Occhei che sono di destra
occhei che non ho nulla contro Berlusconi
Occhei che voleva fare solo una battuta simpatica e non intendeva certo offendere
Però ha fatto fare una figura di merda all'Italia in tutto il mondo, dovrebbe sotterrarsi
Occhei che sono di destra
occhei che non ho nulla contro Berlusconi
Occhei che voleva fare solo una battuta simpatica e non intendeva certo offendere
Però ha fatto fare una figura di merda all'Italia in tutto il mondo, dovrebbe sotterrarsi
E cmq anche se è nella sua natura fare il buffone sta di fatto che ha detto una cosa idiota davanti MILIONI di persone che non sai come possono prenderla, a maggior ragione davanti un paese come gli Stati Uniti dove il razzismo è stato e ancora lo è un grave problema...
IO posso fare la buffona, lui NO. Lui sta a capo di un Governo e deve ponderare TUTTO quello che dice e fa.
Berlusconi sta rendendo questa italia ridicola davanti agli occhi di tutti.
Prima da dei c******i a ki vota Prodi, poi dice ke Obama è abbronzato e infine dice che siamo tutti degli imbecilli!
Mi vergogno sotto questo aspetto di essere italiana.
E c'è ancora la gente che lo vota, siamo proprio cascati in basso.
Accidenti, che spavento!!
Vista l'assoluta gravità delle offese di stampo razzista, temevo che al telefono Obama dichiarasse guerra all'Italia...
Invece niente!! Solo una lunga e cordiale telefonata...
E io che stavo già comprando prodotti a lunga conservazione...Soldi sprecati!
Che il diretto interessato sia l'unico ad aver capito che era una minkiata su cui non valeva la pena perdere nemmeno 1 minuto?
E Veltroni: "Obama è uno dei nostri"...Ma lo sa Obama di essere del PD?
Wittman nessuno dice che è grave e oltraggioso.
Nessuno dice che Obama se l'è presa.
Nessuno vuole bene a Veltroni XD
Dico solo che mi rompe questo modo di fare dell'ipercitato primoministro.
Che non si vede in nessun altro stato.
Che ci rimanda ad un clichè dell'italiano fanfarone che provo non voglio.
no non l'unico.. siete già in due..
davvero ti aspettavi che il presidente in pectore degli USA avrebbe detto qualcosa al presidente del consiglio di uno stato amico.. uno stato che è il più leccaculo della storia per una dichiarazione del genere?
ok e questo è assodato..
poi c'è la parte più bella.. e cioè che gli avrà fatto sicuramente piacere sentire quelle parole.. perchè è così no?
Ma Dio... lo ha detto con fare scherzoso... nn se la devono mica prendere... nn è ke gli ha detto "negroo"...