Come se quando Berlusca è salito al governo Veltroni avesse detto "Bello, giovane e tascabile" -.-'
Battuta infelice e peraltro fuori luogo detta da un politico...
Come se quando Berlusca è salito al governo Veltroni avesse detto "Bello, giovane e tascabile" -.-'
Battuta infelice e peraltro fuori luogo detta da un politico...
NO. NON E' ABBRONZATO.
Non è per nulla abbronzato.
Sono sconvolta. -.-
Forse sfugge ilò piccolo particolare che non è successo che qualcuno si trovava dal parrucchiere, ha fatto questa battuta infelice ed è intervenuta la CIA per metterlo in galera.
E' il presidente del consiglio! Non è (o forse mi sbaglio) in primo IMBECILLE che è stato fermato per strada ed è stato intervistato.
E' vergognoso che LUI faccia delle affermazioni del genere (in queòità del ruolo che ricopre) e, non contento di ciò, si prenda il lusso di insultare tuti quelli che gli hanno fatto notare che ha detto un minchiata.
Io rimango ogni giorno più disgustata.
strano,questo argomento l'avevo inserito prima io e me l'hanno chiuso,qui ha i battenti aperti ,cmq ribadisco quello che ho già detto sul topic Elezioni
hanno semplicemente accorpato tutto in un unico thread.. nessuna cospirazione
Potevano anche sorvolare...l'ha detto davvero con un tono scherzoso. A mio avviso è decisamente piu grave che abbia fatto un incontro di privilegio col suo amico Putin. CI sono cose ben piu gravi da sottolineare....
non è "offensivo". è semplicemente insensato.
questa è paranoia,c'è qualcosa di scandaloso nel dire che è nero? se si,vuol dire che ammetti che i neri sono strani,mentre per me sono come tutti gli altri,rossi ,bianchi e gialli.... allo stesso modo Obama poteva dire che Berlusca è un tappo ,si sta degenerando nel ridicolo perchè ci sono cose ben più gravi,se Berlusconi avrebbe detto: Bello giovane ed è anche negro,poteva suonare come un offesa,ma in questo caso no.