ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Meglio fascista che frocio

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E quali sarebbero i fascisti nel vero senso della parola? Io sono stupido e non ho una buona cultura, mi illumini?
    Il Duce: Benito Mussolini e La Storia del Fascismo - La Dottrina del Fascismo

    Ovviamente, come in tutte le ideologie, ci può essere spazio per interpretazioni, ma un fascista che si possa definire tale non è uno che va ad picchiare ed ammazzare negri e gay per strada.....quello è solo un minchione, qualunque bandiera batta.



    E nonostante comunque io NON SIA fascista nè totalmente compatibile con loro, comunque li preferisco ai gay che sfilano nei Gay Pride.....mi spiace, è più forte di me.

    Mentre NON li preferisco ai gay di comportamento normale come Dolce e Gabbana, Pecoraro Scanio, Nichi Vendola o chissà quanti altri

  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io no, mi spiace, per quanto quella scritta sia troppo estremista anche per me, COMUNQUE mi ci trovo più d'accordo che con il tizio...tizia.....TIZ....di sotto
    Ti trovi più d'accordo con quella scritta che con uno che ha gusti sessuali diversi dai tuoi?

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Duce: Benito Mussolini e La Storia del Fascismo - La Dottrina del Fascismo

    Ovviamente, come in tutte le ideologie, ci può essere spazio per interpretazioni, ma un fascista che si possa definire tale non è uno che va ad picchiare ed ammazzare negri e gay per strada.....quello è solo un minchione, qualunque bandiera batta.

    E nonostante comunque io NON SIA fascista nè totalmente compatibile con loro, comunque li preferisco ai gay che sfilano nei Gay Pride.....mi spiace, è più forte di me.

    Mentre NON li preferisco ai gay di comportamento normale come Dolce e Gabbana, Pecoraro Scanio, Nichi Vendola o chissà quanti altri
    Allora ti faccio una domanda:
    Preferisci i fascisti (che, per quanto tu possa citare ideologie e non, in quanto regimi totalitari usano sempre e comunque la violenza) o una donna vestita in abiti succinti che provoca gli uomini?
    No perchè anche quello è ostentare la sessualità, proprio come il gay pride.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti trovi più d'accordo con quella scritta che con uno che ha gusti sessuali diversi dai tuoi?
    Minchia, allora dei miei post precedenti non hai capito un *****, scusa eh.
    Ho detto I GAY CHE SI COMPORTANO DA GAY PRIDE O DA DRAG QUEEN, O CHE SI TRAVESTONO IN MANIERE ASSURDE.....oh!

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Allora ti faccio una domanda:
    Preferisci i fascisti (che, per quanto tu possa citare ideologie e non, in quanto regimi totalitari usano sempre e comunque la violenza) o una donna vestita in abiti succinti che provoca gli uomini?
    No perchè anche quello è ostentare la sessualità, proprio come il gay pride.
    Se è un fascista (o anche LA fascista visto che siamo in tema di donne) e non un minchione di cui al post precedente, allora sì, lo preferisco alla *****tta più nuda che vestita

  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia, allora dei miei post precedenti non hai capito un *****, scusa eh.
    Ho detto I GAY CHE SI COMPORTANO DA GAY PRIDE O DA DRAG QUEEN, O CHE SI TRAVESTONO IN MANIERE ASSURDE.....oh!



    Se è un fascista (o anche LA fascista visto che siamo in tema di donne) e non un minchione di cui al post precedente, allora sì, lo preferisco alla *****tta più nuda che vestita
    Allora la Mussolini dove rientra? No perchè anche lei si è fatta vedere più nuda che vestita per money...

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Allora la Mussolini dove rientra? No perchè anche lei si è fatta vedere più nuda che vestita per money...
    Mai negato la sua incoerenza su questo fece una foto simile anche come copertina di un suo vecchio LP di canzoni (l'unico che abbia mai fatto, per fortuna )

    Sul concetto comunque, valgono i pareri da me espressi prima

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mai negato la sua incoerenza su questo fece una foto simile anche come copertina di un suo vecchio LP di canzoni (l'unico che abbia mai fatto, per fortuna )

    Sul concetto comunque, valgono i pareri da me espressi prima
    Quindi meglio fascista che ostentatore della propria sessualità.

    Rientrano in questa categoria anche i maschi che fanno i machi, suppongo.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quindi meglio fascista che ostentatore della propria sessualità.

    Rientrano in questa categoria anche i maschi che fanno i machi, suppongo.
    Certamente. I bulli, machi e roba del genere mi stanno sulle palle allo stesso modo di "miss minigonna ascellare"

    Non che io voglia tutte vestite da suore, ci mancherebbe....ma c'è un limite a tutto comunque

  10. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certamente. I bulli, machi e roba del genere mi stanno sulle palle allo stesso modo di "miss minigonna ascellare"

    Non che io voglia tutte vestite da suore, ci mancherebbe....ma c'è un limite a tutto comunque
    Allora come mai i fascisti se la prendono solo con gli omosessuali?

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Allora come mai i fascisti se la prendono solo con gli omosessuali?
    Li giudicano più contro natura......che è lo stesso mio pensiero, anche se me lo tengo per me e non faccio assolutamente nulla per estrinsecarlo perchè capisco che sia un'opinione personale.

    Una donna provocante può dar fastidio se esagera, ma è un tipo di fastidio dovuto all'esagerazione dell'atto, non all'atto in sè

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apologia fascista: Perchè?
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:36
  2. Tamarro e fascista
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 14:34
  3. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 11:54
  4. Bandiera fascista appesa a scuola
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 283
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 13:12