lo schifo che già c'era.
ognuno guarda cio che ***** vuole...........ma preferire tette fighe e culi, a.....leggi, stato giustizia morte e una ragazza................ci penserei due volte...........se calcoli cmq che eluana ha rotto le palle, come dici te, per un mese..............mentre grande fratello lo si vede da 9 anni e visto che ci sono ancora dei coglioni che lo guardano penso che lo si potra vedere ancora per mooooolto tempo............per una sera non moriva nessuno, a parte ovviamente una ragazza che è stata usata fino all'ultimo, un po di rispetto ci sarebbe voltuo, il gf poteva andare in onda il giorno dopo..............visto che va in onda 24 ore su 24
-
Quote:
paky92
ognuno guarda cio che ***** vuole...........ma preferire tette fighe e culi, a.....leggi, stato giustizia morte e una ragazza................ci penserei due volte...........se calcoli cmq che eluana ha rotto le palle, come dici te, per un mese..............mentre grande fratello lo si vede da 9 anni e visto che ci sono ancora dei coglioni che lo guardano penso che lo si potra vedere ancora per mooooolto tempo............per una sera non moriva nessuno, a parte ovviamente una ragazza che è stata usata fino all'ultimo, un po di rispetto ci sarebbe voltuo, il gf poteva andare in onda il giorno dopo..............visto che va in onda 24 ore su 24
La diretta non va in onda 24 ora su 24...E il palinsesto in un ora con un preavviso inesistente è impossibile da cambiare, specialmente se si tratta di una diretta.
Uno preferisce fighe, culi, tette e fighe perchè di QUELLE leggi, di QUELLO stato, di QUELLA giustizia, di QUELLA morte e di QUELLA ragazza si è parlato già e anche troppo, non mi si può giudicare la gente perchè ha preferito un qualcos'altro, e di sicuro non è una mancanza di rispetto per quella povera ragazza. Trovo più irrispettoso nei confronti di Eluana questa speculazione mediatica, questi Speciali che una persona che si è interessata alla vicenda ma che continua comunque a vivere la propria vita...La gente fa delle scelte e non la si può giudicare per averle fatte, si può commentare ma addirittura farne polemica...
-
Quote:
paky92
e magari c'era l'operaio che tornava a casa stanco e non gliene fregava niente di Eluana e voleva vedersi il grande fratello perchè a lui piace.
non poteva solo perchè Mentana voleva il servizio e fare boom di ascolti?
-
Quote:
KristaL*
e magari c'era l'operaio che tornava a casa stanco e non gliene fregava niente di Eluana e voleva vedersi il grande fratello perchè a lui piace.
non poteva solo perchè Mentana voleva il servizio e fare boom di ascolti?
Ma perchè si deve sempre pensar male di tutto e di tutti?
il suo boom di ascolti l'avrebbe avuto anche in seconda serata cn matrix....non può darsi che si sia dimesso in buona fede perchè crede in questa causa?
-
Quote:
Nuvolablu
il suo boom di ascolti l'avrebbe avuto anche in seconda serata cn matrix....non può darsi che si sia dimesso in buona fede perchè crede in questa causa?
bah, sono piuttosto pessimista.
Anche se fosse, comunque, non vedo perchè negare la possibilità di guardare altro.
-
Quote:
KristaL*
bah, sono piuttosto pessimista.
Anche se fosse, comunque, non vedo perchè negare la possibilità di guardare altro.
Non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se per una sera il grande fratello fosse stato spostato, poi di canali in ogni caso ce ne stanno tanti, quindi non credo che Mentana avrebbe leso più di tanto....
-
Quote:
Nuvolablu
A me Mentana piace...A mio dire è uno dei "più migliori" sulla piazza, ma se avrebbe fatto il boom di ascolti anche in seconda serata, perchè doveva per forza andare in prima serata quando c'era subito Fede pronto?!?
-
Quote:
Jo Constantine
A me Mentana piace...A mio dire è uno dei "più migliori" sulla piazza, ma se avrebbe fatto il boom di ascolti anche in seconda serata, perchè doveva per forza andare in prima serata quando c'era subito Fede pronto?!?
Ripeto: non può darsi che lui sia in buona fede e cioè non ha digerito che, dinanzi ad una caso che ha sensibilizzato il paese intero, si sia preferito mandare in onda quella specie di reality?
Se così fosse quindi il discorso va oltre il boom di ascolti....
-
Quote:
Nuvolablu
Non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se per una sera il grande fratello fosse stato spostato, poi di canali in ogni caso ce ne stanno tanti, quindi non credo che Mentana avrebbe leso più di tanto....
ecco, non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se invece di 5 canali solo 4 si interessavano del caso Eluana (tanto per fare numeri).
cioè va bene tutto, è un caso importante e che dovrebbe riguardare la popolazione per il fatto che il nostro paese non ha leggi concernenti questa situazione etc etc, ci sta, ma questo non vuol dire che tutta Italia è obbligata a seguire il caso, c'è anche chi si disinteressa ed è contento così.
-
Quote:
KristaL*
ecco, non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se invece di 5 canali solo 4 si interessavano del caso Eluana (tanto per fare numeri).
cioè va bene tutto, è un caso importante e che dovrebbe riguardare la popolazione per il fatto che il nostro paese non ha leggi concernenti questa situazione etc etc, ci sta, ma questo non vuol dire che tutta Italia è obbligata a seguire il caso, c'è anche chi si disinteressa ed è contento così.
Ok, "tu" italiano hai il diritto di voler guardare altro, e lui da direttore generale non ha il diritto di voler mandare in onda uno special serio dato che questa ragazza non morirà ogni giorno?
Ripeto che lo zapping può esser fatto anche andando oltre canale 5....
-
Quote:
Nuvolablu
Ma scusa...La polemica è solo mentana...alla fine lui non ha fatto il programma, ma chi voleva vedere programmi sulla englaro li ha visti, togliere il GF in quel caso avrebbe privato lo spettatore della scelta.
In più spostare una diretta del calibro di Grande Fratello con un preavviso del genere è impossibile. Costa metterla in onda e costa spostarla.
Non dimentichiamoci (anche se ce ne fottiamo) che in quel programma ci sono le famiglie dei concorrenti che vengono da ogni parte d'Italia.
-
[quote=Jo Constantine;1977980]Ma scusa...La polemica è solo mentana...alla fine lui non ha fatto il programma, ma chi voleva vedere programmi sulla englaro li ha visti, togliere il GF in quel caso avrebbe privato lo spettatore della scelta.
In più spostare una diretta del calibro di Grande Fratello con un preavviso del genere è impossibile. Costa metterla in onda e costa spostarla.
Non dimentichiamoci (anche se ce ne fottiamo) che in quel programma ci sono le famiglie dei concorrenti che vengono da ogni parte d'Italia.[/quote]
I soldi quindi prima di tutto , bene:(
Sinceramente non me frega niente di questi quà!! mica hanno i figli deportati in lager, finiamola.....
-
no ma fatemi capire, la vostra pretesa era che su 6 prime serate, 4 avrebbero dovuto parlare della englaro?
l'argomento è così importante? è incredibile come i media riescano a fare interessare la gente alle cose come e quando vogliono, se decidono che la englaro deve stare al centro dell'attenzione, tutti si indignano perchè mandano in onda il gf al posto di uno speciale sulla sua "morte"; se non le avessero dato tutto questo spazio non sarebbe successo nulla, sembrano perfino scomparsi gli ubriachi al volante!
-
Quote:
Jo Constantine
La diretta non va in onda 24 ora su 24...E il palinsesto in un ora con un preavviso inesistente è impossibile da cambiare, specialmente se si tratta di una diretta.
Uno preferisce fighe, culi, tette e fighe perchè di QUELLE leggi, di QUELLO stato, di QUELLA giustizia, di QUELLA morte e di QUELLA ragazza si è parlato già e anche troppo, non mi si può giudicare la gente perchè ha preferito un qualcos'altro, e di sicuro non è una mancanza di rispetto per quella povera ragazza. Trovo più irrispettoso nei confronti di Eluana questa speculazione mediatica, questi Speciali che una persona che si è interessata alla vicenda ma che continua comunque a vivere la propria vita...La gente fa delle scelte e non la si può giudicare per averle fatte, si può commentare ma addirittura farne polemica...
a parte che io ho detto che ognuno puo guardare cio che vuole, quindi non giudico nessuno......................cmq del gf si parla da 9 anni di eluana da un mese.....quindi come vedi il tuo discorso non sta in piedi
-
Quote:
Nuvolablu
I soldi quindi prima di tutto , bene:(
Sinceramente non me frega niente di questi quà!! mica hanno i figli deportati in lager, finiamola.....
Ma per favore finiscila tu per dio.
Non è "i soldi vengono prima", ma se ho già un canale che se ne occupa, perchè devo togliere un programma che interesse e può essere una variante all'attualità e che mi costa?!?
Vogliamo fare i buonisti?!? Bene, da una parte c'è una ragazza morta, dall'altra ci sono dei genitori che supportano i propri figli...Allora la cosa più è straziante e più merita di essere presa in considerazione?!?
Se permetti una famiglia che supporta un figlio è importante...se vogliamo parlare di UMANITA' e di RISPETTO...a quanto pare molto decantato ma poco praticato...
Seguendo la tua linea di pensiero ti faccio un esempio:
Non ricordo bene chi, ma venne ucciso o Falcone o Borsellino o Dalla Chiesa. Vittime di mafia. Si decise comunque di mandare in onda Sanremo e allora caxxo ti chiedo: perchè interrompere a questo punto il GF x una persona qualunque (sto seguendo la tua linea eh) se quando è morto un Falcone/Borsellino/Dalla Chiesa non è stato interrotto niente?!?!
finiamola...
Quote:
Originariamente inviata da paki
a parte che io ho detto che ognuno puo guardare cio che vuole, quindi non giudico nessuno......................cmq del gf si parla da 9 anni di eluana da un mese.....quindi come vedi il tuo discorso non sta in piedi
Paki il tuo discorso non sta in piedi...Non mi puoi mettere il gf e la englaro sullo stesso livello, uno è cronaca e l'altro è intrattenimento.
Del gf non se ne parla da 9 anni perchè ogni edizione è fine a se stessa, "se ricomincia d'accapo"...
Del gf non se ne parla, al massimo ci sono le notiziette su studio aperto o mattino 5, ma poi quello che succede nella settimana viene riassunto in un unico giorno. Della englaro c'è stata un aggiornamento giorno per giorno per un mese, caxxo è palesemente diverso! E spiegarlo è al quanto ridicolo...
-
Costantine fosse stato per me avrei mandato a cagare il festival di sanremo quando è morto falcone, ma è inutile comntinuare, il punto è che si pensa sempre il male e quindi io sono buonista...moralista...idem chi la pensa come me, idem Mentana...e vabè, il mondo è bello perchè vario...
che tristezza però.
-
Quote:
Nuvolablu
Ok, "tu" italiano hai il diritto di voler guardare altro, e lui da direttore generale non ha il diritto di voler mandare in onda uno special serio dato che questa ragazza non morirà ogni giorno?
aver diritto non vuol dire che basta chiedere e sarà dato.
il servizio ci sta, ma non deve occupare tutti i canali.
ti interessa Eluana? bene guarda su rete4 o rai2 o la7 ne stanno parlando.
vuoi solo rilassarti questa sera? ok guarda su italia 1 e canale5.
così son tutti felici.
-
Quote:
Nuvolablu
Costantine fosse stato per me avrei mandato a cagare il festival di sanremo quando è morto falcone, ma è inutile comntinuare, il punto è che si pensa sempre il male e quindi io sono buonista...moralista...idem chi la pensa come me, idem Mentana...e vabè, il mondo è bello perchè vario...
che tristezza però.
si, ma tu avresti fatto così.
un'altra persona no, non siamo tutti uguali al mondo quindi perchè togliere la possibilità agli individui solo perchè non sono interessati?
che tristezza :lol: è la vita :lol:
-
Aparte che chi ha visto porta a porta si può rendere conto della difficoltà di organizzare una prima serata con solo 2 ore di anticipo u.u
-
Quote:
Nuvolablu
Vuoi dire che la morte di questa ragazza ha più valore della morte di tutte le altre persone che vengono realmente ammazzate ogni giorno? Eppure io non vedo ogni speciale per ogni persona che muore, quindi ritengo che tutto questo rispetto per il caso di Eluana sia puramente politico. Perchè una persona che ha tanto rispetto e moralismo rispetta anche il padre e i familiari che si sono visti girare l'inferno attorno per mesi, con foto della figlia, dibattiti, addirittura il tentativo di un decreto legge abbozzato lì in qualche modo quando i problemi reali dell'Italia sono ben altri.
Non se ne poteva più. Io non volevo più vedere niente che riguardasse Eluana perchè ne avevo piene le scatole di sta storia. Io volevo vedere il GF e punto. Senò se funzionasse così ad ogni ragazza stuprata, violentata, ogni persona che muore in un incidente, perchè viene vestita ecc avrebbe bisogno di uno speciale.
-
io cmq dicevo che mi fa SCHIFO che si creino programmi su una persona o su una famiglia che è in forte disagio.Non si puo fare cosi,quindi dico che quella sera ho preferito guardarmi il g.f che sicuramente tratta degli argomenti piu leggeri.