ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 182

Niente cure mediche ai clandestini

  1. #11
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    ma scherziamo?!?
    niente cure?
    un medico non guarda alla carta d'identità... ha giurato di aiutare tutti, clandestini o no
    che vadano presi provvedimenti per combattere l'afflusso di clandestini è un'altra storia
    facile parlare senza sapere... è un medico quello della Lega? a me pare di no...
    le epidemie potrebbero anche insorgere se prese sotto gamba...
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me chi non è regolare non dovrebbe godere degli stessi diritti di chi invece regolare lo è o lo è diventato.....ergo, non ci dovrebbe essere il diritto all'assistenza sanitaria gratuita o all'istruzione gratuita.



    Li vuoi gratis? Regolarizzati.....non ci riesci? Affari tuoi.....
    il giuramento di ippocrate è un optional?

  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Io piuttosto non cureri i mafiosi

    ma che cagata discrimante.

  4. #13
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Io piuttosto non cureri i mafiosi

    ma che cagata discrimante.
    a questo punto non curiamo più nessuno che almeno tagliamo anche i costi alla sanità -.-

    le cure mediche fondamentali devono essere GRATIS, e per TUTTI, terroristi, immigrati, mafiosi, clochard, politici, petrolieri e comuni cittadini.

  5. #14
    cinghiale_sclerato
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me chi non è regolare non dovrebbe godere degli stessi diritti di chi invece regolare lo è o lo è diventato.....ergo, non ci dovrebbe essere il diritto all'assistenza sanitaria gratuita o all'istruzione gratuita.

    Li vuoi gratis? Regolarizzati.....non ci riesci? Affari tuoi.....
    Invece per me chi non mette la mano davanti alla boca mentre starnutisce non dovrebbe godere degli stessi diritti di chi invece la mette....ergo, non ci dovrebbe essere il diritto all'assistenza sanitaria gratuita o all'istruzione gratuita.

    non c'è molta differenza tra le 2 cose, vedi un po tu

  6. #15
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    se alla Lega non piace la cosa, c-a-z-z-i loro

    curino loro i pazienti al posto di valenti medici

    se c saranno perdite umane risponderanno di persona
    visto che per loro fare il medico è un nonnulla

    una vita umana vale sempre meno. che schifo
    oddio... far curare un immigrato da un leghista mi sembra come "mettere un vampiro in un centro di raccolta sangue" per citare le parole del leader leghista trentino

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me chi non è regolare non dovrebbe godere degli stessi diritti di chi invece regolare lo è o lo è diventato.....ergo, non ci dovrebbe essere il diritto all'assistenza sanitaria gratuita o all'istruzione gratuita.

    Li vuoi gratis? Regolarizzati.....non ci riesci? Affari tuoi.....
    ma li hai mai visti in che stato arrivano? un po' di rispetto della condizione umana... non dico di mandarli in qualche clinica privata in svizzera, ma almeno una misera flebo porcaccia la miseria...
    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    il giuramento di ippocrate è un optional?
    eh... quando ci sono in ballo soldi tutto diventa optional... che schifo
    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Io piuttosto non cureri i mafiosi

    ma che cagata discrimante.
    quoto l'ultima parte, perchè io curerei anche i mafiosi...

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    m pare caro Wolverine che s stia esagerando...
    non ti piace che i medici avendo giurato facciano il loro lavoro?
    vai a dirlo alla comunità medica
    vuoi sparar alla tempia a questi poveri cristi? sì perché c'è gente che viene da realtà in cui noi non resisteremmo neanche 1 minuto...
    son cose che m fanno incazzare le cose che leggo... e non poco...
    la civiltà tra uomini è sempre più un optional

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì ma qua sembra che dobbiamo occuparci dei problemi di tutto il mondo.....la qual cosa sinceramente non mi piace.

    Esistono DIRITTI e DOVERI.....gli irregolari, ed intendo quelli che non si sforzano al massimo possibile per diventare regolari, sono gente che NON COMPIE I SUOI DOVERI....quindi non vedo perchè debba godere degli stessi diritti che invece ho io cittadino onesto e regolare.

    Riguardo ai mafiosi.....io infatti non li curerei MAI, non tollero che le mie tasse vengano spese anche per curare figli di ******* di quel genere

  9. #18
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma qua sembra che dobbiamo occuparci dei problemi di tutto il mondo.....la qual cosa sinceramente non mi piace.

    Esistono DIRITTI e DOVERI.....gli irregolari, ed intendo quelli che non si sforzano al massimo possibile per diventare regolari, sono gente che NON COMPIE I SUOI DOVERI....quindi non vedo perchè debba godere degli stessi diritti che invece ho io cittadino onesto e regolare.

    Riguardo ai mafiosi.....io infatti non li curerei MAI, non tollero che le mie tasse vengano spese anche per curare figli di ******* di quel genere
    per il semplice fatto che esistono DIRITTI e DOVERI nella categoria dei medici, che implica che tutti i bisognosi di cure debbano essere aiutati.
    segliere di svolgere un servizio sanitario significa mettersi in una posizione di superiorità rispetto al malato, e non fargliela notare; significa che bisogna aiutare TUTTI, indipendentemente dal colore della pelle, dalla credenza religiosa e dallo stato sociale.
    questo tuo modo di ragionare è altamente pericoloso.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    per il semplice fatto che esistono DIRITTI e DOVERI nella categoria dei medici, che implica che tutti i bisognosi di cure debbano essere aiutati.
    segliere di svolgere un servizio sanitario significa mettersi in una posizione di superiorità rispetto al malato, e non fargliela notare; significa che bisogna aiutare TUTTI, indipendentemente dal colore della pelle, dalla credenza religiosa e dallo stato sociale.
    questo tuo modo di ragionare è altamente pericoloso.
    Certamente.....per chi non è regolare ed è un criminale è certamente pericolosissimo.

    Ed è esattamente ciò che voglio.

  11. #20
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certamente.....per chi non è regolare ed è un criminale è certamente pericolosissimo.

    Ed è esattamente ciò che voglio.
    bhe il non essere regolare non è sinonimo di criminalità.

    queste discriminazioni razziste e xenofobe mi fanno altamente girare le palle. cerchiamo di ragionare con la testa e non con un'altra parte del corpo.
    la condizione di UMANITA' non va MAI messa in discussione

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il calendario dei clandestini
    Da nGzIsRtL nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 8:32
  2. Evviva i clandestini in Italia dove fratellanza è morta
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 20:07
  3. prescrizioni mediche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:48