ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Strategie

  1. #1
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito Strategie

    secondo voi..quale giocatore serve alla vostra squadra del cuore x migliorare? chi comprereste a gennaio o l'estate prossima?


  2. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno, all'Inter basta svegliare quelli che attualmente non rendono granchè, come organico siamo al completo

  3. #3
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    io nell'inter prenderei uno come aquilani o de rossi..o anche un giovane(dossena..cigarini..........) visto che nè dacourt e nè vieira danno ampie garanzie fisiche...e anche l'età non è più givanissima!

  4. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    io nell'inter prenderei uno come aquilani o de rossi..o anche un giovane(dossena..cigarini..........) visto che nè dacourt e nè vieira danno ampie garanzie fisiche...e anche l'età non è più givanissima!
    Abbiamo Luis Jimenez che è completo, Bolzoni che può diventare un ottimo recuperatore di palloni (e oggi è già buono ), Cambiasso che ha ancora una lunga carriera davanti a sè, e Stankovic che è molto completo
    Dacourt quando l'ho visto giocare mi è sembrato un gran bel mastino, io non lo
    scaricherei. Certo meglio di Vieira, che io metterei fra le "meteore"....anzi, vado a scriverlo subito, ora che ci penso

  5. #5
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    scaricare dacourt? non ci penso nemmeno...però ha una bella età e il fisico non è più integro........però su bolzoni e jimenez concordo con te!

  6. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    scaricare dacourt? non ci penso nemmeno...però ha una bella età e il fisico non è più integro........però su bolzoni e jimenez concordo con te!
    Azz, 33 anni ha! Avevo pensato 2 o 3 di meno .....che poi, non che cambi TANTISSIMO, ma in quella fascia d'età anche un paio d'anni possono fare la differenza

    Bè, in tal caso è il momento di investire sui due che ho detto , Bolzoni in particolare, che per me almeno per ora può ricoprire lo stesso identico ruolo.

    Dico PER ORA perchè a quanto ho visto ha molta personalità, e se migliora ancora tecnicamente può diventare completo aggiungendo abilità come regista o negli inserimenti senza palla

  7. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    A dirla tutta, Jimenez non ha fatto nulla e sinceramente non conterei su di lui nel futuro, non è un giocatore da Inter.
    Bolzoni mi ha fatto una buonissma impressione: a dispetto della giovanissima età, entra in campo con la giusta grinta, senza farsi intimorire da avversari più quotati o veterani del campo.
    L'esteta prossima (ma anche a Gennaio) sarà inevitabile cercare un giovane da affiancare
    a Figo: questo Nasri di cui si parla tanto in Francia pare abbia davvero dei piedi buoni.

  8. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me invece Jimenez è piaciuto sia nelle amichevoli, sia (mi pare) in Supercoppa. E' uno dei pochi che ha cercato di fare ciò che poteva, correndo, recuperando palloni, inserendosi e cercando di fare del suo meglio per smistare e regolare il gioco. Io ci conterei.
    Se poi diventerà evanescente entrando nel gruppo delle "meteore", questo non lo so e non posso saperlo, ma DI SICURO le potenzialità ce le ha, a mio giudizio

    Ripeto che non sono sicurissimo che fosse in Supercoppa, ma era comunque una partita ufficiale, di questo sono certo

  9. #9
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    A me invece Jimenez è piaciuto sia nelle amichevoli, sia (mi pare) in Supercoppa. E' uno dei pochi che ha cercato di fare ciò che poteva, correndo, recuperando palloni, inserendosi e cercando di fare del suo meglio per smistare e regolare il gioco. Io ci conterei.
    Se poi diventerà evanescente entrando nel gruppo delle "meteore", questo non lo so e non posso saperlo, ma DI SICURO le potenzialità ce le ha, a mio giudizio

    Ripeto che non sono sicurissimo che fosse in Supercoppa, ma era comunque una partita ufficiale, di questo sono certo
    Io ricordo che fosse entrato nella prima partita di Champions, nella quale aveva fatto ottime cose, poi non si è più visto.
    Riguardo alle amichevoli non saprei dirti

  10. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Io ricordo che fosse entrato nella prima partita di Champions, nella quale aveva fatto ottime cose, poi non si è più visto.
    Riguardo alle amichevoli non saprei dirti
    Forse era quella, hai ragione, era comunque una partita recente, non di campionato, giocata MALE, MOLTO male dall'inter, in cui si distinsero pochissimi giocatori fra cui Jimenez (che non giocava dall'inizio) e mi sa anche Julio Cesar. Purtroppo nonostante la mia fede interista sia indiscussa ed indiscutibile, non ho una gran memoria storica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Strategie
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 20:12