ot
quanto mi fa ridere Marcorè che imita Di Pietro,lo rifà uguale:lol:
Visualizzazione stampabile
ot
quanto mi fa ridere Marcorè che imita Di Pietro,lo rifà uguale:lol:
Spero che ne esca pulito..
Sennò può andarsene a crepare insieme al suo papàXD
Le parole di Di Pietro sono giuste ovviamente..
spero non ci vada di mezzo anche di pietro......se no non saprei piu chi ascoltare tra tutti questi simpatici politici
Vabbè ci arrivava anche un bambino a fare dichiarazioni così ;)
E gli gridavano incoerente anche i sassi altrimenti non aveva tanta scelta...
Cmq non mi sorprenderei se lo assolvessero in pieno :lolll:
Tanto non ci credo che è pulito come vuol far credere.
Almeno lui si fa giudicare.
ultime dichiarazioni, notate bene cosa dice:
notizia completaQuote:
"Un buon padre - sostiene il leader dell'Italia del Valori - non può far finta di non vedere se una certa cosa riguarda il figlio. Il mio non ha fatto niente di penalmente rilevante e se vogliamo niente da rimproverargli chissà cosa". "E' un consigliere provinciale - aggiunge - che ricordava al Provveditore della Repubblica la necessità di ultimare la costruzione di alcune caserme dei Carabinieri e fin qui mi sembra che abbia fatto una cosa doverosa di cui sono orgoglioso. Poi però - prosegue - ha anche detto in un paio di telefonate che a Bologna ci sono dei bravissimi professionisti che conosce e se ce ne è bisogno si possono dare dei lavori a loro. Se questo venisse considerato un fatto penalmente rilevante dovremmo mettere il recinto intorno a tutto il Paese".
Che le intercettazioni possano essere usate per creare polverone attorno a una persona innocente secondo Di Pietro non è però motivo sufficiente per ridurne il ricorso, come vorrebbe la riforma proposta da Silvio Berlusconi. "Le intercettazioni - spiega l'ex pm - stanno all'attività giudiziaria come il bisturi alla sala operatoria: sono strumenti utili e necessari. Io sono contrario alla loro limitazione e sono anche convinto che debbano essere pubblicate".