secondo voi..quale giocatore serve alla vostra squadra del cuore x migliorare? chi comprereste a gennaio o l'estate prossima?
secondo voi..quale giocatore serve alla vostra squadra del cuore x migliorare? chi comprereste a gennaio o l'estate prossima?
Nessuno, all'Inter basta svegliare quelli che attualmente non rendono granchè, come organico siamo al completo
io nell'inter prenderei uno come aquilani o de rossi..o anche un giovane(dossena..cigarini..........) visto che nè dacourt e nè vieira danno ampie garanzie fisiche...e anche l'età non è più givanissima!
Abbiamo Luis Jimenez che è completo, Bolzoni che può diventare un ottimo recuperatore di palloni (e oggi è già buono ), Cambiasso che ha ancora una lunga carriera davanti a sè, e Stankovic che è molto completoOriginariamente inviata da Matrix89
Dacourt quando l'ho visto giocare mi è sembrato un gran bel mastino, io non lo
scaricherei. Certo meglio di Vieira, che io metterei fra le "meteore"....anzi, vado a scriverlo subito, ora che ci penso
scaricare dacourt? non ci penso nemmeno...però ha una bella età e il fisico non è più integro........però su bolzoni e jimenez concordo con te!
Azz, 33 anni ha! Avevo pensato 2 o 3 di meno .....che poi, non che cambi TANTISSIMO, ma in quella fascia d'età anche un paio d'anni possono fare la differenzaOriginariamente inviata da Matrix89
Bè, in tal caso è il momento di investire sui due che ho detto , Bolzoni in particolare, che per me almeno per ora può ricoprire lo stesso identico ruolo.
Dico PER ORA perchè a quanto ho visto ha molta personalità, e se migliora ancora tecnicamente può diventare completo aggiungendo abilità come regista o negli inserimenti senza palla
A dirla tutta, Jimenez non ha fatto nulla e sinceramente non conterei su di lui nel futuro, non è un giocatore da Inter.
Bolzoni mi ha fatto una buonissma impressione: a dispetto della giovanissima età, entra in campo con la giusta grinta, senza farsi intimorire da avversari più quotati o veterani del campo.
L'esteta prossima (ma anche a Gennaio) sarà inevitabile cercare un giovane da affiancare
a Figo: questo Nasri di cui si parla tanto in Francia pare abbia davvero dei piedi buoni.
A me invece Jimenez è piaciuto sia nelle amichevoli, sia (mi pare) in Supercoppa. E' uno dei pochi che ha cercato di fare ciò che poteva, correndo, recuperando palloni, inserendosi e cercando di fare del suo meglio per smistare e regolare il gioco. Io ci conterei.
Se poi diventerà evanescente entrando nel gruppo delle "meteore", questo non lo so e non posso saperlo, ma DI SICURO le potenzialità ce le ha, a mio giudizio
Ripeto che non sono sicurissimo che fosse in Supercoppa, ma era comunque una partita ufficiale, di questo sono certo
Io ricordo che fosse entrato nella prima partita di Champions, nella quale aveva fatto ottime cose, poi non si è più visto.Originariamente inviata da darkness creature
Riguardo alle amichevoli non saprei dirti
Forse era quella, hai ragione, era comunque una partita recente, non di campionato, giocata MALE, MOLTO male dall'inter, in cui si distinsero pochissimi giocatori fra cui Jimenez (che non giocava dall'inizio) e mi sa anche Julio Cesar. Purtroppo nonostante la mia fede interista sia indiscussa ed indiscutibile, non ho una gran memoria storicaOriginariamente inviata da gian88