era la partita di champions col fenerbache....quello che non capisco è che mancini l'ha voluto lui a tutti i costi.e poi non lo fa giocare...preferendogli a volte solari! mah.....cmq io gli darei un pò più di fiducia!!
era la partita di champions col fenerbache....quello che non capisco è che mancini l'ha voluto lui a tutti i costi.e poi non lo fa giocare...preferendogli a volte solari! mah.....cmq io gli darei un pò più di fiducia!!
Io direi che gli preferisce sempre Solari, che quest'anno sto odiando particolarmente.Originariamente inviata da Matrix89
Per la mia Roma comprerei un attaccante che possa sostituire degnamenteTotti, bravo ma che non faccia storie a far panchina.
Tipo Bianchi? Stamattina leggevo che i dirigenti romanisti sono interessati al suo acquistoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Non lo sapevo... be' al nome non ci ho pensato veramente, però Vucinic pur avendo delle doti col pallone tra i piedi, non mi sembra adeguato per quel ruolo.Originariamente inviata da gian88
Bianchi? Magari...
Per il Genoa prenderei un difensore di fascia e un centrocampista centrale,però non saprei che nomi fare in questo momento a dire il vero
per la roma non saprei
E un attaccante degno di questo nome no? Avete Papa Waigo che a stento si ricorda com'è fatta una porta, Borriello che gioca bene una partita sì e tre no, Sculli che non è che faccia sto granchè, e Leon che non sta confermando l'ottima stagione scorsaOriginariamente inviata da DueDiPicche
Borriello se continua così va benissimo,Sculli è un buon sostituto,Di Vaio sta ritrovando la condizione,Papa Waigo è un buon giocatore nel complesso,Leon non è propriamente un attaccante però anche lui non è male,e sta rientrando Figueroa che se si riprenderà come si deve è un fenomeno(era l'attaccante titolare della nazionale argentina).Direi che tutto sommato davanti non siamo messi così male,certo che uno com'era Milito(bei ricordi :smt022 )non ce l'abbiamo più,ma giocatori di quel calbro non credo verrebbero al Genoa,bisognerebbe avere la fortuna di trovare qualche giovane promettente..Originariamente inviata da darkness creature
per la juve serve almeno un difensore centrale che riesca a regolare un po' la difesa e un centrocampista.