ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Di Pietro: «Non c'è figlio che tenga, i magistrati vadano avanti su tutto»

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ot

    quanto mi fa ridere Marcorè che imita Di Pietro,lo rifà uguale


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Era palese avrebbe detto questo...

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ot

    quanto mi fa ridere Marcorè che imita Di Pietro,lo rifà uguale
    verissimo Marcorè è un grande

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Spero che ne esca pulito..
    Sennò può andarsene a crepare insieme al suo papàXD

    Le parole di Di Pietro sono giuste ovviamente..

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    spero non ci vada di mezzo anche di pietro......se no non saprei piu chi ascoltare tra tutti questi simpatici politici

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Vabbè ci arrivava anche un bambino a fare dichiarazioni così
    E gli gridavano incoerente anche i sassi altrimenti non aveva tanta scelta...

    Cmq non mi sorprenderei se lo assolvessero in pieno
    Tanto non ci credo che è pulito come vuol far credere.

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Vabbè ci arrivava anche un bambino a fare dichiarazioni così
    E gli gridavano incoerente anche i sassi altrimenti non aveva tanta scelta...

    Cmq non mi sorprenderei se lo assolvessero in pieno
    Tanto non ci credo che è pulito come vuol far credere.
    ma .. ma... ma .. ma da quale pulpito

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma .. ma... ma .. ma da quale pulpito
    Non ho capito

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non ho capito
    Se non sei dell'Idv e sosrieni Berlusconi => non puoi parlare di moralità

  10. #19
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Almeno lui si fa giudicare.

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ultime dichiarazioni, notate bene cosa dice:
    "Un buon padre - sostiene il leader dell'Italia del Valori - non può far finta di non vedere se una certa cosa riguarda il figlio. Il mio non ha fatto niente di penalmente rilevante e se vogliamo niente da rimproverargli chissà cosa". "E' un consigliere provinciale - aggiunge - che ricordava al Provveditore della Repubblica la necessità di ultimare la costruzione di alcune caserme dei Carabinieri e fin qui mi sembra che abbia fatto una cosa doverosa di cui sono orgoglioso. Poi però - prosegue - ha anche detto in un paio di telefonate che a Bologna ci sono dei bravissimi professionisti che conosce e se ce ne è bisogno si possono dare dei lavori a loro. Se questo venisse considerato un fatto penalmente rilevante dovremmo mettere il recinto intorno a tutto il Paese".

    Che le intercettazioni possano essere usate per creare polverone attorno a una persona innocente secondo Di Pietro non è però motivo sufficiente per ridurne il ricorso, come vorrebbe la riforma proposta da Silvio Berlusconi. "Le intercettazioni - spiega l'ex pm - stanno all'attività giudiziaria come il bisturi alla sala operatoria: sono strumenti utili e necessari. Io sono contrario alla loro limitazione e sono anche convinto che debbano essere pubblicate".
    notizia completa
    ROMA - Cristiano Di Pietro non ha fatto nulla di diverso da quanto fanno la maggior parte degli italiani. Nelle telefonate finite sotto la lente degli inquirenti che indagano sugli affari sospetti dell'imprenditore Alfredo Romeo si è limitato dire "che a Bologna ci sono dei bravissimi professionisti che conosce e se ce ne è bisogno si possono dare dei lavori a loro". Parola di Antonio Di Pietro, tornato oggi in un'intervista a Sky Tg24 sulla vicenda giudiziaria che ha sfiorato il figlio Cristiano, per ribadire che "se questo venisse considerato un fatto penalmente rilevante dovremmo mettere il recinto intorno a tutto il Paese".

    "Un buon padre - sostiene il leader dell'Italia del Valori - non può far finta di non vedere se una certa cosa riguarda il figlio. Il mio non ha fatto niente di penalmente rilevante e se vogliamo niente da rimproverargli chissà cosa". "E' un consigliere provinciale - aggiunge - che ricordava al Provveditore della Repubblica la necessità di ultimare la costruzione di alcune caserme dei Carabinieri e fin qui mi sembra che abbia fatto una cosa doverosa di cui sono orgoglioso. Poi però - prosegue - ha anche detto in un paio di telefonate che a Bologna ci sono dei bravissimi professionisti che conosce e se ce ne è bisogno si possono dare dei lavori a loro. Se questo venisse considerato un fatto penalmente rilevante dovremmo mettere il recinto intorno a tutto il Paese".

    Che le intercettazioni possano essere usate per creare polverone attorno a una persona innocente secondo Di Pietro non è però motivo sufficiente per ridurne il ricorso, come vorrebbe la riforma proposta da Silvio Berlusconi. "Le intercettazioni - spiega l'ex pm - stanno all'attività giudiziaria come il bisturi alla sala operatoria: sono strumenti utili e necessari. Io sono contrario alla loro limitazione e sono anche convinto che debbano essere pubblicate".

    "La colpa di ciò che sta accadendo sul fronte della giustizia - precisa ancora Di Pietro - non è né dei magistrati che fanno le indagini, né dei giornali che pubblicano le intercettazioni. La colpa è dei parlamentari che non si decidono a fare una legge che stabilisca di non candidare più i condannati, di non consentire a chi è stato rinviato a giudizio per reati gravi di fare l'amministratore pubblico e di non permettere più alle imprese con rappresentanti legali che sono stati condannati di partecipare alle gare di appalto. Basterebbe questa semplice legge per avere un ricambio generazionale in Parlamento e nel sistema delle imprese".


    "Per il Paese - sottolinea ancora il leader dell'Idv - la vera emergenza non è solo la giustizia in senso lato, ma la giustizia sociale". Il governo, prosegue Di Pietro "si decida e, invece, di togliere ai poveri per dare ai ricchi, cerchi di togliere agli evasori fiscali, che sono aumentati, per sostenere, invece, il reddito di chi rimane senza lavoro e di chi non sbarca il lunario pur avendocelo, a partire dall'incremento del fondo per gli ammortizzatori sociali. Vedrà che su questa strada a collaborare, per una volta, troverà anche l'Italia dei valori".Di Pietro difende il figlio Cristiano "Nulla di penalmente rilevante" - cronaca - Repubblica.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 13:53
  2. I magistrati, prossime veline a ‘Striscia la notizia’
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 22:39
  3. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 20:55
  4. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 14:22