Pure io mentre abitavo da mia nonna lo bevevo poco dopo aver munto la mucca. E non ho problemi di salute.
Ma ormai non serve più nessuna strategia.
Siamo così perdutamente rimbambiti che in confronto, a Chernobyl i figli uscivano col cervello illeso.
effettivamente...
prima del diffondersi stile peste nera della tv spazzatura (reality show,talk show,soubrettine e company ospiti di Cucuzza che parlano di politica o società,o "vips" che fanno a sberle in prima serata) eravamo bene o male capaci di scindere i veri problemi dalle cazzate buttate li per moda..ormai non più...siamo talmente abituati a credere che la vita vera e la gente seria sia quella in tv (reality appunto),in tutte le sue sfaccettature,che anche le notizie relativamente vere dette dai tg, scatenano le nostre reazioni di PREOCCUPAZIONE/INDIFFERENZA non in base all'opinione che potremmo farci noi,ma solo in base a quello che dicono sedicenti esperti televisivi...
La disinformazione cavalcata dai mass media sta proprio in questo.
Il latte che viene messo all'interno di queste macchine è Latte fresco che subisce una leggera pastorizzazione, come è obbligatorio per legge in TUTTA Europa. Per cui lo puoi bere crudo, l'unica controindicazione è se non hai l'enzima che ti permette di digerire il lattosio (come molti asiatici ad esempio), al massimo un latte così fresco ti fa venire un po' di mal di pancia se non sei abituato
Io sono dell'idea che i produttori di latte abbiano paura, perchè ad un buon prezzo hai a disposizione un prodotto latte vero.
Io compro solo questo latte da quando a modena hanno riempito di macchinette, costa poco ed è ottimo. (io bevo solo latte crudo, non lo scaldo mai).
Killuminato le tue sono parole sante.
La verità e che i media sono controllati dalle multinazionali e dai politici.
Gli Italiani sono sotto incantesimo. Lo vedo con i miei occhi.
Mia sorella sta per compiere 18 anni e proprio ieri si parlava di chi deve votare, lei ha detto tranquillamente:
"Berlusconi mi pare un tipo a posto, quasi sicuro voto lui"
allora io mantenendo la calma le ho detto:
"dimmi perchè ti pare un tipo a posto?"
Sapete una cosa?non mi ha saputo rispondere, non lo sapeva! Lo voleva andare a votare senza sapere il motivo! questo è l'incantesimo dei media! Le persone vengono così bombardate dai media che non riescono a rendersi conto di essere condizionate psicolgicamente!
Ora dovrò fare un duro lavoro per svegliare mia sorella dall'incantesimo!
no questo secondo me è una moda, cioese sei di destra sei piu figo.....almeno io vedo cosi tra i miei amici.......c'era un mio compagno di classe che era pazzo per mussolini, ma se gli chiedevi qualcosa sulla sua vita o sulle guerre, non sapeva rispondere, era solo un modo per essere piu figo......
Si potrebbe scrivere un libro su questo argomento, sempre sostenuto che viviamo in un mondo pieno di luoghi comuni e di standard su cui emettere sentenze e giudicare sulla base di quello che "sembra" piuttosto a quello che "è".
"il mondo è come una catena di montaggio, in cui la popolazione è l'operaio, i politici/governanti sono i capi...e le macchine sono gli strumenti. Se un operaio si ribella è più facile escluderlo piuttosto che ascoltare e valutare il suo punto di vista, se il prodotto finale è difettato è più facile scartarlo che prenderlo come modello per creare qualcosa di diverso...quello che conta è che la produzione vada sempre avanti così come è sempre stato...cosi che i capi si possano arrichire col minor sforzo possibile"