ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Strategie

  1. #11
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    era la partita di champions col fenerbache....quello che non capisco è che mancini l'ha voluto lui a tutti i costi.e poi non lo fa giocare...preferendogli a volte solari! mah.....cmq io gli darei un pò più di fiducia!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    era la partita di champions col fenerbache....quello che non capisco è che mancini l'ha voluto lui a tutti i costi.e poi non lo fa giocare...preferendogli a volte solari! mah.....cmq io gli darei un pò più di fiducia!!
    Io direi che gli preferisce sempre Solari, che quest'anno sto odiando particolarmente.

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per la mia Roma comprerei un attaccante che possa sostituire degnamenteTotti, bravo ma che non faccia storie a far panchina.

  5. #14
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Per la mia Roma comprerei un attaccante che possa sostituire degnamenteTotti, bravo ma che non faccia storie a far panchina.
    Tipo Bianchi? Stamattina leggevo che i dirigenti romanisti sono interessati al suo acquisto

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Tipo Bianchi? Stamattina leggevo che i dirigenti romanisti sono interessati al suo acquisto
    Non lo sapevo... be' al nome non ci ho pensato veramente, però Vucinic pur avendo delle doti col pallone tra i piedi, non mi sembra adeguato per quel ruolo.

    Bianchi? Magari...

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Per il Genoa prenderei un difensore di fascia e un centrocampista centrale,però non saprei che nomi fare in questo momento a dire il vero

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per la roma non saprei

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Per il Genoa prenderei un difensore di fascia e un centrocampista centrale,però non saprei che nomi fare in questo momento a dire il vero
    E un attaccante degno di questo nome no? Avete Papa Waigo che a stento si ricorda com'è fatta una porta, Borriello che gioca bene una partita sì e tre no, Sculli che non è che faccia sto granchè, e Leon che non sta confermando l'ottima stagione scorsa

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    E un attaccante degno di questo nome no? Avete Papa Waigo che a stento si ricorda com'è fatta una porta, Borriello che gioca bene una partita sì e tre no, Sculli che non è che faccia sto granchè, e Leon che non sta confermando l'ottima stagione scorsa
    Borriello se continua così va benissimo,Sculli è un buon sostituto,Di Vaio sta ritrovando la condizione,Papa Waigo è un buon giocatore nel complesso,Leon non è propriamente un attaccante però anche lui non è male,e sta rientrando Figueroa che se si riprenderà come si deve è un fenomeno(era l'attaccante titolare della nazionale argentina).Direi che tutto sommato davanti non siamo messi così male,certo che uno com'era Milito(bei ricordi :smt022 )non ce l'abbiamo più,ma giocatori di quel calbro non credo verrebbero al Genoa,bisognerebbe avere la fortuna di trovare qualche giovane promettente..

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per la juve serve almeno un difensore centrale che riesca a regolare un po' la difesa e un centrocampista.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Strategie
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 19:12